FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ciao ragazzi!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16381-ciao-ragazzi.html)

zac 09-01-2011 06:44 AM

Ciao ragazzi!!
 
ciao amici super muscolosi di FU

tantissimo che non mi collego.......sono all'aeroporto di Colombo, Sri Lanka, ho trovato un internet point free access e ne approfitto per mandarvi un saluto

ho finito il tour semi-fai-da-te delle antiche capitali dello sri lanka (ebubba ho fotografato centinai di templi buddisti e anche la famosa Reliquia dente di Budda) e mi sto spostando verso la settimana di mare

lunedi' 17 rientro all'ovile e da martedi' mi rimetto sotto con i pesi che sono molto carico....tra l'altro e' piu' di un mese che non tocco ghisa...


buoni allenamenti a tutti!!!!

ps
28 gradi :D

orange 09-01-2011 09:27 AM

Bel viaggio. Un mio amico 2 anni fa ha fatto una cosa del genere partendo dall'India. Da i suoi racconti e foto posso immaginare quello che stai vedendo e non solo.

Buon proseguimento:)

spike 09-01-2011 10:43 AM

buon rientro :)

David23 09-01-2011 11:26 AM

ciao,cacchio hai fatto un mese di vacanza:eek:

skjzzo82 09-01-2011 05:56 PM

Hola Amigo... io lo sempre detto, sei Phileas Fogg in "il giro del mondo in 80 giorni"; Divertiti... A presto ;-)

Doc 09-01-2011 06:26 PM

Mi fa piacere avere tue notizie, e mi compiaccio che ti stia divertendo (anche se non so come fai a divertirti senza ghisa :D).
Ti aspetto, così possiamo riprendere i nostri scherzi via Web

ebbubba 09-01-2011 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 249924)
ciao amici super muscolosi di FU

tantissimo che non mi collego.......sono all'aeroporto di Colombo, Sri Lanka, ho trovato un internet point free access e ne approfitto per mandarvi un saluto

ho finito il tour semi-fai-da-te delle antiche capitali dello sri lanka (ebubba ho fotografato centinai di templi buddisti e anche la famosa Reliquia dente di Budda) e mi sto spostando verso la settimana di mare

lunedi' 17 rientro all'ovile e da martedi' mi rimetto sotto con i pesi che sono molto carico....tra l'altro e' piu' di un mese che non tocco ghisa...


buoni allenamenti a tutti!!!!

ps
28 gradi :D

Che bello!
buona constinuazione di vacanza, e ricorda.....
voglio un post con le foto :) :D

zac 13-01-2011 09:46 AM

ciao di nuovo!!
sono riuscito a ricollegarmi...le vacanze stanno per finire, domenica mi aspetta l'aereo per il rientro

sono in un posto meraviglioso..incredibile...

-brevi risposte ai vostri commenti

questo viaggio e' molto tranquillo, l'india l'ho fatta nel 2006 e sono stato male 15 gg...lo sri lanka in confronto e' una passeggiata

sicuramente posso postare le foto dei templi piu' interessanti, sara' da capire come fare per non appesantire troppo il tutto

non ho fatto un mese di ferie ma solo 15 gg perche' ho lavorato fino al 30 di dicembre

in effetti la ghisa mi manca ma non e' certamente una priorita' della mia vita ;)

comunque non vedo l'ora di tornare ad allenarmi..soprattutto lo squat face the wall mi manca....:D

ciao a tutti di nuovo ....:)

orange 13-01-2011 10:07 AM

Nel 2006 non avevi ancora il FU support che ti ha forgiato il fisico...quindi ci credo che adesso non hai avuto alcun problema:)
Poi per me le vacanze anche se sono movimentate fa niente, basta vedere il più possibile nel poco tempo che si sta in un posto. Il problema è l'aereo, non perchè ho paura di volare ma perchè è una rottura immensa.
Goditi gli ultimi giorni...Domenica è ancora lontana

spike 13-01-2011 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 250882)

comunque non vedo l'ora di tornare ad allenarmi..soprattutto lo squat face the wall mi manca....:D

come ti manca? ma non hai fatto proprio nulla in vacanza?

zac 14-01-2011 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 250897)
come ti manca? ma non hai fatto proprio nulla in vacanza?

zero assoluto

a meno che non consideriamo attivita' fisica 2 ore di snorkeling al giorno !!!!!:D:D:D


ma da lunedi' prox riparto con un bel 10 serie x 3 rip !!!!!

killbill 14-01-2011 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 251194)
zero assoluto

a meno che non consideriamo attivita' fisica 2 ore di snorkeling al giorno !!!!!:D:D:D


ma da lunedi' prox riparto con un bel 10 serie x 3 rip !!!!!

per caso hai avuto possibilità di fotografare anche i fondali marini e gli animali? darei un occhio della testa per poterli vedere:)

zac 15-01-2011 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 251196)
per caso hai avuto possibilità di fotografare anche i fondali marini e gli animali? darei un occhio della testa per poterli vedere:)

killbill mi hai portato una fortuna strepitosa!!!!:)

proprio stamattina ho visto una manta con circa 2,5 mt di apertura alare...che bellezza!!!:)

non sto facendo foto perche' non ho la macchina sub ma i fondali sono molto belli, colorati e ricchi di pesci

oltre ai soliti pesce pagliaccio (nemo), farfalla, flauto, palla, ecc ho visto 2 tartarughe, 3 mante qualche giorno fa, i classici squaletti pinna nera, 3 razze e uno squalo nutrice (che mi ha fatto trasalire perche' era lungo circa 2 mt)

ho fatto anche una uscita di snorkeling notturno con la muta, le torce e come accompagnatore un biologo marino molto bravo: in quell'occasione ci siamo quasi scontrati con lo squalo e abbiamo visto il pesce scorpione

nota negativa: i lardomminali si stanno espandendo!!!!:D:D:eek:

zac 18-01-2011 07:58 AM

ciao amici sono tornato

rientrato a milano alle 5 del mattino e immerso nella nebbia fino a udine....chi me lo ha fatto fare di tornare?


ci vediamo in giro sul forum ecc

ciao :):)

orange 18-01-2011 09:25 AM

C'è nebbia anche qui (anzi mi sa che sei atterrato a Milano, quindi hai visto)...quando ho aperto la stanza sta mattina, sono andato a far colazione, sono tornato ed era entrata pure in camera:p

Bentornato in val Padana


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013