“Non mi ha difeso nessuno!”
Il Fatto Quotidiano » Archivio cartaceo Media & regime » Bunga bunga e cazzottifenomenologia di Emilio Fede
Bellarticolo a mio modo di vedere. Di stupefacente trovo le condizioni estetiche di Fede per la sua età, 79anni, e la scoperta che un tempo faceva pure il giornalista :eek: |
e questo vogliamo farcelo mancare?
YouTube - Emilio Fede: "Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti" |
Il video l'ho già visto e condiviso su facebook non si può far altro che dissociarsi dalle posizioni di quest'uomo. Il popolo italiano e una volta tanto noi giovani si sta dando una svegliata e a mio parere se questo deve passare attraverso proteste talvolta anche così dure ben venga
|
Un vero cesso umano. Avrei volentieri finito il lavoro di Giuliani...
|
dal mio punto di vista è sicuramente fastidioso come essere...ma bisognerebbe considerare che, in fin fine, è un povero vecchio e come tale rincoglionito. La cosa rilevante è che tanti italiani gli danno ascolto.
E poi giuliani ha fatto una figata per il marketing...già vedo il picco di vendite :D |
povero cucciolone...mink*a ma è possibile mai che questo sia ancora in tv a fare il GIORNALISTA??? O_O
|
mah....rincoglioniti....mica tanto.....
a parte i kg di trucco,restano giovani grazie a cicli medici(e sotto attenta supervisioone) di testosterone e gh..... i 79 anni non sono percepiti.... poi,con la vita che fanno.... credo,lui i company, si sentano almeno 15/20 anni in meno........stì vecchi di m**da...... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |