Saluti e buone vacanze!!!
Stasera parto per la Corsica, mi sa che è l'ultimo sguardo che do al forum per i prossimi 15giorni!!! Un po mi dispiace, ma vi dirò che mi era dispiaciuto di più non poterlo guardare per il ban che per andare in una vacanza a maggioranza patacche!!! :D:D:D
Poi vi racconterò, saranno vacanze impegnative ( in realtà non si ficca mai quando si parte così, ma qualcosa spero avrò da raccontarlo):p Intanto auguro a tutti buone vacanze!!! E fatemi il piacere di sgarrare. La vivrò meglio anch io così :D |
ciao buone vacanze e tromba tanto:Dsolo donne però
|
Grazie e tranquillo, ho il radar per i trans :cool:
|
per quelle puoi farti aiutare da domen..ammesso che tu lo conosca :D
|
non comprendo? chi/cosa è domen?! è uno che se ne intende???
|
ehehe niente è un utente famoso nel web più in altri forum che parla di trans per gioco, una belva e un gran burlone :)
|
Quote:
comunque divertiti ;) e pensa a noi rinchiusi qui in città a soffrire XD |
Quote:
|
buone vacanze:)
e stai sereno, quando tornerai saremo tutti con 5kg di massa magra in più e 30kg di massimali in più:D |
Bè sono tornato.
La vacanza è andata bene, benissimo. Solo che a forza di orari folli, sonno leggerissimo e per pochissime ore, dieta oscena e alcool abbondante...ci metterò un po a riprendermi. Ora sono un ghiro, dormirei a tutte le ore! Fra l'altro la corsica è proprio bella...forse i corsi sono un po troppo burberi e incazzati a priori ma tutto sommato chissenefrega, è stata una figata!!! |
Io invece in partenza penso che al ritorno la situazione sarà simile alla tua visto che sto una settimana a Rimini a settembre tocca sfonnarsi di palestra:D
|
Sì in riviera è anche peggio, o meglio :D...2 mie amiche mi hanno invitato a riccione......solo che non mi so decidere. Finanze, università e palestra mi hanno quasi convinto a stare qua, però...
|
...sei ancora qui?
Se leggi questo post mi stai deludendo...2 amiche ti invitano a Riccione e tu che fai? Indugi? :mad::D questo inverno te ne pentirai:D |
:D
Oh ma quelle stanno vivendo una seconda adolescenza nelle disco di riccione, le posso andare a trovare quasi in qualsiasi momento dell'anno!!! Ora ho cmq tempo per pensarci, mentre faccio 20lavatrici :( |
Quote:
e comunque mica liborio starà così mal messo che appena lo chiamano corre come...un cagnolino affamato, ovvia! :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM. |