FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Palestra nuova YESSSSSSSS (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16477-palestra-nuova-yessssssss.html)

LiborioAsahi 17-01-2011 11:57 PM

Palestra nuova YESSSSSSSS
 
Finalmente ho trovato la palestra perfetta o quasi per la mia attuale situazione:):):):):)!!!

Vicina. Fattore fondamentale per uno che non ha (più) la patente :mad:
Economica. 390€ all'anno per gli studenti è poco più del trimestrale di altre palestre della zona ;)
Umile. Spazi contenuti, nessun centro estetico con sabbiature marziane o ambient-bar che serve cocktail ricercati.
Gamma di attrezzi perfetta, poche inutili macchine, ma tutto ciò che serve c'è e di qualità (ha anche pesi e bilancere regolamentari :)).

Unica imperfezione gli orari: dalle9 alle 21:30 infrasettimanali, dalle10alle17 il sabato e domenica a chiusa.

Domani o dopodomani vado a fare un ingresso a sbafo, ma so già che mi ci iscriverò!!!

Trokji 17-01-2011 11:59 PM

Ottima notizia.. facci sapere come va..;)
Quando ho letto il titolo del thread credevo fossi passato all'home gym

LiborioAsahi 18-01-2011 12:06 AM

Potrei provarci, sotto i ponti c'è tanto spazio :p

Trokji 18-01-2011 12:08 AM

Se non trovi altri barboni che ti disturbano.. non vedo perchè no..:D:p. Poi metti un recintino a dopo 30 anni diventa il tuo territorio per usus

Call 18-01-2011 12:37 AM

Io sono in trattative per accedere all'attuale palestra gratuitamente per un anno...il mensile è 50€, l'annuale è 360€ (palestra + piscina + corsi)...a 200mt da casa...

DesperateGymwife 18-01-2011 08:42 AM

Posso chiederti che palestra è, visto che siamo abbastanza vicini?
A fine aprile scade il mio annuale, e se mi confermano il lavoro nella tua città (cosa tutta da vedere...) potrei prenderla in considerazione come alternativa.

LiborioAsahi 18-01-2011 08:57 AM

Fitness center Meta-gym. V. Don P.Fiorenzi
è alla madonnina, venendo da reggio sulla via emilia è 2 semafori prima del cavalcavia (della madonnina)a destra. Poi segui la strada fino in fondo e ti trovi 'sta polisportiva nella quale c'è anche la palestra.

DesperateGymwife 18-01-2011 10:11 AM

Ah, è quella dove andavo io prima che 3 anni fa chiudesse per un annetto buono.
Per me che di solito vado in palestra in pausa pranzo era comodissima perchè è a 5 minuti dall'ufficio. Poi però quando quella ha chiuso mi sono iscritta in quella attuale, più lontana dall'ufficio ma più vicina a casa, e sono rimasta lì anche quando ha riaperto come Meta Gym.

Ma sono comunque andata a vederla nella nuova versione, che poi è esattamente identica a come l'avevo lasciata, e ci avevo già fatto un pensierino :).
Fra l'altro io preferisco quella dimensione più raccolta alle palestre molto grandi con mille cose, che invece mi mettono un po' a disagio :o.

LiborioAsahi 18-01-2011 10:21 AM

Io, l'ultima volta che ero passato di la era nel mesozoico...era totalmente diversa! Piacevole scoperta infatti!

Acid Angel 18-01-2011 05:19 PM

Sono contentissima per te e ti faccio la ola per la crescente qualità dei tuoi tag!!! :D

LiborioAsahi 18-01-2011 06:03 PM

:D

gian90 18-01-2011 07:05 PM

Poche inutili macchine significano che ci sono poche macchine in genere o che ce ne sono solo di buone (vedi hammer)?

LiborioAsahi 18-01-2011 07:19 PM

vuol dire che di inutili ce ne sono poche, quelle utili invece ci sono tutte mi pare (che poi non è che me ne servano molte)!
La marca è poi technogym, ma sono tutte in buone condizioni e ben dislocate.
Di "ferro" invece hanno bilanceri regolamentari a detta loro ma cmq da 20kg, dischi regolari, quadra bar, manubri fino a 30kg ma poi ne hanno anche di componibili. Le panche son decenti o cmq conformi ai miei gusti, l'ultima palestra in cui son andato le aveva bassissime e non son mai riuscito a trovarmici bene. Non rompono il cazzo se fai stacchi anzi li fanno in molti...

gian90 18-01-2011 07:21 PM

ahhh sembrava fossi finito nella palestra di Gariboldi :D!

LiborioAsahi 18-01-2011 07:31 PM

Perchè è bella la sua?!
Cmq son contento della mia. Direi che è attualmente la migliore nel modenese per le mie esigenze.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013