problema squat...
ciao
ho un problema, quando squotto, mi si incastrano i pantaloncini quando scendo. dove posso trovare quei panta aderenti che vedo indossare ai Bb? |
stesso problema!! e in più a me tirano nei testicoli provocandomi un dolore insopportabile:( ormai mi alleno in mutande ed è per questo che non filmo più le esecuzioni:o
|
Io per evitare uso pantaloncini larghi, tipo da calcio ne ho un paio del milan che svolgono egregiamente il loro compito :D
|
Anche io come Liborio uso pantaloncini larghi, quelli attillati mi sanno di checca:D:D:D
|
Quote:
|
ma se sudi è uguale...
non avete risposto alla domanda :D |
Penso che in qualsiasi negozio di articoli sportivi li vendano;)
|
mmm magari pantaloncini da corsa quelli supercorti da tenere senza mutande da decatlon 8e e sono supercomodi :D
|
puoi usare dei semplici scaldamuscoli che si usano per giocare a calcio
io sicneramente mettere su pantaloni del genere mi vergognerei e poi passi per l'esaltato che vuole mettere in mostra chissa chi:p stessa roba per chi ha due muscoletti...alto 1 metro e 55 che mette su magliettine sintetiche super attillate..che ridere:D |
Quote:
Ottimi, io li uso per il mare! Sarebbero pantaloncini da running della kalenjii (o qualcosa del genere :D) con 7 euro te li porti a casa.. |
andata, grazie delle rx
|
Curiosità, che hai comprato?
|
vado lunedì-martedì, poi se volete posto foto
|
non ci vogliono pantaloncini particolari per fare squat
larghi da basket, da lotta, da calcio quelli normali non lunghi, se vuoi gli elasticizzati ecc insomma c'e' molta scelta |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |