Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2011, 06:50 PM

The Arcore's nights

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ne regolassero l'ingresso anche qui, senza far entrare chiunque.
Ma sei matto a dir queste cose? Razzista, razzista Yashi, no non si fa. Ed è una pura casualità se questi efferati crimini son commessi da extracomunitari...
Molto meglio leccare loro il deretano, farli entrare a valanghe e poi dar loro il voto, così rimpingueranno le scatole delle cartelle Rosse... Io sarò razzista ma vedo anche nelle classi le difficoltà derivanti dall'immigrazione... 6 milioni e passa di immigrati di 40 nazionalità diverse, una situazione di emergenza non riscontrabile in alcun altro paese... ma le proposte di regolamentazione, di cinghie più strette passano sempre per razzismo. Io però temo di più un albanese di un italiano, scusate se ve lo dico. Sarà perché una banda di albanesi rubò il camper ai miei nel 1996 sotto casa, e sono condizionata.

Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa.
A parte il fatto che gli stipendi ultimamente hanno subito un seppur lieve (ma reale) aumento, è vero che c'è la sicurezza. Io sono precaria ma ho sempre lavorato. Non ho orari intero, ma non mi interessa. Mangio e vado avanti, mi mantengo, non faccio grandi salti ma guadagno quanto un operaio che sputa sangue 9 ore al giorno mentre io ne lavoro 11 a settimana. Io da statale mi ritengo una privilegiata e di quei pochi privilegi che ci ha tolto Berlusconi faccio volentieri a meno.

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 09:58 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
A parte il fatto che gli stipendi ultimamente hanno subito un seppur lieve (ma reale) aumento, è vero che c'è la sicurezza. Io sono precaria ma ho sempre lavorato. Non ho orari intero, ma non mi interessa. Mangio e vado avanti, mi mantengo, non faccio grandi salti ma guadagno quanto un operaio che sputa sangue 9 ore al giorno mentre io ne lavoro 11 a settimana. Io da statale mi ritengo una privilegiata e di quei pochi privilegi che ci ha tolto Berlusconi faccio volentieri a meno.
Quanto? mia mamma insegna, 45€ in più all'anno. Più una presa per il culo che un aumento.
Poi ha i suoi pregi, vacanze di due mesi, posto fisso, orario "leggero" di 5 o 6 ore al giorno. (ma lavorando all'asilo certi giorni mi sa che tre sono troppe, come avere un bambino in casa che urla moltiplicato per centinaia)
Vecchio
  (#3)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 13-02-2011, 01:01 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quanto? mia mamma insegna, 45€ in più all'anno. Più una presa per il culo che un aumento.
Poi ha i suoi pregi, vacanze di due mesi, posto fisso, orario "leggero" di 5 o 6 ore al giorno. (ma lavorando all'asilo certi giorni mi sa che tre sono troppe, come avere un bambino in casa che urla moltiplicato per centinaia)
E' poco, ma meglio che niente... il governo D'alema alle forze di polizia aveva aumentato 20€ lorde al mese, una pizza in sostanza. Poi ogni lavoro ha la sua croce eh, capisco sia stressante ma c'è di meglio come c'è di molto peggio.
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 01:56 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
E' poco, ma meglio che niente... il governo D'alema alle forze di polizia aveva aumentato 20€ lorde al mese, una pizza in sostanza. Poi ogni lavoro ha la sua croce eh, capisco sia stressante ma c'è di meglio come c'è di molto peggio.
Infatti quando mia mamma si lamenta partono cori da me e mio fratello per incitarla a trovarsi un vero lavoro

Che è meglio di niente è vero, però tra niente e 50€ in un anno ormai non cambia più nulla.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione