FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Automobile (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16167-automobile.html)

LoStefo 13-12-2010 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 245167)
scommetto che per portarla a 160 hai speso un patrimonio, quindi non credo che alla fine l'ahi pagata 10000€

Per il momento ho una Toyota Aygo benzina 68 Cv, ora da portare a oltre 70 Cv, fortunatamente non è mia, ma in prestito...:D

Pensavo di modificarla un pò e sto risparmiando in tal senso...:D

L'avevo anche scritto, è stato il vecchio proprietario :D (un 45enne fissatissimo sulle auto)

Doc 13-12-2010 10:55 PM

Adoro le macchine con un po' di grinta

Ho una Subaru Impreza wrx 230 CV (in origine ;))

Supertizio 13-12-2010 11:10 PM

Doc vince :cool:

Veleno 13-12-2010 11:27 PM

eeeeh, non ce n'è per nessuno...l'ho sempre detto che Doc per noi è troppo avanti...:D

LiborioAsahi 13-12-2010 11:54 PM

Freelander penultimo modello. 130cavalli in origine. Ora dopo qualche anno di utilizzo, saranno la metà :D Ma non mi è costato nulla :D:D:D

zacros 14-12-2010 12:35 AM

Grande DOC, la subaru impreza è la mia preferita!
Io ho un opel corse 1.3cdti.
In origine aveva 75cv, ora 105, distanziali (non vistosi), ammortizzatori sportivi e fari allo xeno.
In cantiere ho l'idea di prendere la nuova opel astra sport tourer, però se qualcuno ha buone idee su un'alternativa (nulla di extralusso e fuori portata portafogli) si accettano suggerimenti :D

Mick 14-12-2010 12:55 AM

Toyota RAV-4 2.0 benzina sol pack

per gli spostamenti brevi in città: Citroen C3 1.1 benzina, senza radio, senza vetri elettrici posteriori, senza poggiatesta posteriori :D:p

Acid Angel 14-12-2010 01:09 AM

io ho l'unica auto che mi piace, perciò sono contenta e soddisfatta... :)

C3 1.4 turbodiesel del 2003, comprata nel 2007 con i soldini messi da parte nel mio I anno di insegnamento. Ha l'allestimento Exclusive, perciò è la più accessoriata. La pagai poco rispetto al listino da nuova, insomma è stata un affare. Va' che è una meraviglia (va beh mi tocco altrimenti mi porto sfiga)... è color rosso Lucifer, all'inizio non gradivo ma ora mi piace. Ha a dx delle striature azzurre causa apino venutomi addosso in una collusione a ottobre 2007 (uscita da scuola, dovevo andare nell'altra scuola dove insegnavo, non avevo mangiato e l'apetto mi venne incontro...)... non l'ho accomodata così sono più... ehm tranquilla... da quel giorno manco un graffio, ahahah!

Aveva 62000 km quando l'ho comprata, a oggi (dopo 3 anni e mezzo) ne ha 175000. Ormai cambierò la cinghia di distribuzione e la porterò a morire... poi mi rifarò la c3 nuova credo. Mi piace anche la 500 Fiat ma è tre porte e io sono abituata ad ammucchiar roba in auto (e nemmeno la lavo, Trokji e gli altri ne sanno qualcosaaaaaaaa) e una 5 porte è troppo più comoda.
:D

Scleb 14-12-2010 09:22 AM

Fantastica Panda nuovo modello 1200cc benzina\gpl (ma potremmo dire solo gpl per ovvi motivi)

ROSSO FIAMMANTE.

dovrei pulirla, ha una confezione di yoghurt da 2 settimane, un sacco del macdonald di 3 settimane con varie salviette usate dentro e abbondanza di carte e cianfrusaglie, ottimo assortimento di gomme all'arancia bagnate.

effect 14-12-2010 09:28 AM

Io invece dentro c'ho lasciato un preservativo srotolato, e mai usato! (acquistato in farmacia).
E un tanga nero (acquistato dai cinesi) sotto al sedile.
Per non parlare dei tanti pacchetti di fazzolettini dentro al cruscotto (acquistato da un vucumprà).
Ti fa sentire più figo :D

Azz scleb, e che ci aspetti a togliere tutta quella spazzatura?

LoStefo 14-12-2010 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 245214)
io ho l'unica auto che mi piace, perciò sono contenta e soddisfatta... :)

C3 1.4 turbodiesel del 2003, comprata nel 2007 con i soldini messi da parte nel mio I anno di insegnamento. Ha l'allestimento Exclusive, perciò è la più accessoriata. La pagai poco rispetto al listino da nuova, insomma è stata un affare. Va' che è una meraviglia (va beh mi tocco altrimenti mi porto sfiga)... è color rosso Lucifer, all'inizio non gradivo ma ora mi piace. Ha a dx delle striature azzurre causa apino venutomi addosso in una collusione a ottobre 2007 (uscita da scuola, dovevo andare nell'altra scuola dove insegnavo, non avevo mangiato e l'apetto mi venne incontro...)... non l'ho accomodata così sono più... ehm tranquilla... da quel giorno manco un graffio, ahahah!

Aveva 62000 km quando l'ho comprata, a oggi (dopo 3 anni e mezzo) ne ha 175000. Ormai cambierò la cinghia di distribuzione e la porterò a morire... poi mi rifarò la c3 nuova credo. Mi piace anche la 500 Fiat ma è tre porte e io sono abituata ad ammucchiar roba in auto (e nemmeno la lavo, Trokji e gli altri ne sanno qualcosaaaaaaaa) e una 5 porte è troppo più comoda.
:D

Le famose strisce da corsa :D

LiborioAsahi 14-12-2010 09:58 AM

Cmq il binomio palestrato macchina tamarra è più in auge di quel che pensavo :D

orange 14-12-2010 10:09 AM

Vin Diesel mica lo hanno messo a caso in Fast&Furios:D

Shade 14-12-2010 10:21 AM

Io ho una Citroen C3 1.4 hdi tutta accessoriata :D:D regalata dai miei quando presi la patente, a breve vorrei cambiarla e prendere la nuova Alfa Giulietta bianco perla;) me ne sono innamorato:D:D:D

LiborioAsahi 14-12-2010 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 245270)
Io ho una Citroen C3 1.4 hdi tutta accessoriata :D:D regalata dai miei quando presi la patente, a breve vorrei cambiarla e prendere la nuova Alfa Giulietta bianco perla;) me ne sono innamorato:D:D:D

Car Configurator Giulietta

Per farla come piacerebbe a me...32000€ :eek:
Ma poi cos è, la sostituta della 147? Piuttosto A3.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM.