FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Strano feedback (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15113-strano-feedback.html)

Matty 13-09-2010 02:48 PM

Strano feedback

In breve.

Oggi ho caricato abbastanza, calcolando qualche massimale.

Di solito, quado faccio la mia ora e mezza a pesi medi, arrivo a fine seduta sbadigliando ed essendo stanco.

Oggi caricando al limite e allenandomi per quasi più di 2 ore mi sentivo alla fine pieno di forze e spiglio.

Cosa significa secondo voi?

Il mio SN ci mette un pò a carburare e carbura bene solo se sotto pesi decenti?

Devilman 13-09-2010 03:41 PM

Significa che le vacanze ti hanno fatto bene e sei riposato.

Non abusarne sennò tra 2 mesi starai sotto un treno!

shevuzzo 13-09-2010 04:40 PM

infatti..semplicemente hai recuperato per altro la sonnolenza durante un wo non è affatto indice di buona prestazione

spike 14-09-2010 09:51 AM

dipende molto dall'allenamento che hai fatto, detta così è un po vaga. Ma è possibile fare un allenamento con i pesi anche di un paio d'ore ad esempio, e dopo quattro fare una prestazione in cui ci si sente e ci si dimostra persino più forti...ovviamente l'allenamento è fatto con quel solo e unico scopo

Matty 14-09-2010 12:29 PM

eD io che pensavo di avere risposte tecniche e serie...

che forum di qualunquisti....

:-D

ArmandoVinci 14-09-2010 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 221257)
infatti..semplicemente hai recuperato per altro la sonnolenza durante un wo non è affatto indice di buona prestazione

Sbadigliare non è solo indice di sonnolenza..."la fame d'aria" può essere una normale reazione di necessità di ossigeno specialmente per il nostro caro cervello...

Alexmustaine 14-09-2010 01:49 PM

O cacchio, a me capita spesso di sbadigliare durante il WO:(

shevuzzo 14-09-2010 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 221496)
Sbadigliare non è solo indice di sonnolenza..."la fame d'aria" può essere una normale reazione di necessità di ossigeno specialmente per il nostro caro cervello...

mi succede ogni tanto dopo una ripetuta tipo di 150m..la respirazione c'entra in qualche modo?

ArmandoVinci 14-09-2010 07:58 PM

Potrebbe, lo sbadiglio è un gesto che unisce sia aspetti psicologici che fisiologici, tutt'ora ha diversi significati "riconosciuti", specialmente nelle relazioni sociali di gruppo.
Come già detto, spesso "la fame d'aria" ci spinge a sbadigliare.

Baiolo Karonte 14-09-2010 08:51 PM

se non sbaglio si sbadiglia anche quando si ha fame, corretto armando?

shevuzzo 14-09-2010 10:00 PM

lo sbadiglio può essere una condizione di disagio?Tipo una persona ti parla di un argomento che a te non interessa minimamente.. spesso capita di sbadigliare

ArmandoVinci 15-09-2010 02:09 AM

non sono un esperto di sbadigli, potrebbe essere...

Gianlu..... 15-09-2010 12:16 PM

anche a me succede esattamente cosi. più l'allenamento è leggero, banale, con poche aspettative, e più sono moscio, molo, stanco.

più tiro e più mi sento carico.

è spiegabile per una questione nervosa

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM.