FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   morirò gonfio:S (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1575-moriro-gonfio-s.html)

Baiolo Karonte 02-11-2007 12:03 AM

morirò gonfio:S

ultimamente mi sto sfondando un po troppo...

giovedì scorso ho fatto merenda al mac donalds e mi sono sparato:
-big tasty (850kcal, 48prote, 50cho, 51fat)
-mc chicken (410kcal, 23prote, 41cho, 17fat)
-big mac (495kcal, 27prote, 40cho, 25fat)

totale 1755kcal!

lunedì a cena
-antipasto misto con affettati vari, bruschette e 3-4 pezzi di fritti
-1/2lt birra
-2 pizze

oggi a merenda
-1 hamburgher con peperoni e ketchup
-1 piadina con salsiccia e peperoni
-1 bombolone ripieno di nutella
-1 birra piccola

sto esagerando lo so..da domani starò più attento. cmq in generale ho diminuito le quantità di cibo che mangio normalmente ai pasti.

The_heavy_hands 02-11-2007 01:38 AM

Che ti sei ammattito? Mi vuoi raggiungere?

GundamRX91 02-11-2007 09:17 AM

Daniele, e' inutile che te lo dica, ma se la cosa e' un episodio, poco male in quanto lo smaltisci in fretta; diverso e' se incedi continuamente in questa pratica mangereccia :D

Devilman 02-11-2007 09:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 15520)

totale 1755kcal!

lunedì a cena
-1/2lt birra
-2 pizze

oggi a merenda
-1 birra piccola

sto esagerando lo so..da domani starò più attento. cmq in generale ho diminuito le quantità di cibo che mangio normalmente ai pasti.

Secondo me morirai e basta!

Daniele io non sono un fan delle diete ipercostrittive e perenni ma questa è l'opposto...lì da voi avete una buona cucina,almeno cerca di mangiare cibo sano,ingrasserai un pò ma pazienza!

Il Mc Tasty ha 50 gr di grassi di cui il 70% sono saturi e il resto trans...

effect 02-11-2007 10:11 AM

Quote:

totale 1755kcal!

lunedì a cena
-1/2lt birra
-2 pizze

oggi a merenda
-1 birra piccola

HUAhuAHUHUAhuaHUuhAUhAHUhuHUAHUhuAUHuHAHUHUHUAhuaH U
Nooo :D , cioè, io mi sono lamentato, che per altro sono stato triste tutto il giorno, per aver mangiato un kinder delice, dopo essermi svegliato, avevo la voglia di mangiare qualcosa di dolce :D .
Comunque, ormai è da circa 1 anno che mangio solo cose regolari, mi posso ritenere un malato.
Mc donald ormai non lo conosco piu.

GundamRX91 02-11-2007 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 15549)
HUAhuAHUHUAhuaHUuhAUhAHUhuHUAHUhuAUHuHAHUHUHUAhuaH U
Nooo :D , cioè, io mi sono lamentato, che per altro sono stato triste tutto il giorno, per aver mangiato un kinder delice, dopo essermi svegliato, avevo la voglia di mangiare qualcosa di dolce :D .
Comunque, ormai è da circa 1 anno che mangio solo cose regolari, mi posso ritenere un malato.
Mc donald ormai non lo conosco piu.

Maro' dai, non fatevi paranoie simili!!!
Guarda non sono un santo, riguardo l'alimentazione, ma quando mi mangio un panino stracolmo di nutella, me lo godo alla grande, altro che tristezza, e non sono certo tutto ciccia e brufoli (bhe si, qualche brufolo pero' c'e'... :D).

effect 02-11-2007 11:31 AM

huahuahuahua, mmm buona la nutella :D peccato che non la mangio piu!

homer 02-11-2007 05:16 PM

beh le "scappatelle" alimentari capitano..a ki + a ki meno...l'importante è come dice devil, ke siano ingrassanti e nn anche di cattiva qualita. e poi cerca di capire se sono xke in effetti hai reso troppo costrittiva la dieta in general.e anke se col cambio stagione, magari continuando a mangiare come o meno dell'estate e con + stress (uni/lavoro/freddo) ci capita di stare in ipocalorica "relativa" e quindi sfogarci in queste situazioni

Baiolo Karonte 03-11-2007 12:28 AM

no no ragazzi dai. io sto sempre attento a quello che mangio e la dieta nn è troppo restrittiva.

il fatto è che quando sgarro lo faccio x bene, il problema è che ora lo sto facendo troppo spesso..

effect 03-11-2007 10:24 AM

Ti stai appassionando per caso al SUMO? :D

Matty 03-11-2007 02:58 PM

questo è l'effetto di anni mangiando sempre le stesse cose.... baiolo ma che caspita te ne frega se sgarri ogni tanto, non devi fare gare ecc.....

si vive una sola volta:D

poi vabbè un altro conto è se lo fai ogni giorno:D

Trokji 03-11-2007 04:08 PM

Io cerco dilimitare ad 1 giorno la settimana in genere. Ovvero domenica mangio con la mia famiglia pesce di vario tipo ma anche formaggi vari past e ci più ne ha più ne metta, anche alcool vario. Però poi faccio gli altri pastiin versione "ridotta" (faccio sempre così se eccedo troppo in 1 pasto) e per il restodella settimana sono (quasi sempre) rigoroso :)

Matty 03-11-2007 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 15712)
Io cerco dilimitare ad 1 giorno la settimana in genere. Ovvero domenica mangio con la mia famiglia pesce di vario tipo ma anche formaggi vari past e ci più ne ha più ne metta, anche alcool vario. Però poi faccio gli altri pastiin versione "ridotta" (faccio sempre così se eccedo troppo in 1 pasto) e per il restodella settimana sono (quasi sempre) rigoroso :)

sottoscrivo,la domenica non si puo' non sgarrare:D

in settimana massimo 1 volta 2.... comunque in genere sgarro 1-2 volte ogni 2 settimane ultimamente:D

Jacksparrow 04-11-2007 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 15654)
no no ragazzi dai. io sto sempre attento a quello che mangio e la dieta nn è troppo restrittiva.

il fatto è che quando sgarro lo faccio x bene, il problema è che ora lo sto facendo troppo spesso..

bhe daniele.... col fisico che hai te lo puoi permettere!

Guru 04-11-2007 07:55 PM

Non solo si può sgarrare, ma si deve sgarrare!

Bisogna stabilire un giorno a settimana per spezzare la monotonia, ricaricarsi psicologicamente e, cosa che può accadere, dare uno spunto al metabolismo.

Quindi integrità assoluta durante la settimana e la domenica un bel pasto sgarroso per ritemprarsi.

Il vostro stato di forma non peggiorerà di una virgola se non vi causate un'indigestione o qualche disturbo gastrointestinale.

Jacksparrow 04-11-2007 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15828)
Non solo si può sgarrare, ma si deve sgarrare!

Bisogna stabilire un giorno a settimana per spezzare la monotonia, ricaricarsi psicologicamente e, cosa che può accadere, dare uno spunto al metabolismo.

Quindi integrità assoluta durante la settimana e la domenica un bel pasto sgarroso per ritemprarsi.

Il vostro stato di forma non peggiorerà di una virgola se non vi causate un'indigestione o qualche disturbo gastrointestinale.

hai ragione fa bene sopratutto dal punto di vista psico....sembra una cavolata ma io utilizzo trucchetti tipo spuntino:panino tacchino aggiungo pomodoro e un cucchiaio di senape,il pollo lo condisco con l'ariosto e per la pasta uso olio ai funghi fatto da me...il cervello apprezza e mangio con più gusto

silver 12-11-2007 12:24 AM

Quote:

totale 1755kcal!

lunedì a cena
-1/2lt birra
-2 pizze

oggi a merenda
-1 birra piccola

Questo si che è un lean bulking...

silver 12-11-2007 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15547)
Secondo me morirai e basta!

Daniele io non sono un fan delle diete ipercostrittive e perenni ma questa è l'opposto...lì da voi avete una buona cucina,almeno cerca di mangiare cibo sano,ingrasserai un pò ma pazienza!

Il Mc Tasty ha 50 gr di grassi di cui il 70% sono saturi e il resto trans...

Il problema è che a lui piacciono...i trans.:D

Hombre82 14-11-2007 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 15699)
questo è l'effetto di anni mangiando sempre le stesse cose.... baiolo ma che caspita te ne frega se sgarri ogni tanto, non devi fare gare ecc.....

si vive una sola volta:D

poi vabbè un altro conto è se lo fai ogni giorno:D

quoto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM.