E va beh, per stavolta chiuderemo un occhio anche sul busto corto...nessuno è perfetto, no? ;)
E poi quel che conta non è la lunghezza del busto...:D |
Liborio...conosco gente più grossa e ci è arrivata "cazzeggiando"
|
Quote:
Ma sei sicuro:confused:? Capisco che non sia necessario bombarsi, anzi lo sostenevo anche da prima...ma cazzeggiando (a meno che non sia il nuovo nome di un programma d'allenamento super) mi sembra difficile crederlo... |
Se potessi ti metteri le foto...
|
considerate la posa e il pump.... da "normale" renderebbe moolto meno.... insomma, raggiungibile da natural sicuramente allenandosi e mangiando bene (con basi genetiche normali) imho
|
Liborio io per cazzeggiare intendo:
Mangiare alla cazzo (mortadella e altri intrugli quotidianamente) Andare in palestra e...spingere Cambiare esercizi quando ci si stanca, cedimento sempre, le gambe non mi va di allenarle...insomma hai capito Altro aspetto non da trascurare: stecca ogni sabato sera |
Anche io conosco un paio di soggetti che come descritti da Gian90 vengono in palestra, cedimento su ogni singolo esercizio, merenda con 1 pacco di pan di stelle/ 1x500g nutella e pane everyday e hanno fisici ben sopra quello dell'utente medio...
|
io invece sono grasso con le tette e ormai ho dimenticato il sapore della nutella....penso di aver sbagliato un po' tutto XD
magari ad arrivarci a quel livello.... |
Ragazzi non ci sono cazzi, questo è uno sport dove la genetica cambia un mucchio di fattori...però se cominciamo a guardare gli altri non si fa più nulla.
Però sapere che ci sono questi personaggi in circolazione fa rodere un po' effettivamente :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM. |