hotel ferrara per gara di stacco
chi di voi parteciperà alla gara di stacco il 13 marzo?
io atterrerò a verona il 12 sera e pensavo di arrivare direttamente a ferrara. se qualcuno di voi vuole condividere una stanza mi contatti mandandomi un pm qui oppure una mail con nomecognome@gmail. com grazie mille |
Io gareggio il 12, arriverò l' 11 in tarda mattinata e resterò fino al 13.
Però arrivo con Moglie, Figlio e Cane, per questo ho prenotato in un agriturismo li vicino che accetta i cani. :D |
Allora ci puoi andare anche tu baio :D:D:D
|
ma il baio è un cavallo mica un cane :D:D:D
io penso che verrò in giornata non so ancora se il 12 o il 13, penso domenica 13 |
Io avrei condiviso volentieri (non pensate male, ahahah), ma mi è piovuta dal cielo una profferta di ospitalità amorevole, non amorosa, e ho accettato senza accetta (proprio nella notte tra sab 12 e il 13. Arrivo a Ferrara il 13 in tarda mattinata.).
Ah, non gareggio, tifo... avrò le Yashibandierine e le Baiobandierine... :D |
Io non so darti informazioni per ferrara...sicuramente Zacros però saprà dove instradarti
|
un tempo sarei passato senza problemi, ma ora che non ho la patente devo vedere...:mad:
|
Quote:
Lol scherzo, poi devo essere proprio io a parlare :D |
Abbiamo avuto la stessa idea ;)
proprio un attimo fa ho guardato il tragitto per strade "urbane"...però sono un tot di km per la mia bici degli anni 50 (e per il mio fisico da cinquantenne :D)! Se c'è il sole quasi quasi ci provo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Sarà meglio che mi aspettino con una flebo di CrispyMcBacon in mano invece che una fotocamera :D
Partirei con uno zaino di integratori per arrivare senza più nulla cmq :D |
Se ci vado ti prendo su volentieri. Ma non ho idea dei programmi per quella domenica, vedrò più avanti.
|
grazie. Cmq si nemmeno io ho idea di come sarò messo!
|
Quote:
Tu sarai in Russia, ti sveglierai su una panchina senza ricordare nulla degli ultimi giorni e senza nulla addosso, nemmeno più i documenti... :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 AM. |