Quote:
effect che furbacchione che sei XD |
Alvin Superstar:
tre scoiattoli parlanti. |
Visto che ci sono dico anche la mia:
Mercenari: Gruppo di mercenari che decide di punto in bianco di fregarsene dei soldi e rischiare la vita per salvare una donna che alla fine Stallone manco si fa Predator: Alieno viene sulla terra e scuoia gruppone di militari muscolosi muscolosi. Muore per mano del più dopato. Matrix: Darkettoni scoprono di aver sempre vissuto una falsavita. Si svegliano per demolire le macchine che li costringono al sonno in quanto usano gli umani come fonte energetica. Hulk: Scienziato sfigato viene colpito dai raggi gamma. Risultato diventa un omaccione verde incazzoso e distrugge tutto. Demolition man: Polizziotto violento viene fregato da nero pazzo e quindi decidono di congelarlo. Lo sbrinano per fermare nuovamente il nero pazzo dai capelli gialli. Mi fermo qua altrimenti non la finisco più :D |
Quote:
...non capirà mai come si usano le tre conchigliette |
Quote:
uomo entra nel sesso delle persone:D |
ahahahahahahaha:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
quella sui mercenari è pefettissima:D |
Quote:
non entra solo in quello però:D |
ho avuto pure io 15 anni...
Gola profonda : :eek: |
Quote:
|
Quote:
:D :D Vero!!! Lo prendevano in giro perchè non le sapeva usare!! Che poi dico io..ma non ci si graffia con le conghiglie??? :D :D |
il piccolo Buddha
monaci tibetani alla ricerca di un Maestro rinato, con biografia liberamente tratta del principe Siddhārtha Gautama |
IL piccolo buddha:
Abitanti di Seattle affidano il pargolo a extracomunitari. |
melissa p
Zoccola =) |
Ogni maledetta domenica:
M'incaxxo quando si perde! Prova a prendermi: Un 18enne e un 40enne giocano ancora a guardie e ladri Man of Dream: 1- Abbattere mezzo campo di granturco; 2- Costruire un campo da baseball; 3- Starlo a guardare intensamente pensando a vecchie leggende resuscitate da Dio; |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM. |