junk food
capita che durante gli sgarri, mangiamo quello che ci gusta anche se non è il massimo come alimento... quall è il vostro o i vostri preferiti?:D
i miei sono: coca cola/pepsi fonzies mars snikers |
Guarda un po per abitudine un po per altro adesso nutella o dolci mi fanno quasi schifo per me lo sgarro fatto è una bella pizza di quelle che fanno al ristorante del mio amico ed escono dal piatto(spesso ci metto anche la pasta sopra:D) o il kebab io sono drogato di kebab
|
mc donalds
burger king pizza mozzarella in carrozza |
posso solo dirvi quali sgarri vorrei fare :
a) una teglia di pasta al forno fatta da me ( molti piselli molte uova , molta carne e tanto formaggio filante insieme a quella crosta di parmigiano ):D b) una teglia di parmigiana ( simile alla pasta al forno , ma vuoi mettere la frittura delle melanzane:rolleyes:) c) il tutto innaffiato con un buon nero d'avola o vino similare (almeno 14°) ;) |
Per quanto mi riguarda gli sgarri che più mi farebbero piacere:
A - Pizza margherita gigante o con il tonno // 2 o 3 kebab king (sarebbe quello gigante) e chinotto B - Pasta al forno, cotolette o melanzane alla parmigiana tutto rigorosamente "della mamma" (davvero spettacolare!!!) fino a doversi sbottonare i pantaloni C - Panzerotti fritti o baccalà fritto D - Dolci vari del tipo cannoli, code di rospo, bignè, torte etc. E (ma questa vale fino alla Z) - Super bevuta di ogni genere con gli amici fino a non capire nemmeno dove ci si trova XD XD |
Ma scusa AlexPhoenix,
io me ne frego dello sgarro, se a tavola ci sta il baccalà fritto, mi ci fiondo senza pensarci. Ma che stiamo scherzando? :D Miii che buuuono! Comunque è da un bel po che non mangio la pizza :D Saranno anni. Stessa cosa per le bibite note e i vari dolci da pasticceria. Mamma mia, che fine che ho fatto ahahahah. A parte gli scherzi, sono fiero del mio stile di vita alimentare, per prima cosa lo faccio per l'interesse della mia salute, e su questo i ciccioni sgarrettieri non possono dire nulla. Già sono più di 1 settimana e mezza che non mangio ne pasta e ne latte. Ho notato che il mio stomaco sta già molto meglio. E sicuramente continuerò così per molto tempo, tuttalpiù mi potrò concedere una mezza porzione di riso, ma una volta ogni tanto. Sono soddisfatto. |
Quote:
Si ma infatti da me il baccalà fritto stà solo a Natale e se sono frotunato un altra volta nell'arco dell'intero anno. In questi casi lo mangio eccome!! Come mai niente pasta e latte? Ti causano problemi di digestione? Per più di un anno nemmeno io ho toccato dolci e pizza...quando quest'estate li ho rimangiati per poco non morivo...una cosa davvero da urlo!!!! |
Il latte da sempre mi causava gonfiori allo stomaco,
ma alla fine restava sempre un alimento di tutti i giorni (a colazione). Adesso non più, le pro whey hanno preso il loro posto. Per la pasta c'è stato un periodo che proprio mi aveva nauseato. Non riuscivo a mangiarla tutta, ne anche 100gr. Adesso al posto della pasta mangio pane integrale o gallette di riso o patate bollite. |
500g di frutta secca o meglio una quantità illimitata
pizza a metri pane e gelato a pozzetti |
pizza doppio impasto stesa, kebab, piadine vicino a casa mia (piadine con quantità di ingredienti illimitato del peso medio di 600gr :eek:) e gelato
|
Tutti i tipi di primi che fanno in Emilia, lasagne, tortellini, tagliatelle...e poi mortadella, pizza, gelato e secondariamente qualche dolce .
Impazzisco anche per la carne e le patate al forno ma sono meno sgarrose! |
Quote:
La pizza me la concedo una volta a settimana, per il resto non sento bisogno di niente.. |
mammamia io ucciderei solo per una sprite e quella megabusta di fonzies da 1kg XD
|
Quote:
A me fa morire la pizza, poi c'è il pane con nutella, biscotti e dolci secchi in genere, tarallucci ben cotti...poco altro, il resto sì mi piace ma per la pizza ucciderei :) |
Ma la pizza ovviamente, e tutti i prodotti carnei fatti in ogni salsa..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM. |