regalo di natale in anticipo
soft mi ha detto che è riuscita a coinvolgere i parentiper farmi donare 40 euri, cosicchè se aggiungevo dei soldi mi potevo comprare due dischi in ghisa da 20 kg :)
così mi sono messo a cercarli in web usati e ho trovato un ragazzo a Roma che vendeva una decina di dischi in ghisa da 20 kg al prezzo di 1 euro al kg ( lui ha comprato dei dischi con foro da 50, e quelli da 28 li vende) . perciò ecco che l'ebbubba dice, ok, li ho già trovati, con 40 euri me ne prendo due :) poi.... oggi entra una consegna in più da fare la sera di Natale ( ho ho ho....) perciò ne ho comprati 4 da 20 kg :) praticamente per come mi alleno e per la veneranda età, penso di avere tutta la ghisa che mi serve ormai :) :D O gaudio e tripudio, il kamma positivo lavora bene |
Felice per te :)
|
Dai allora mi sa che qualche giorno mi vengo ad allenare da te e sperimentiamo il nuovo armamentario ;)
|
ottimo prezzo..:p
|
Condivido la tua soddisfazione :)
Buon allenamento! |
;)
|
:D
|
molto bene, ora fatti un altro regalo....rendi insufficiente questa ghisa:)
|
:)
|
grazie a tutti :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è da tutti avere una compagna in grado di maneggiare dischi da 20kg per picchiarti...che programma segue per le braccia?:D
|
l'idea è di farli rotolare in realtà :D
comunque stanotte ho sognato che ero su una nave da crociera su cui tutti si allenavano e si misuravano i muscoli delle braccia....e venivo costretta a allenarmi :'( |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |