Senza parole...
Come da titolo:
Britney Spears | Troubled star | Let man snort cocaine off her chest | The Sun |HomePage|Showbiz|Bizarre Credo sia l'unica madre al mondo ad aver perso la custodia dei figli...con le sue possibilità potrebbe fare quello che vuole ed invece riesce solo a fare pena. |
Quote:
|
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx... Avessi io i loro problemi farei la firma, gente che non sa nemmeno cosa vuol dire aver difficoltà ad arrivar a fine mese... Pff, che vadano tutti xxxxxxxxxxx, compresi i giornalisti che mettono in giro ste notizie... Con tutti i problemi che abbiamo in questo pianeta, diamo ancora credito a ste cose, che sono la conseguenza di problemi reali che non vediamo?
|
Quoto!
|
Quote:
xxxxxxxxxxxx |
Sebbene non sia esempio di virtù, vi prego di evitare espressioni......diciamo colorite?
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Guru, mi sono censurato da solo stavolta... :) |
Quote:
|
Quote:
No,Heavy,la differenza va sottolineata. Questa è una situazione in cui una star miliardaria getta nel cesso tutte le possibilità che ha e rovina la sua vita con le proprie mani,merita solo disprezzo! I giornalisti ci sguazzano ma d'altronde noi italiani leggiamo solo squallidi giornaletti di gossip... Sfortunatamente ci sono troppe famiglie disagiate e questo problema sociale dovrebbe interessarci molto di più delle sciocchezze che riguardano i "vip". |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |