Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 12-02-2011, 06:40 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Molti hanno certe idee di "destra", perché hanno paura dei drogati, delle unioni di fatto, degli immigrati..
Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Molti hanno certe idee di "destra", perché hanno paura dei drogati, delle unioni di fatto, degli immigrati..
Queste son le generalizzazioni di cui parli proprio tu invece. Essere di destra=odia il negro, il frocio, il fattone... ma dove sta scritto? Quelli che odiano queste "classi sociali" (alcune le definirei piaghe) sono quasi sempre o gente ignorante che non ne ha mai avuto a che fare (un pò come quelli che le difendono a prescindere solo per riempirsi la bocca di moralismo) oppure quelli che devono combatterci giornalmente. Dalle mie parti dove una banda di rumeni fino a qualche notte fa svuotava una casa dietro l'altra, dove gli albanesi si accoltellano periodicamente in un bar, i marocchini hanno stuprato una ragazza disabile e un'anziana (senza contare il resto) ed i cinesi fanno porcate inenarrabili oltre alla concorrenza sleale nel lavoro non ci sono molti destroidi o sinistroidi così aperti all'immigrazione a prescindere. Si fanno raccolte fondi e beni, ma il clima generale è di paura e diffidenza ma non certo per pregiudizio. E non abito in una metropoli, ma in un buco di 5000 anime. Chi abita nei quartieri bene delle grandi città vicine quando viene qui parla sempre di solidarietà, specie la classe politica che però se la tiene lontana come la peste questa gente. Ne regolassero l'ingresso anche qui, senza far entrare chiunque.

Quote:
Nettun
Visualizza Messaggio
parole sante mia madre e mio padre sono entrambi dipendenti pubblici ne so qualcosa
Io non mi lamenterei più di tanto...hai due genitori con un posto di lavoro garantito a vita, per quanto male valga hanno un futuro sicuro e la crisi si può dire che per loro sia quasi inesistente... chi lavora in fabbrica invece è seduto con una spada di damocle sopra la testa.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione