borracce e contenitori x alimenti inox
possibile che non riesco a trovarne?
voglio evitare plastica ed alluminio, il vetro per una questione di comodità. sapete dove posso trovarne? grazie |
Negozi che vendono attrezzatura da montagna o camping, ma già qui a Milano non so dove siano qiundi...
Da Decathlon di sicuro hanno le borraccie (metalliche, quale non so) e forse dei simil-piatti ma senza coperchio. Io in cucina ho varie insalatiere e scodelle in acciaio quindi nei negozi da cucina le trovi, il problema rimane il coperchio che non hanno. Anche se potresti sempre usare il "rotolo d'alluminio"...anzi no perchè non usi neanche quello. |
molti contenitori sotto pressione sono in acciaio (ex: deodorante spray, lacca ecc ecc) magari riesci ad adattarli alle tue esigenze.
|
Confermo, vai di negozi di montagna, c'è uno internet di nome sportler.com (i mod lo cancellino se commetto qualche inflazione, ma si tratterebbe di sito di attrezzatura da montagna) mi pare, o anche ad un semplice decathlon. ma sicuramente non trovi il retino miscellatore (per le polveri).
|
Prova a guardare in simil-armerie.
Spesso hanno le "gavette" usate dai militari...Perlopiù sono in Inox.. |
Ho guardato un po', qualcuno si trova. Però la maggior parte ha il coperchio in plastica con il "blocco" metallico.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM. |