FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Stimolatemi a stimolarvi!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1478-stimolatemi-stimolarvi.html)

The_heavy_hands 21-10-2007 01:51 AM

Stimolatemi a stimolarvi!!!

Sto lavorando sulla sezione Fight Zone... Aiutatemi a stimolare la sezione, che è un po sottotono, forsa ragassi, io mi sbatto, però voglio un po di supporto morale... Mollate un attimo i bilanceri e indossate i guantoni!!!

Guru 21-10-2007 02:55 AM

Mi fa piacere vedere tanta passione, è lo spirito giusto ;)

Veleno 21-10-2007 08:30 AM

Quote:

Sto lavorando sulla sezione Fight Zone... Aiutatemi a stimolare la sezione, che è un po sottotono, forsa ragassi, io mi sbatto, però voglio un po di supporto morale... Mollate un attimo i bilanceri e indossate i guantoni!!!
Ascolta, e gli incontri da commentare??
si era detto di stilare un calendario...
e poi serve materiale informativo su am e sdc...

The_heavy_hands 21-10-2007 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 14425)
Ascolta, e gli incontri da commentare??
si era detto di stilare un calendario...
e poi serve materiale informativo su am e sdc...

Come ho gia detto, non posto i link degli incontri perchè non so se posso, materiale informativo in che senso scusa? Se si vuol farsi una cultura su am e sdc internet è la tabula rasa, ci trovi qualsiasi cosa tu voglia...
A mio avviso chiunque può postare le impressioni di qualsiasi incontro di qualsiasi disciplina senza seguire una noiosa tabella...

Rico 23-10-2007 12:12 PM

chi ha la fortuna di poterli vedere, potrebbe commentare gli incontri piu emozionanti di qualsiasi disciplina voglia, si potrebbero dare pareri e fare confronti tra campioni del passato e del presente, fra metodi vecchi e nuovi di allenamento, chi fa arti marziali magari potrebbe farci conoscere piu a profondo la storia della sua arte e i suoi punti forti e deboli magari dando anche aneddoti curiosi (come quello sul creatore del kiokushin che uccideva i tori a mani nude)...che ne so mi viene in mente questo.... il problema è che siamo rimasti in pochi appassionati. :\

The_heavy_hands 23-10-2007 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 14694)
chi ha la fortuna di poterli vedere, potrebbe commentare gli incontri piu emozionanti di qualsiasi disciplina voglia, si potrebbero dare pareri e fare confronti tra campioni del passato e del presente, fra metodi vecchi e nuovi di allenamento, chi fa arti marziali magari potrebbe farci conoscere piu a profondo la storia della sua arte e i suoi punti forti e deboli magari dando anche aneddoti curiosi (come quello sul creatore del kiokushin che uccideva i tori a mani nude)...che ne so mi viene in mente questo.... il problema è che siamo rimasti in pochi appassionati. :\

Fa niente se siamo pochi Rico, contribuisci e stuzzica la curiosità dei più, che vedrai che si avvicinerà sempre più gente... Gli incontri, chiunque li può vedere, con una connessione adsl, sui siti dei video ci sono sempre incontri, anche dopo poche ore che vengono fatti...

Veleno 24-10-2007 01:45 PM

L'idea era stata già discussa...:rolleyes:

Bisogna che qualcuno stili un calendario con le date se no che guardiamo??

giorno x incontro x
giorno y incontro y

...e così via.

poi ognuno li guarda dove vuole e posta i commenti.

The_heavy_hands 25-10-2007 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 14783)
L'idea era stata già discussa...:rolleyes:

Bisogna che qualcuno stili un calendario con le date se no che guardiamo??

giorno x incontro x
giorno y incontro y

...e così via.

poi ognuno li guarda dove vuole e posta i commenti.

Ma... Diciamo che intanto c'è la sezione Ufc, per cui li si possono commentare tutti gli incontri che si vogliono, anche quelli del passato. Importantissimo, se si è di quelli che alla mattina la domenica si alzano alle sette del mattino per vedere gli eventi del sabato sera Ufc, Nel caso si abbia la brillante idea di commentare o postare il video avvisare con la dicitura "spoiler" che si segnala l'andamento dell'evento...

Per quanto riguarda gli alti incontri, non Ufc e di altre discipline, possiamo postarli nella sezione generica o perchè no, (Guru?) aprire una sezione o varie sezioni con altre discipline...

Guru 25-10-2007 05:32 PM

Se c'è la richiesta, possiamo aprire nuove sezioni, in caso contrario useremo quella generale che può ospitare tutto il resto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 PM.