![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma se ci incontrassimo???![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allora signori.... Vorrei tirare un attimo le fila... se vi aggrada. Ad oggi... gli avventori sicuri nell'Acid Ranch sono Acid Angel con Tracy (le padrone di casa) Trokji (il compaesano) Liborio Desperate Gymwife (compaesana di Liborio quindi papabile compagna di viaggio) Baiolo IronAlbe che ho sentito privatamente Scleb Ebbbubba Softmare Greatescape Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... ![]() Attendo aggiornamenti. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() A proposito, state attenti a come abbracciate Liborio, ha i capezzoli ancora doloranti... ![]() Acid Angel, brava per l'idea, se ricordo bene questa è la prima volta che sento parlare di raduno, e FU se lo merita. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di non abbracciarmi troppo forte ![]() Dai Effect prendi l'aereo e vieni anche tu!!!! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|