FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Edreams.it (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1614-edreams.html)

flex wheeler 05-11-2007 11:38 PM

Edreams.it

Avete mai prenotato da questo sito?
Ci sono offerte davvero interessanti!
Guardate qua:

Offerta last minute Sharm El Sheikh Roulette 4* con eDreams

Meno di 300€.

L'unica cosa ke mi lascia perplesso è che nel titolo parla di roulette, poi invece di sistemazione in hotel :confused:

Guru 06-11-2007 01:17 AM

Flex, i viaggi con formula Roulette(quella che pensi tu è la roulotte :p) sono viaggi in cui non sai in che albergo finisci, ma conosci più o meno la categoria.

Vuol dire che tu arrivi li e ti sistemano dove c'è posto :D

Personalmente credo che i lastminute possano essere validi quanto i viaggi organizzati per tempo, sempre che il tour operator sia serio.

Devilman 06-11-2007 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15987)
Flex, i viaggi con formula Roulette(quella che pensi tu è la roulotte :p) sono viaggi in cui non sai in che albergo finisci, ma conosci più o meno la categoria.

Personalmente credo che i lastminute possano essere validi quanto i viaggi organizzati per tempo, sempre che il tour operator sia serio.

No Gianni,lui pensava al casinò...

La prossima volta che sale qua lo faccio allenare per benino,così impara a promettere uscite con frotte di amiche e tirare bidoni.

flex wheeler 06-11-2007 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15987)

Cazzarola è vero!!! Le roulotte sono un' altra cosa :D:D:D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15989)
No Gianni,lui pensava al casinò...

La prossima volta che sale qua lo faccio allenare per benino,così impara a promettere uscite con frotte di amiche e tirare bidoni.

Hai ragione, perdonami, ma è anke vero ke come mi dicevi tu, la compagnia femminile non ti manca :p

-BiggerThanYou- 06-11-2007 09:18 AM

C'è invece chi ha tanta fame... :D

mickyela 06-11-2007 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 15983)
Avete mai prenotato da questo sito?
Ci sono offerte davvero interessanti!
Guardate qua:

Offerta last minute Sharm El Sheikh Roulette 4* con eDreams

Meno di 300€.

L'unica cosa ke mi lascia perplesso è che nel titolo parla di roulette, poi invece di sistemazione in hotel :confused:

Puoi appoggiarti indistintamente al sito o ad agenzie convenzionate, trovando le stesse offerte: Guida all'acquisto eDreams
:)

Dark Lady 06-11-2007 02:24 PM

io sono scettica sui viaggi prenotati in rete, metti che invio i soldi e tutto e al momento del viaggio rimango con la valigia in aereoporto..
preferisco spendere qualcosa in + ma sapere di partire di trovare l'albergo e tornare..(questo per l'estero)

tanto le ferie vengono una volta l'anno quella volta non mi risparmio..
idem per le ferie nei ponti o li faccio in italia e so di raggiungere la meta con i mezzi e l'albergo lo prenoto io..o cmq se l'estero mi rivolgo all'agenzia di viaggi..se ne sentono tante in giro..e non mi fido

-BiggerThanYou- 06-11-2007 03:04 PM

Le probabilità che accada di rimanere in aereoporto sono le stesse che hai prenotanto in una agenzia "classica". Io ho prenotato da eDreams per piccoli viaggi di 4-5 giorni e mi son sempre trovato bene :)

Baiolo Karonte 06-11-2007 03:48 PM

sempre comprato tramite internet e nn ho mai avuto problemi

Devilman 06-11-2007 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dark Lady (Scrivi 16043)
io sono scettica sui viaggi prenotati in rete, metti che invio i soldi e tutto e al momento del viaggio rimango con la valigia in aereoporto..
preferisco spendere qualcosa in + ma sapere di partire di trovare l'albergo e tornare..(questo per l'estero)

tanto le ferie vengono una volta l'anno quella volta non mi risparmio..
idem per le ferie nei ponti o li faccio in italia e so di raggiungere la meta con i mezzi e l'albergo lo prenoto io..o cmq se l'estero mi rivolgo all'agenzia di viaggi..se ne sentono tante in giro..e non mi fido

Quoto.

Vabbè che ho cugine proprietarie di agenzie quindi sono di parte...:D

Amber17 12-05-2011 05:42 PM

Ciao a tutti,

sono nuova di questo forum e la verità è che vi ho trovato un po' per caso!
Cioè, io cercavo informazioni sulle prenotazioni con edreams perchè stavo guardando voli per me e la mia famiglia su Voli - eDreams
Sinceramente non ho ben capito se mi posso fidare o no... c'è qualcuno che l'abbi ausato negli ultimi tempi e voglia darmi il suo parere?

Ciao!!!! E Grazie!!!!

Call 12-05-2011 11:22 PM

di recente sono andato in francia: 200€, aereo e 2 notti in hotel a 3 stelle con colazione libera inclusa.

Prenotato e pagato tramite edreams, nessun problema rilevato, il trucco è prenotare strutture alberghiere recensite da precedenti turisti...

Gianlu..... 13-05-2011 12:00 AM

io avrò prenotato una decina di voli da edreams... solo volo però. tutto ok!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 AM.