FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Con la quinta di seno le donne sono più intelligenti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15838-con-la-quinta-di-seno-le-donne-sono-piu-intelligenti.html)

greatescape 10-11-2010 08:15 PM

Con la quinta di seno le donne sono più intelligenti
 
riporto questa notizia scientifica per migliorare la cultura del club :p
che dire un motivo in piu per scegliere una donna prosperosa ahahahah :D



Se il seno è prosperoso anche l`intelligenza abbonda. L`insolita relazione tra misure del decoltè e quoziente intellettivo (QI) è stata individuata da uno studio condotto da ricercatrici dell`Università di Chicago su 1.200 donne.
L`indagine voleva sfatare indagini precedenti basati sulla correlazione tra forme abbondanti e minor sviluppo cerebrale. La comparazione tra taglia della coppa e "volontarie" condotta dalle ricercatrici Usa ha invece dato un risultato nettamente contrario. I cinque gruppi di donne, divise dalla prima alla quinta, hanno mostrato che il quoziente intellettivo cresceva di pari passo con la misura del seno. Forse, argomentano le studiose, per una maggiore funzionalità degli ormoni femminili.

Con la quinta di seno donne più intelligenti - Salute24 - Il Sole 24 Ore

p.s mi sistemate il titolo thanks :(

Doc 10-11-2010 09:53 PM

Adoro le donne intelligenti ;)

Shade 10-11-2010 09:56 PM

Ma porca miseria ma quante cazzate si inventano al giorno:eek: :eek: ma questi ricercatori non hanno nulla a che fare che condurre studi totalmente inutili e senza alcun fine?????????

Va be che fa sempre bene guardare un bel seno:D:D:D:D:D e fin quì sono daccordo con Doc, ma inventarsi uno studio per passare le giornate a fare domande a ragazza tettone è troppo:D:D:Dahahahahahaha

manakei 10-11-2010 10:05 PM

Se i ricercatori non si dovessere spremere le meningi inventandosi ricerche eclatanti quanto inutili, per raccimolare un po' di soldi e farne di serie ci risparmieremmo tutti queste altre.

La prossima ad essere pubblicata su Lancet sarà sicuramente tra l'intelligenza maschile e la lunghezza del pene:D

Acid Angel 10-11-2010 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 237256)
riporto questa notizia scientifica per migliorare la cultura del club :p
che dire un motivo in piu per scegliere una donna prosperosa ahahahah :D



Se il seno è prosperoso anche l`intelligenza abbonda. L`insolita relazione tra misure del decoltè e quoziente intellettivo (QI) è stata individuata da uno studio condotto da ricercatrici dell`Università di Chicago su 1.200 donne.
L`indagine voleva sfatare indagini precedenti basati sulla correlazione tra forme abbondanti e minor sviluppo cerebrale. La comparazione tra taglia della coppa e "volontarie" condotta dalle ricercatrici Usa ha invece dato un risultato nettamente contrario. I cinque gruppi di donne, divise dalla prima alla quinta, hanno mostrato che il quoziente intellettivo cresceva di pari passo con la misura del seno. Forse, argomentano le studiose, per una maggiore funzionalità degli ormoni femminili.

Con la quinta di seno donne più intelligenti - Salute24 - Il Sole 24 Ore

p.s mi sistemate il titolo thanks :(

:eek::eek::eek:Sono nella cacca allora! Come faccio io che ho una RETROMARCIA???:confused::confused::confused:

Grazie Great per il thread che mi aumenta l'autostima
:p
Ah, ovviamente JK...

DesperateGymwife 10-11-2010 10:38 PM

Madò, addirittura una proporzione diretta fra taglia di reggiseno e QI...
Accidenti, non so proprio come avrò fatto a laurearmi con lode... :D

Però come la mettiamo per le proprietarie di tette rifatte? Gli aggiungono pure i neuroni nello stesso intervento? :cool:

Trokji 10-11-2010 10:41 PM

Sì ora pare con le cellule staminali si possa.. in pratica insieme alle protesi al seno impiantano nuovi neuroni.. see come no :p

LoStefo 10-11-2010 10:42 PM

e io che ho sempre pensavo fosse una relazione inversamente proporzionale..

David23 10-11-2010 11:28 PM

tutte a rifarsi le tette:o

greatescape 10-11-2010 11:46 PM

anche io voglio fare delle ricerche sulle donne a livello amatoriale se ci sono volontarie ... :p
voglio vedere se nella botte piccola c'e' il vino buono o se in quella grande ce n'è di piu :D
poi voglio esaminare meglio questo ricerca, le rifatte purtroppo devo escluderle quelle magari le posso studiare per altri motivi :D
la quinta di seno non vale nemmeno se si è troppo sovrappeso :p

beh manakei, doc questi sono vostri colleghi.
ci sono delle ricerche davvero interessanti come quella se ci si bagnava di piu sotto la pioggia cammianando o correndo e altre cosi :D

certo questa ricerca farà piacere alle vere maggiorate e ad altre donne un po' meno
per difendere una parte delle donne a dire la verità io ho trovato anche molte donne intelligenti con meno seno di quello dello studio :p

Jake 10-11-2010 11:46 PM

Studio interessante direi...:D:D:D

manakei 11-11-2010 09:52 AM

Lo si potrebbe spiegare abbastanza facilmente in realtà: il test è stato eseguito all'interno di un campus universitario.

I test di intelligenza anglosassoni hanno la pecca di essere soggetti ad apprendimento, quindi facendoli e rifacendoli si migliora.

Anche studiare molto permette di affrontarli con più semplicità.

Avranno messo un bando per partecipare ad uno studio sull'intelligenza.

Chi ha risposto tendenzialmente si voleva "testare", anche se non credo che abbiano pubblicato i risultati dei test singoli.

Più uno studia meno ha tempo per fare sport.

Meno uno si muove e più sta seduto a studiare più ingrassa

E' quindi plausibile che le partecipanti più in carne siano quelle che passano più tempo a studiare.

Quelle più in carne sono anche quelle con più seno.

(non esiste che una ragazza taglia 38 porti la 5° e se esiste, su 1200 è al massimo 1)

Magari il test avevano iniziato a farlo sulla BMI poi si sono accorti che poteva essere fatto sulle dimensioni del seno e così avrebbe richiamato molta pi attenzione.

In ogni caso i test sul QI sono una tavanata galattica.

LiborioAsahi 11-11-2010 11:20 AM

Ritieni che non ci siano veri test del QI?
Peccato, io pensavo di essere il nuovo Einstein :p

greatescape 11-11-2010 11:30 AM

ma non potevano fare una formula scientifica tipo altezza - peso x (seno) = intelligenza delle donne :D

bella la conclusione sono più intelligenti.
perche? boh forse per una maggiore funzionalità degli ormoni femminili :p

poi il test è stato condotto da delle ricercatrici (maggiorate anche loro ??? :p ) su 1200 donne mica 3 o 4 :D

LiborioAsahi 11-11-2010 11:43 AM

Mah..non darei troppa autorevolezza a questo studio :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013