![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
|
inattivo
|
The Arcore's nights
Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa. |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Poi ha i suoi pregi, vacanze di due mesi, posto fisso, orario "leggero" di 5 o 6 ore al giorno. (ma lavorando all'asilo certi giorni mi sa che tre sono troppe, come avere un bambino in casa che urla moltiplicato per centinaia ) |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() Che è meglio di niente è vero, però tra niente e 50€ in un anno ormai non cambia più nulla. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
con 2000 euro lordi a cranio per 3 persone non fai di certo una vita agiatissima i soldi vanno via subito |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
inattivo
|
Minchia e ti lamenti? C'è gente cassaintegrata con 800€ al mese, moglie disoccupata e due figli + mutuo, non mi pare un brutto vivere per una famiglia normale (certo per briatore son pochi). 2000 lordi son 1300-1400 netti, per due son quasi 3000 euro per 3 persone. |
|
|
|