|
All the Truth Member
|

12-02-2011, 06:50 PM
|
Quote: |
Yashiro |
 |
|
|
Ne regolassero l'ingresso anche qui, senza far entrare chiunque.
Ma sei matto a dir queste cose? Razzista, razzista Yashi, no non si fa. Ed è una pura casualità se questi efferati crimini son commessi da extracomunitari... 
Molto meglio leccare loro il deretano, farli entrare a valanghe e poi dar loro il voto, così rimpingueranno le scatole delle cartelle Rosse... Io sarò razzista ma vedo anche nelle classi le difficoltà derivanti dall'immigrazione... 6 milioni e passa di immigrati di 40 nazionalità diverse, una situazione di emergenza non riscontrabile in alcun altro paese... ma le proposte di regolamentazione, di cinghie più strette passano sempre per razzismo. Io però temo di più un albanese di un italiano, scusate se ve lo dico. Sarà perché una banda di albanesi rubò il camper ai miei nel 1996 sotto casa, e sono condizionata.
Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa. |
|
|
|
|
A parte il fatto che gli stipendi ultimamente hanno subito un seppur lieve (ma reale) aumento, è vero che c'è la sicurezza. Io sono precaria ma ho sempre lavorato. Non ho orari intero, ma non mi interessa. Mangio e vado avanti, mi mantengo, non faccio grandi salti ma guadagno quanto un operaio che sputa sangue 9 ore al giorno mentre io ne lavoro 11 a settimana. Io da statale mi ritengo una privilegiata e di quei pochi privilegi che ci ha tolto Berlusconi faccio volentieri a meno.

|
|
|
|