Ma cosa succede a FU???
Ragazzi ho visto che nessuno ha aperto post in merito al malfunzionamento di FU di oggi che mi ha "spaventato" :eek:
Non so se sia successo solo a me, ma dalle 18:30 alle 22:00 circa, Fu non funzionava più...... Ogni volta che provavo a caricare la pagina mi dava "database error"........ Ho pensato ad un'alatro crash del forum come quello di molti anni fa con relativa perdita di tutto :eek:.... Dato che ora va spero non sia stato nulla di grave... Ciao |
Sì non funzionava..
In effetti il mio timore è stato lo stesso |
:eek: help! Casca tutto?? Stacchisti all'appello! Teniamo su il forum a mani nude!!
|
Immagino che Guru sia al lavoro per sistemare i problemi e capirne le ragioni, una volta che avrà finito ne darà le spiegazioni lui stesso.
|
Ci sono dei problemi.
Credo ci vorrà un pò per risolvere. Io ho fatto quel che potevo, ora affiderò il lavoro a qualcuno di più competente. Incrociamo le dita e scusate se nei prossimi giorni qualcosa potrà non funzionare. |
Allora la cosa è serie... l'altro giorno intanto che scrivevo nel mio diario, ad un certo punto mi sono ritrovato nella home page con il sito in manutenzione
|
infatti ieri ho inviato un sms a Guru segnalando il malfunzionamento.
speriamo che tutto si risolva al meglio :) |
Guru ti consiglio di fare dei backup periodici esterni, se già non li stai facendo, su supporti removibili (magari in più copie), così se dovesse accadere qualche malfunzionamento grave, con perdita dei dati, perlomeno potrebbero essere ripristinati.
Il forum ormai è un archivio interessante di dati, discussioni, alcuni utenti hanno i loro diari (compreso io), quindi sarebbe un peccato perdere di nuovo tutto |
Sì Trokj ma penso che fare backup costi millemila euro... non credo che stiamo parlando di qualche centinaio di GB di dati.
|
Quote:
Magari oggi pomeriggio se il forum non è down provo a salvare almeno il mio diario:p |
speriamo che non serva :(...
Ma come faresti a "salvare il diario"? |
Quote:
|
Quote:
|
ci vorrebbe una settimana per salvare tutte le pagine del diario:D, io mi sono salvato tutte le pagine dove inizio i nuovi cicli in modo da avere almeno il percorso a grandi linee di quello che ho fatto fino ad ora:)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
comunque sto salvando.. per fortuna non ci vuole tantissimo tempo..:)
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
ma ragazzi, non ci facciamo prendere dal panico:D
|
Quote:
|
Scherzavo, ci mancherebbe, facciamo quello che ci sentiamo, non era un giudizio (se ho dato questa impressione mi scuso), era la battuta che avrei fatto ad un amico :)
|
Quote:
|
a me tira troppo :D ...
io prego. |
Quote:
|
...e quando non mi ascolta passo a Crom :D!
|
Quote:
Crom è forte. Se muoio andrò al suo cospetto. Mi chiederà "Qual'è il segreto dell'acciaio?" e se non lo so, mi scaccerà dal Valhalla e riderà di me. Crom, non ti ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos'è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta: fa' sì che mi vendichi. E se tu non m'ascolti, allora va' alla malora. |
io faccio meditazioni di benevelonza e compassione ( ognuno "prega" a modo suo ;) )
|
Regà, ho appena finito di srivere l'ultimo post nel mio diario... solo che quando vado a vedere l'ultima pagine quindi il post appena scritto non lo vedo. Come se non lo avessi appunto scritto.
Però dalla home dei diario vedo l'ultimo mio messaggio alle 14.09, quando vado all'ultima pagina nel mio diario non lo vedo. Se faccio un nuovo messaggio dopo l'ultimo, sotto la finestra vedo il mio ultimo post delle 14.09, appena ritorno alla vista totale niente. Infatti mi sa che ho scritto gli ultimi due post uguali anche se non riesco a vederli. Ora, è un mio problema o del forum? |
Io lo vedo, delle 02;03:
Sessione C di venerdì 19/11/2010 a.Front squat 5x5@50kg rec. 1' b.Panca piana 6x4@65kg rec. 1'30" c.Trazioni prone 7x3@bw+17,5kg 1'30" d.Panca incl. bb 5x8@40kg rec. 1' e.Calf bb in piedi 3x15@67kg rec. 1' f.Alzate a 90° 4x15@4kg 1' è in singola copia. |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è quello che vedo dall'home dei diari
![]() con ora dell'ultimo post 2.26 PM questo dall'interno del mio diario ultima pagina, indica il post ore 2.03 PM ![]() E questo è invece se io sotto l'ultimo post del 2.03 PM clicco su nuovo messaggio mi da i messaggi che non riesco a vedere ma che ci sono ![]() |
ahiahiahi...io non ci capiscoc nulla, ma sembra mi sembra preoccupante...mi sa che devo ceracare altre divinità meno lavative. Crom non mi caga e thor starà combattendo qualche gigante di ghiaccio.
Mi sa che mi do allInduismo...li ce ne son tanti, che magari qualcuno mi ascolta... |
Quote:
|
Io per non sbagliare l'unico "prego" lo dò in risposta al "grazie"...
|
Quote:
|
Ora l'ho riscritto, e sembra andare tutto ok... è con questo sono tre post uguali, ma visibili solo uno. Bho!?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |