Strano feedback
In breve.
Oggi ho caricato abbastanza, calcolando qualche massimale. Di solito, quado faccio la mia ora e mezza a pesi medi, arrivo a fine seduta sbadigliando ed essendo stanco. Oggi caricando al limite e allenandomi per quasi più di 2 ore mi sentivo alla fine pieno di forze e spiglio. Cosa significa secondo voi? Il mio SN ci mette un pò a carburare e carbura bene solo se sotto pesi decenti? |
Significa che le vacanze ti hanno fatto bene e sei riposato.
Non abusarne sennò tra 2 mesi starai sotto un treno! |
infatti..semplicemente hai recuperato per altro la sonnolenza durante un wo non è affatto indice di buona prestazione
|
dipende molto dall'allenamento che hai fatto, detta così è un po vaga. Ma è possibile fare un allenamento con i pesi anche di un paio d'ore ad esempio, e dopo quattro fare una prestazione in cui ci si sente e ci si dimostra persino più forti...ovviamente l'allenamento è fatto con quel solo e unico scopo
|
eD io che pensavo di avere risposte tecniche e serie...
che forum di qualunquisti.... :-D |
Quote:
|
O cacchio, a me capita spesso di sbadigliare durante il WO:(
|
Quote:
|
Potrebbe, lo sbadiglio è un gesto che unisce sia aspetti psicologici che fisiologici, tutt'ora ha diversi significati "riconosciuti", specialmente nelle relazioni sociali di gruppo.
Come già detto, spesso "la fame d'aria" ci spinge a sbadigliare. |
se non sbaglio si sbadiglia anche quando si ha fame, corretto armando?
|
lo sbadiglio può essere una condizione di disagio?Tipo una persona ti parla di un argomento che a te non interessa minimamente.. spesso capita di sbadigliare
|
non sono un esperto di sbadigli, potrebbe essere...
|
anche a me succede esattamente cosi. più l'allenamento è leggero, banale, con poche aspettative, e più sono moscio, molo, stanco.
più tiro e più mi sento carico. è spiegabile per una questione nervosa |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |