FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Posso tagliare la cintura? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15534-posso-tagliare-la-cintura.html)

greatescape 18-10-2010 05:20 PM

ma al minuto 1.55" chi era quello che gli si stava ribaltando il rack ???
ha rischiato grosso

Doc 18-10-2010 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 230919)
ma al minuto 1.55" chi era quello che gli si stava ribaltando il rack ???
ha rischiato grosso

Credo sia il Cinghiale

Yashiro 18-10-2010 08:33 PM

Ecco, così magari ci spieghiamo meglio :D
YouTube - cintura

LiborioAsahi 18-10-2010 09:01 PM

Non riesci a farla doppia, passandola 2 volte nel passante? o Aggiungendone uno supplementare...

Se no potresti anche tagliarlo, avendo l'accortezza di dare dei punti di cianacrilato (o altro fissante) in corrispondenza delle cuciture, al fine di evitare che si scucia nel tempo.

gian90 18-10-2010 09:10 PM

Io non la taglierei...piuttosto come dice liborio metterei un passante aggiuntivo rudimentale

Gianlu..... 18-10-2010 09:13 PM

ha ha ha hai ragione cosi è troppo!:D

ma perchè l'hai presa cosi lunga?

cmq credo si possa tagliare ma non ne sono certo al 100%. se il regolamento nn chiarifica il dubbio non ti resta che mandare un PM ad enricoPL ad esempio....

in ogni caso non tagliarla troppo corta;)

per un passante aggiuntivo anche qua bisognerebbe vedere il regolamento (che è puntiglioso per questi dettagli:D)

Yashiro 19-10-2010 12:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 231002)
ha ha ha hai ragione cosi è troppo!:D

ma perchè l'hai presa cosi lunga?

cmq credo si possa tagliare ma non ne sono certo al 100%. se il regolamento nn chiarifica il dubbio non ti resta che mandare un PM ad enricoPL ad esempio....

in ogni caso non tagliarla troppo corta;)

per un passante aggiuntivo anche qua bisognerebbe vedere il regolamento (che è puntiglioso per questi dettagli:D)

Eh, mi son sbagliato! :( O meglio non sapevo a chi chiedere, ho preso un pò a misura d'occhio ma evidentemente l'XL dev'essere per balene, se già la mia L è così...ho capito và, non la taglio e mi tengo il penzolìo :D A Taneto chiederò se si può accorciare o legare...

Yashiro 19-10-2010 12:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 230989)
Non riesci a farla doppia, passandola 2 volte nel passante? o Aggiungendone uno supplementare...

Se no potresti anche tagliarlo, avendo l'accortezza di dare dei punti di cianacrilato (o altro fissante) in corrispondenza delle cuciture, al fine di evitare che si scucia nel tempo.

Farla doppia è impossibile, è dura come il compensato e lo spessore passa a pelo nella fibbia, figurati a doppiarla...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.