FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   song (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14642-song.html)

ebbubba 06-08-2010 08:05 AM

song
 
l'ho sentita nelle cuffie alla radio mentre correvo, e non riesco a togliermela dalla testa:
YouTube - ‪Swedish House Mafia - One (Your Name) feat Pharrell - Official Music Video‬‎

so che ci sono dei medici nel forum:
sono grave a 45 anni fra 3 mesi se mi piace un pezzo del genere?

matalo 06-08-2010 09:41 AM

Ammazza che bella grazie della dritta adesso me la scarico

orange 06-08-2010 09:47 AM

Ah Ah...non sei grave, anzi, perchè sopra i 40 anni dovresti ascoltare solo i pooh?

Diciamo però che sei una "persona antitesi"...appena arrivato ti ho conosciuto come un buddista, pacifico e saggio...poi man mano ho scoperto un passato a bordo di chopper e vita alla easy rider, gusti musicali da rave tecno che uno che ama la meditazione e la tranquillità di un monastero non lascerebbe trasparire.

Però è il bello delle persone l'imprevedibilità e l'apertuta verso varie vie senza preconcetti o schemi.

E poi per correre serve la carica!!!

orange 06-08-2010 09:56 AM

Oppure sei tipo dr. Jekill e mr hide, a meno sche softmare abbia usato il tuo account per aprire questo tread:D

http://www.fituncensored.com/forums/...omantiche.html

matalo 06-08-2010 10:34 AM

io poi sono per il fatto che ogni situazione richiede un tipo di musica diversa il giorno mentre solo in macchina praticamente solo ligabue, vasco e in generale musica italiana. In palestra linkin park, slipknot, o magari qualche musica di film come the eyes of tiger, final countdown eccetera odio la musica che metteno in palestra

Shade 06-08-2010 10:57 AM

Troppo bella:):) grazie ebbuba:D:D:D cmq a 40anni sei un giovanotto:D:D:D

ebbubba 06-08-2010 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 211449)
Oppure sei tipo dr. Jekill e mr hide, a meno sche softmare abbia usato il tuo account per aprire questo tread:D

http://www.fituncensored.com/forums/...omantiche.html

ha ha ha, no no, sono sempre io che uso il mio account, è che magari nella musica non mi fermo ai generi ( non più ) ma ascolto quello che secondo il mio giudizio mi sembra gradevole, dai carmina burana a qualche brano degli Slayer ;)

softmare 07-08-2010 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 211449)
Oppure sei tipo dr. Jekill e mr hide, a meno sche softmare abbia usato il tuo account per aprire questo tread:D

http://www.fituncensored.com/forums/...omantiche.html

that's the word ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013