Tanti auguri capo Guru
Ebbravo Guru anche quest'anno mi hai raggiunto, vedo che ti impegni anche tu ad invecchiare!:D
Auguri :) |
Auguri al Guru!!
Tanti auguri al mitico Guru!! :D:D
P.s. raga perchè non creare un apposito thread per fare gli auguri a chi compie gli anni di volta in volta, cosi da scrivere gli auguri sempre nello stesso posto?? tipo compleanna oggi.. o simili..:) |
auguri Guru..!!:p
|
Mi sa che c'è un altro thread aperto da Spike anche per gli auguri a Guru.. ma glieli rifaccio qui..!!:p
|
ohi spike mi hai preceduto di un minuto..:D
faccio gli auguri anche qui e ribadisco la mia proposta che ho fatto nel mio 3d cui rimando.. |
Auguri vecchio caprone!:D
![]() |
Grazie ragazzi.
Mi son fatto una bella vigilia perchè oggi non sto benissimo, ma conto di festeggiarne altri 100 andando in culo alla sfiga :D Domani spero di star meglio, visto che mi aspetta una teglia di cannelloni! :D |
Ma no, è tanto bello indirizzare un thread dedicato ;)
Grazie anche quì. |
tanti auguri guru
attento a quando tagli la torta :p ![]() |
Auguri Guru :)
|
AUGURI! (e grazie per il Forum)
|
Auguri anche in questo Topic, credo che auguri doppi siano il minimo!
|
Tanti auguri Guru:):):)
|
Guru... ho una sorpresa per te...
direttamente... dall'argentina... i tuoi amici... SONO QUIIIIIIIIIIII!!!!! Auguri Auguri Auguri Auguri ![]() ![]() E le sorprese non finiscono qui... GURINIEDDU è QUIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ![]() E vissero felici e contenti!!! :D |
Grande Guru...AUGURI!!!!:)
Oltre che al tuo dovresti stabilire una data di nascita anche per FU così si "festeggia" anche ogni anno che passa per il forum. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM. |