song
l'ho sentita nelle cuffie alla radio mentre correvo, e non riesco a togliermela dalla testa:
YouTube - ‪Swedish House Mafia - One (Your Name) feat Pharrell - Official Music Video‬‎ so che ci sono dei medici nel forum: sono grave a 45 anni fra 3 mesi se mi piace un pezzo del genere? |
Ammazza che bella grazie della dritta adesso me la scarico
|
Ah Ah...non sei grave, anzi, perchè sopra i 40 anni dovresti ascoltare solo i pooh?
Diciamo però che sei una "persona antitesi"...appena arrivato ti ho conosciuto come un buddista, pacifico e saggio...poi man mano ho scoperto un passato a bordo di chopper e vita alla easy rider, gusti musicali da rave tecno che uno che ama la meditazione e la tranquillità di un monastero non lascerebbe trasparire. Però è il bello delle persone l'imprevedibilità e l'apertuta verso varie vie senza preconcetti o schemi. E poi per correre serve la carica!!! |
Oppure sei tipo dr. Jekill e mr hide, a meno sche softmare abbia usato il tuo account per aprire questo tread:D
http://www.fituncensored.com/forums/...omantiche.html |
io poi sono per il fatto che ogni situazione richiede un tipo di musica diversa il giorno mentre solo in macchina praticamente solo ligabue, vasco e in generale musica italiana. In palestra linkin park, slipknot, o magari qualche musica di film come the eyes of tiger, final countdown eccetera odio la musica che metteno in palestra
|
Troppo bella:):) grazie ebbuba:D:D:D cmq a 40anni sei un giovanotto:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM. |