FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   ma come fanno alcuni, sara genetica? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16099-ma-come-fanno-alcuni-sara-genetica.html)

Ratchet 06-12-2010 06:30 PM

ma come fanno alcuni, sara genetica?
 
Buonasera a tutti, vi e mai capitato di conoscere qualcuno con un bel fisico e chiedergli come si allena? oggi ho conosciuto un ragazzo poco più grande di me che ha un gran bel fisico, mi sono dimenticato di chiedergli da quanti anni si allena ma mi sono fatto rancontare la sua routine, e sono rimasto colpito dal fatto che non esegua ne squat,stacco o rematore, infatti, l'unica pecca del suo fisico sono le gambe, che non sono secche, ma rispetto al resto sono poco proporzionate.
Insomma sono un pò invidioso :D.

Devilman 06-12-2010 07:40 PM

Il modo migliore per fallire è valutare i propri risultati basandosi sugli altri.

I fattori che fanno la differenza nel BB sono:

La genetica
Le bombe
...tutto il resto!

gian90 06-12-2010 07:51 PM

Come non quotare devil...
Mi rimarrà sempre impresso un ragazzo sui 25 anni che usava solo circuiti lattacidi da minimo di 10 reps come allenamento. Braccio da 40+, addome in fuori, gambette decenti, e chi più ne ha più ne metta....
Ovviamente usava quasi solo macchine (scelta sensata per un circuito ad alte reps..)

Ratchet 06-12-2010 08:11 PM

ma la genetica incide davvero cosi tanto sul risultato? anche eseguendo solo esercizi di isolamento permette di ottenere questi risultati,sono impressionato

David23 06-12-2010 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ratchet (Scrivi 243563)
ma la genetica incide davvero cosi tanto sul risultato? anche eseguendo solo esercizi di isolamento permette di ottenere questi risultati,sono impressionato

nel mio modo di vedere le cose.la prima cosa che conta sono le proporzioni,quindi la genetica.
avere braccia grosse e spalle strette di natura non è bello.o spalle grosse e braccia piccole.braccia grosse e petto piccolo.
uno con le proporzioni ci nasce.

orange 06-12-2010 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ratchet (Scrivi 243563)
ma la genetica incide davvero cosi tanto sul risultato? anche eseguendo solo esercizi di isolamento permette di ottenere questi risultati,sono impressionato

Ovvio che influisce, ma come ha detto devil devi valutarla senza paragoni.

Conosci cosa può dare il tuo corpo, come deve essere allenato e adeguati di conseguenza.
Magari la genetica non ti permette di raggiungere risultati eccezionali, ma con l'impegno si ottengono soddisfazioni e un fisico che sicuramente non lascia pensare ad una genetica sfavorevole.

Call 06-12-2010 10:55 PM

ti consiglio caldamente di non valutarti guardando gli altri...

io stasso così facendo mi son rovinato la vita universitaria...e ora me ne pento!

:)

Ratchet 07-12-2010 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 243600)
ti consiglio caldamente di non valutarti guardando gli altri...

io stasso così facendo mi son rovinato la vita universitaria...e ora me ne pento!

:)

grazie del consiglio :), lo seguirò, anche perché devo concentrarmi sul mio allenamento se voglio migliorare


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013