FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Senza parole... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1590-senza-parole.html)

Devilman 03-11-2007 05:09 AM

Senza parole...

Come da titolo:

Britney Spears | Troubled star | Let man snort cocaine off her chest | The Sun |HomePage|Showbiz|Bizarre

Credo sia l'unica madre al mondo ad aver perso la custodia dei figli...con le sue possibilità potrebbe fare quello che vuole ed invece riesce solo a fare pena.

gigi07 03-11-2007 08:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15662)
Come da titolo:

Britney Spears | Troubled star | Let man snort cocaine off her chest | The Sun |HomePage|Showbiz|Bizarre

Credo sia l'unica madre al mondo ad aver perso la custodia dei figli...con le sue possibilità potrebbe fare quello che vuole ed invece riesce solo a fare pena.

capita molto spesso quando il successo,la fama e i soldi arrivano troppo presto

The_heavy_hands 03-11-2007 08:09 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxxx... Avessi io i loro problemi farei la firma, gente che non sa nemmeno cosa vuol dire aver difficoltà ad arrivar a fine mese... Pff, che vadano tutti xxxxxxxxxxx, compresi i giornalisti che mettono in giro ste notizie... Con tutti i problemi che abbiamo in questo pianeta, diamo ancora credito a ste cose, che sono la conseguenza di problemi reali che non vediamo?

effect 03-11-2007 08:18 PM

Quoto!

Jacksparrow 04-11-2007 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15662)
Come da titolo:

xxxxxxxxxxxx

Guru 04-11-2007 07:51 PM

Sebbene non sia esempio di virtù, vi prego di evitare espressioni......diciamo colorite?

Grazie.

Jacksparrow 04-11-2007 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15826)
Sebbene non sia esempio di virtù, vi prego di evitare espressioni......diciamo colorite?

Grazie.

scusa guru...quando ci sono in ballo bambini ,con una madre del genere,perdo la ragione...

The_heavy_hands 04-11-2007 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 15830)
scusa guru...quando ci sono in ballo bambini ,con una madre del genere,perdo la ragione...

:mad: Pensa che ci sono situazioni del genere dove i problemi sono ben più pesanti. Qui la pappa non mancherà certo a nessuno, ne ai figli ne alla madre. Ci sono situazioni dove oltre ad esserci problematiche morali e civili, manca anche il pane, per cui... Ripeto, con tutti i problemi che abbiamo... Stiamo qui a guardare ai problemi delle Star quando magari il nostro vicino di casa è messo peggio e ha pure le bollette arretrate da pagare... Pff, ripeto, che vadano tutti a fare XX XXXX... Di certo non mi impietosisco per la Britney e figli, prima penso a quanti Italiani non riescono più a pagare il mutuo e sono su una strada. Quello si mi fa star male!!! XXXXX!!!
Guru, mi sono censurato da solo stavolta... :)

Jacksparrow 04-11-2007 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 15843)
:mad: Pensa che ci sono situazioni del genere dove i problemi sono ben più pesanti. Qui la pappa non mancherà certo a nessuno, ne ai figli ne alla madre. Ci sono situazioni dove oltre ad esserci problematiche morali e civili, manca anche il pane, per cui... Ripeto, con tutti i problemi che abbiamo... Stiamo qui a guardare ai problemi delle Star quando magari il nostro vicino di casa è messo peggio e ha pure le bollette arretrate da pagare... Pff, ripeto, che vadano tutti a fare XX XXXX... Di certo non mi impietosisco per la Britney e figli, prima penso a quanti Italiani non riescono più a pagare il mutuo e sono su una strada. Quello si mi fa star male!!! XXXXX!!!

bhe sicuramente approvo tutto quello che hai detto heavy....io parlavo in generale...certo nn mancherà mai la pappa a quei bimbi ma nulla potrà sostituire l'affetto e le attenzioni di una madre e di un padre,il calore di una famiglia..queste star fanno figli a destra e a manca come conigli..magari perchè per loro fa moda anche quello...cmq senza dubbio in situazioni in cui manca il pane...ancora peggio...

Devilman 04-11-2007 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 15843)

No,Heavy,la differenza va sottolineata.

Questa è una situazione in cui una star miliardaria getta nel cesso tutte le possibilità che ha e rovina la sua vita con le proprie mani,merita solo disprezzo!

I giornalisti ci sguazzano ma d'altronde noi italiani leggiamo solo squallidi giornaletti di gossip...

Sfortunatamente ci sono troppe famiglie disagiate e questo problema sociale dovrebbe interessarci molto di più delle sciocchezze che riguardano i "vip".

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM.