![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma se ci incontrassimo???no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Cmq non è deciso per Perugia, lo dico ai nordici. Great mi aveva proposto direttamente Grosseto, perché è più a sud (anche perché era nata come cosa tra 4... non pensavamo di avere tutto 'sto riscontro) e potrebbe partire con gli altri romani. E trovarsi con gli altri che provengono da sud. Oppure cmq con Baio s'era detto Siena. La proposta di Ebbubba e Softmare è veramente bella... ciascuno che porta qualcosa... beh io la butto là... casa mia è in campagna (5 km da Gr ma in totale tranquillità , ci sono uliveto, orto e vigna... è mezzo ettaro ma ci staremmo, ahahah), è 55mq, piccola lo so, però togliendo cianfrusaglie la sala la allestiamo con un tavolo e ci mettiamo il cibo. La mattina io, Trokji (che non sa 'sta mia idea ma si adeguerà spero... visto che è di Gr) e chi può anticiparsi potremmo andare a fare spesa per tutti, e comprare derrate. Se è bella giornata c'è il FUORI (con il mio cane che si crede un chihuahua e offre il caffè ai malintenzionati da quanto è "aggressiva", ahahah), ho il forno a legna e il barbecue.... Insomma metto a vostra disposizione casa mia. O cmq se doveste venire a Gr ho già in mente un paio di ristoranti dove fanno grigliate che meritano... Ve la butto là per informazione. ![]() |
|
|
|