![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Auguri al nostro AngeloGRAZIE a tutti quanti... arrossisco... E soprattutto Grazie a Filippo che è l'unico qui dentro a conoscermi un po' meglio. CARO MATTY... io non ho MAI disprezzato Shevy/FIlippo, ho semplicemente fatto notare quando ha esagerato in certe affermazioni. Parliamo di cibo e ricette, abbiamo affinità in questo senso. Le cose maialose non le scrive, io avevo usato un'iperbole. Se sai cosa è un'iperbole, capisci anche il senso della mia affermazione. Di certo ho footgrafie di ME STESSA su fb in cui si vedono parti anatomiche e un esperto di bb può scrivere apprezzamenti su certe parti anatomiche... ma il "maialose" è scherzoso, altrimenti avrei scritto "f@ttut@ porco"... insomma... connotazione vs denotazione di una parola. Cmq io sono su fb, Acid Angel... rintracciabile dagli amici degli amici. Mi chiamo Valentina... E grazie ancora per il post, sono sinceramente commossa. Io ho avuto la possibilità di creare rapporti VERI dal web e devo dirvi la verità, sento il vostro affetto benché limitato al virtuale, del tutto sincero. Io sono una persona, non un avatar, e lo siete anche voi. E io vi ringrazio. E stasera... andrò in palestra all'ora di cena, poi mangerò a casa (vivo sola in campagna con la mia cagnolona di 30 kg), poi a nanna perché domattina a scuola (che dista 50km da casa mia) ho le prime 4 ore di lezione... perché insegno inglese alle medie... Ho comunque potuto festeggiare ieri con una persona cui tengo. Perciò posso ritenermi fortunata. Grazie ancora "colleghi di forum". ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avatar sono altri http://www.fituncensored.com/forums/...ine=1285179882 ahahahahahahahhahhahahahahahahahah |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Cmq su fb io non ce la faccio a trovarti ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |