romics
2 Allegato(i)
io c'ero...e devo dire che sono rimasta un po' delusa, i ragazzi sono la vera animazione della manifestazione, e meriterebbero di più per tutta la creatività che regalano. Discorso un po' lungo.
Comunque, a mascherarmi mi sono divertita, doveva esserci anche lo zio fester ma..era in traferta :) |
Se ti sentivi sola potevi portarti "mano", magari come scherzo carnevalesco la trovavi.
Peccato per l'assenza dello zio...me lo vedevo già immedesimato nel ruolo:D |
chiedo scusa per l'ignoranza, ma cos'è il romics? Una festa di cosplay?
|
la principale festa del fumetto romana.
|
Ah!non lo sapevo, chiedo venia ;) Softmare interpreti Crudelia Demòn o sto toppando? :p
|
ma dato che ha detto che mancava lo zio fester forse è mascherata da morticia anche se la ciocca bianca mi sembra che l'aveva la moglie di frankstein :D
hai fatto le foto degli altri cosplay ^^ quindi quest'anno ebubba non ha potuto nemmeno rivestirsi da rorschach :D tra poco c'e' halloween potete risfruttare l'occasione ;) |
Lo zio Fester lo potevamo fare io o Yashiro :D
|
Yashiro con quelle spalle si prestava bene per il maggiordomo:D
|
Quote:
|
Quote:
![]() questo è un accessorio indispensabile per il travestimento da zio fester :p yashy ma te dovresti mascherarti da gatsu, guarda questo tizio che ha fatto, altro che spada finta :D YouTube - REAL Berserk Sword |
sìsì morticia! E' vero la ciocca bianca lei non l'aveva ma la parrucca l'avevo già tra le cose del lavoro, perciò.... :)
La mano è geniale, peccato che non mi sia venuta in mente!!! Non ho le foto di altri cosplay ma su internet ne trovi di sicuro!!! |
Quote:
|
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:bellissima.......... ..........................................la voglio:D:D |
Quote:
|
ahhaha c'ero anche io al romics ieri :/ pieno sono tornato a casa alle 11 di sera
se hai visto uno con una tuta blu strisce bianche sulle braccia jeans e tutto rasato in testa con uno zaino dietro ero io xD comunque c'era anche poison ivy ma il fisico non la aiutava U_U |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |