Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 252321)
:DNon vuol dire nulla...tempesta sensoriale e circuito non capisco cosa significhino.
L'unica possibilità, per quanto teorica ma assolutamente impossibile da mettere in pratica allo stato attuale della tecnologia è costituita dall'andare a modificare il genoma di ogni cellula una ad una.Allo stato delle cose le cellule tumorali devono essere uccise, non corrette.
|
non son per niente d'accordo...o meglio,son convinto...anzi iper-convinto che c'è una sorta di 'occultazione' ,disinformazione della verità, e c'è sempre stata.
X quello che ne so io,han già trovato i rimedi al cancro,all'aids,scoperto la macchina del tempo negli anni 40 e nascosto la scoperta del pianeta Nibiru che verrà a romperci il cosiddetto nel 2012...e potrei citare altre cose ankora.
Oggi mi son imbattuto in un articolo vecchio ,che spiega molto bene come gira il business attorno al campo delle scoperte,in questo caso mediche. Trattava sul fatto che il diabete non è una malattia ma un sintomo e che chi è al vertice di questo sistema(marcio e corrotto) sa e saprebbe la cura. (e presumo non solo x il diabete). Leggete l'articolo che è stato tradotto e un pò sintetizzato purtroppo. (l'originale non lo trovo).
IL LETALE INGANNO DEL DIABETE - La Leva di Archimede (IT)
e quindi ..per un fatto di vile business sia il diabete ,che i tumori,e presumo tantissime altre malattie non verranno mai curate definitivamente anke se le cure esistono e già le han scoperte.
Meglio iniziare a studiare biochimica e quant'altro di inerente x conto proprio e trovare da soli le strade che portano alla verità,che credere a quello che ci viene mostrato essere 'l'ultimo progresso della scienza o della medicina attuale'...quando in verità hanno scoperto ben + di quello che ci dicono.
Questa è la verità.
Tesla venne chiamato eretico quando scoprì la corrente alternata e in alchimia si scoprì la sostanza che fu capace di RIGENERARE a nuovo le cellule morte e invecchiate della vera sindone che coprì il Cristo,o sul fatto che han fatto l'esame del DNA di Osiride il quale non è risultato umano,o che l'anno scorso han fatto vedere al TG che han ritrovato l'arca dell'alleanza (e poi muri di disinformazione)...x ciò figurati se non han trovato come guarire un tumore o l'aids o deficit ghiandolari.
Io stesso ho sperimentato una macchina capace di guarire la miopia brevettata dalla NASA,che poi han fatto sparire xchè funzionava davvero e la usano solo gli astronauti ora,quando poteva esser di dominio pubblico!; secondo me è come quel film 2012...i capi del pianeta si son già costruiti le navi che li porteranno fuori dalla Terra quando inizierà il finimondo. Ma non te lo diranno...è questa la verità. Li vedrai solo quando saran in cielo e magari ti faranno pure il dito medio in segno di saluto!
C'è un giro dietro di informazioni occultate,false verità,business, che nemmeno ci immaginiamo...e chi sa fa della disinformazione...........fffuuurrrbbbbiiii....... ....ma pagheranno tutto,è già scritto! Guarda quelle scie di 'finta' condensa che lasciano gli aerei...ti fan credere che è condensa ,ma c'è chi ha dimostrato che non lo è ed è stato messo a tacere. Non mi ricordo comne si chiama,mi sembra 'progetto Harp' un progetto di + nazioni che si son accomunate e fatto una sorta di patto (anke l'Italia ho letto ne fa parte); lo scopo del progetto sembra sia esser di manipolare l'atmosfera,cambiarla, e altre peggiori cose ancora...che se le scrivo so che non ci crederete. quindi mi fermo qui (comunque una sembra sia correlata al voluto aumento di tumori tra la popolazione e un'altra a creare un velo nell'atmosfera da nascondere la vista del nuovo pianeta che presto verrà. Su you tube lo si può già vedere. Presto inizieremo a vedere due Soli).
Quindi figurati se non han trovato i rimedi ai tumori. Sapete qual'è un altro scopo del progetto HARP? ridurre la popolazione ai 2/3 o meno di quella attuale. Quindi non ti diranno mai la cura x un cancro qual'è. Nemmeno ai dottori lo diranno,ma terranno all'oscuro anke loro e chi cerca di studiare.
Fantascientifico? Magari lo fosse!! purtroppo è la verità e presto la scopriremo tutti