Quote:
Cmq su fb io non ce la faccio a trovarti :mad: è colpa di shev che non permette di vedere le sue amicizie :mad: |
Quote:
|
Quote:
ma non lo faccio per me... ihihih |
Quote:
Non sono spigolosa. Sono acida |
:O auguri angela acida :P
ps orange provolone :D |
Quote:
|
ehi acid ma sei di torino ?
|
Quote:
Io cerco solo di essere gentile specie con le girls visto che sul forum il "testo" abbonda e le presenze femminili sono "più che ben" accette. |
orange se non lo linkavo io nemmeno lo avrebbe visto il post anche perchè hai messo un titolo di difficile interpretazione, l'ho linkato appunto perchè è stato un bel pensiero da parte tua :)
Poi non ho capito una gentilezza ad una donna viene vista sempre come un tentativo da rimorchio?Intendo la tua è una carineria verso lei come posso avere una carineria io..ciò non vuoldire tentativo di rimorchio |
Ma nettun le ragazze le vede ancora solo in un senso, e per lui se si è gentili bisogna avere uno scopo.
Poi non è una cosa solo sua, magari molti la pensano così... Poi intendiamoci, fare gli auguri ad una persona che si conosce, dal vivo o in rete, mi pare il minimo. Sempre se sinceri e non forzati dalla consuetudine. Se uno da del provolone per questo credo che non abbia molta esperienza nell' "arte del corteggio". Evidentemente Uomini&Donne sta facendo molti più danni di quelli che pensavo:) |
concordo pienamente :)
|
tanti auguri! ^_^
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con il tuo discorso ;) |
Quote:
ma come siamo schizzinosi era una battuta simpatica :rolleyes: non prendete tutto sulla difensiva mammamia :p |
Guarda che ti mando in nominations:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |