Edreams.it
Avete mai prenotato da questo sito?
Ci sono offerte davvero interessanti! Guardate qua: Offerta last minute Sharm El Sheikh Roulette 4* con eDreams Meno di 300€. L'unica cosa ke mi lascia perplesso è che nel titolo parla di roulette, poi invece di sistemazione in hotel :confused: |
Flex, i viaggi con formula Roulette(quella che pensi tu è la roulotte :p) sono viaggi in cui non sai in che albergo finisci, ma conosci più o meno la categoria.
Vuol dire che tu arrivi li e ti sistemano dove c'è posto :D Personalmente credo che i lastminute possano essere validi quanto i viaggi organizzati per tempo, sempre che il tour operator sia serio. |
Quote:
La prossima volta che sale qua lo faccio allenare per benino,così impara a promettere uscite con frotte di amiche e tirare bidoni. |
Quote:
Quote:
|
C'è invece chi ha tanta fame... :D
|
Quote:
:) |
io sono scettica sui viaggi prenotati in rete, metti che invio i soldi e tutto e al momento del viaggio rimango con la valigia in aereoporto..
preferisco spendere qualcosa in + ma sapere di partire di trovare l'albergo e tornare..(questo per l'estero) tanto le ferie vengono una volta l'anno quella volta non mi risparmio.. idem per le ferie nei ponti o li faccio in italia e so di raggiungere la meta con i mezzi e l'albergo lo prenoto io..o cmq se l'estero mi rivolgo all'agenzia di viaggi..se ne sentono tante in giro..e non mi fido |
Le probabilità che accada di rimanere in aereoporto sono le stesse che hai prenotanto in una agenzia "classica". Io ho prenotato da eDreams per piccoli viaggi di 4-5 giorni e mi son sempre trovato bene :)
|
sempre comprato tramite internet e nn ho mai avuto problemi
|
Quote:
Quoto. Vabbè che ho cugine proprietarie di agenzie quindi sono di parte...:D |
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum e la verità è che vi ho trovato un po' per caso! Cioè, io cercavo informazioni sulle prenotazioni con edreams perchè stavo guardando voli per me e la mia famiglia su Voli - eDreams Sinceramente non ho ben capito se mi posso fidare o no... c'è qualcuno che l'abbi ausato negli ultimi tempi e voglia darmi il suo parere? Ciao!!!! E Grazie!!!! |
di recente sono andato in francia: 200€, aereo e 2 notti in hotel a 3 stelle con colazione libera inclusa.
Prenotato e pagato tramite edreams, nessun problema rilevato, il trucco è prenotare strutture alberghiere recensite da precedenti turisti... |
io avrò prenotato una decina di voli da edreams... solo volo però. tutto ok!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 AM. |