FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   palestra a roma? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15587-palestra-roma.html)

locanton 19-10-2010 11:25 PM

palestra a roma?

ragazzi mi sono trasferito da poco a Roma per l'università, mi sapete consigliare qualche palestra, non troppo costosa, che abbia il necessario per allenarsi seriamente(ad es. non sempre c'è il power-rack)?
abito in zona piazza mancini-foro italico. Per ora ho la possibilità di spostarmi solo con i mezzi, tra qualche mese con lo scooter.
grazie :D

softmare 20-10-2010 09:19 AM

beh lo stadio del foro italico, ovvio! non so dirti l'attrezzatura che hanno però per il ruolo che ricopre dovrebbe avere tutto ciò che serve. I prezzi sono buoni. Controlla. ne vale la pena.

locanton 20-10-2010 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 231341)
beh lo stadio del foro italico, ovvio! non so dirti l'attrezzatura che hanno però per il ruolo che ricopre dovrebbe avere tutto ciò che serve. I prezzi sono buoni. Controlla. ne vale la pena.

ma dici proprio al circolo del foro italico? Credevo costasse tanto, allora appena posso ci passo, che devo informarmi anche per il tennis :D

softmare 20-10-2010 12:28 PM

sì dico proprio dove 'è lo stadio dei marmi. No è una struttura pubblica quindi ha prezzi decenti :)

locanton 20-10-2010 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 231375)
sì dico proprio dove 'è lo stadio dei marmi. No è una struttura pubblica quindi ha prezzi decenti :)

aspetta io vado allo iusm, all'università del foro italico ed è mai possibile che non so dove si trovi? :eek:

softmare 20-10-2010 06:44 PM

beh allora lo conosci per forza, è lì! è quella grossa costruzione fascista tutta rossa con statue e quant'altro. Dentro c'è sicuramente, tra le altre cose,lo stadio del tennis e a ebbubba hanno detto che dentro c'è anche la palestra per body building.
Poi lui non ci è andato perchè per noi è molto fuori mano. :)

greatescape 20-10-2010 07:07 PM

se ci fosse anche nuoto a prezzi umani con piscine olimpioniche ci farei un pensierino anche io, cosi mi faccio una bella nuotata durante la settimana
io li andavo a nuotare quando ero ragazzo ma non so se stiamo parlando della stessa struttura
tu dici il primo palazzone del coni a sinistra quello rosso ??
non credo che sia anche per gli esterni

come pesi a roma una delle piu fornite è la big, pero è un po' fuori mano da te
li in zona piazza mancini è pieno di circoli e palestre fatti un giro
sopratutto sotto al tevere :D

matalo 22-10-2010 08:46 PM

Io devo dire che tutto sommato in zona aurelio boccea sto messo piuttosto bene c'è la Big Muscle a pietro maffi che è una palestra vecchio stile power rack e ghisa così tanta da buttarsi macchine poche la classica hard gym, anche l'easy fit su via boccea ha aperto da poco fa davvero degli sconti vantaggiosi l'attrezzatura è tutta nuova e di linea technogym evo per capirci le uniche macchine che ci sono son tutte a carico libero, e poi c'è studio fitness evolution anche qui davvero buona il proprietario è un ex atleta prima avevano persino manubri da 60 - 70 kg ecc...

per great si la struttura è quella:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM.