Date a Silvio quel che è di Cesare.
|
Siamo la barzelletta del Mondo intero... Mi vergogno per Lui.
|
Questo video però già l'avevo visto.. è di più di 1 anno fa
|
è vero, ma mi è ricapitato agli occhi ora...
|
Leggendo il titolo del post non avevo dubbi l'avessi aperto te:D Per le prossime legislative vota Liborio for president:D
|
Almeno lui gli scandali sessuali li ammetterebbe e ne andrebbe fiero facendo anche comunicati stampa:D
|
|
Quote:
|
Ragazzi, chi di voi vuol venire alla villa di berlusca?
Metti che ci da 7000€ nelle mani, che è schifiu? :D |
Guarda che per quello il Berlusca stacca assegni a destra e a manca...si vede che si sente in colpa
|
Quote:
|
bungabunga? SokaSoka president! :D
|
Quote:
|
|
Berlusconi : Juventus = Juventus : Berlusconi
Gli altri sono tutti "santarellini". Italia... che paese di merda. (detta alla Francese). |
Comunque Effect voi in Sicilia siete proprio fortunati, guarda chi candiderà Papi come governatore della vostra regione, alla fine del mandato di Raffaele Lombardo
Next 1 di 10 play/stop Iris Berardi avrebbe frequentato le residenze del premier per due volte quando era ancora minorenne, ovvero prima del dicembre 2009 essendo nata nel dicembre 1991 (Ansa) Torna indietro |
Ma anche tu Ivanko cosa vai mai a pensare. Una 17enne come Iris, al premier, sarà balzata all'occhio solo per le sue evidenti qualità manageriali. :D
p.s.: e poi c'è poco da parlare dell'Italia, che è uno dei paesi che lo denigra ancora poco rispetto al resto del mondo. Qua lo trattiamo ancora con i guanti della festa. |
Bbona, ma chi è? :D
|
Quote:
Chissà perche, censura? Timore? Mha! |
Quote:
|
Sì, adesso ho letto qualcosina...
per sfortuna mia non conosco tutta questa vicenda che parlano da giorni. E va be, ora mi ammazzo :D Berlusca... PrRrrrrrrrRRRRRRRrrrRrrRRrrRRR! |
Quote:
Secondo me se prendi ogniuno di quelli fai un po' di passaggi su luogo di lavoro ecc.. mi sa che alla fine si arriva sempre a Berlusconi. |
Quote:
Berlusconi e' considerato un curioso fenomeno folkloristico, e poco di piu'. La denigrazione si riserva ai nemici; e' un sentimento dispendioso, non lo si spreca per un giullare tutto sommato inoffensivo. Le domande piu' serie sono quelle indirizzate agli italiani. In particolare, ci si chiede come sia possibile che un personaggio del genere sia ancora in circolazione (vale a dire a piede libero), e riceva cosi' tanti consensi. Buona serata. |
|
Quote:
|
Un altro comunista...
|
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM. |