Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 215053)
cercando su internet, non dovrebbe superare i 17kg e i 40cm di altezza...
un piccolo terremoto insomma XD
|
E' esatto ,lo standard è quello, anche se la tendenza delle razze è a crescere, Rock persa 20 kg ed è alto 41 cm al garrese e dovrebbe crescere ancora un po perchè i molossi crescono fino a 2 anni circa. Un piccolo terremoto è una delle definizioni più appropriate per il mio piccolo. :)
Ecco anche un breve video che ho fatto con Elliot il Rottweiler:
YouTube - Rock e Elliot.AVI
Quote:
Originariamente inviato da Spirito Kamikaze
(Scrivi 215064)
adoro i molossi;)
però pensavo che i terrier di tipo bull non fossero adatti per chi ha poca esperienza...tendono ad essere molto dominanti no?
|
In generale è così, tra i terrier tipo bull, gli Staffordshire Bull Terrier, sono però tra i più adatti a un principiante, bisogna fin dall' inizio essere autorevoli e non autoritari, bisogna fare leva non sulla paura che noi possiamo fare a loro, ma sul loro bisogno di stare con noi e di compiacerci.
Per fare un esempio, se per giocare morde le mani in modo eccessivo, non bisogna sgridarlo o punirlo, basta ignorarlo, ne sarà talmente rattristato da non farlo più.
|