FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   guardate che gym... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14544-guardate-che-gym.html)

Gael 28-07-2010 02:36 PM

guardate che gym...

YouTube - Ronnie Coleman in Gidropark (ATLANTIKA)

LoStefo 28-07-2010 03:08 PM

musica a parte, è stupenda!!!!!

shevuzzo 28-07-2010 03:29 PM

a me pare un ammasso di ferraglia vecchia anche se sicuramente i computer in una macchina da fitness o bodybuilding è inutile..meglio ascoltare la musica della ghisa.. la musica è orrenda sembra cmq in russia..

orange 28-07-2010 03:43 PM

Se faccio spazio in salotto mi informo dove posso trovare l'ellittica:D

Trokji 28-07-2010 03:47 PM

Ma i computer sarebbero ideali.. cioè bracci meccanici con meccanismi in grado di simulare i carichi liberi, nel monitor inserisci il peso, tipo di esercizio, e gli attrezzi si caricano da soli in pochi secondi pronti per l'esercizio, spotter automatico, rilevazione ripetizioni e dati fisiologici (freq cardiaca, respiratoria, peso, saturazione dell'O2 ecc..). Sarebbe già tutto possibile basterebbe qualche ingegnere che progettasse qualcosa del genere

LoStefo 28-07-2010 03:51 PM

fà molto "allenamento del ferrovecchio" di Rocky!

Call 28-07-2010 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 209557)
a me pare un ammasso di ferraglia vecchia anche se sicuramente i computer in una macchina da fitness o bodybuilding è inutile..meglio ascoltare la musica della ghisa.. la musica è orrenda sembra cmq in russia..

Atlanta...;)

shevuzzo 28-07-2010 04:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 209564)

penso ti occorra una stazione ferroviaria è 18 metri quella macchina:D

shevuzzo 28-07-2010 04:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 209565)
Ma i computer sarebbero ideali.. cioè bracci meccanici con meccanismi in grado di simulare i carichi liberi, nel monitor inserisci il peso, tipo di esercizio, e gli attrezzi si caricano da soli in pochi secondi pronti per l'esercizio, spotter automatico, rilevazione ripetizioni e dati fisiologici (freq cardiaca, respiratoria, peso, saturazione dell'O2 ecc..). Sarebbe già tutto possibile basterebbe qualche ingegnere che progettasse qualcosa del genere

in quel caso si..sarebbe utile però quanto è bella la ghisa e il rumore delle piastre?
Per esempio chi ha provato le kinetic technogym dice che non si trova bene o meglio non c'è la stessa soddisfazione di quando si sposta la vera ghisa

Gael 28-07-2010 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 209564)

ahahaha:D

shevuzzo 28-07-2010 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 209568)
Atlanta...;)

Bergamo!Atalanta xD scherzo.. :) è in urss style però:p

Trokji 28-07-2010 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 209571)
in quel caso si..sarebbe utile però quanto è bella la ghisa e il rumore delle piastre?
Per esempio chi ha provato le kinetic technogym dice che non si trova bene o meglio non c'è la stessa soddisfazione di quando si sposta la vera ghisa

Ma si parlerebbe di cose create per bodybuilder da esperti di bodybuilding e per rendere l'esercizio coi pesi liberi ma più pratico, no cose fitness di tecnogym e simili. Oggi i mezzi ci sono, basterebbe che qualche azienda si impegnasse a farlo, ma evidentemente nn c'è l'interesse

greatescape 28-07-2010 06:42 PM

anche io avevo in mente qualcosa di computerizzato per fare certi esercizi sopratutto magari con power rack
dallo spotter a forzate ecc
solo che intanto ci deve essere qualcuno disposto a farlo e sicuramente macchine cosi un po' costano
ormai le palestre pensano piu a spendere in macchine fitness e cardio che in ghisa e attrezzi di qualità

novellino 28-07-2010 09:26 PM

Le palestre dovrebbero essere tutte così per "decreto" :D

manakei 28-07-2010 09:59 PM

Le nuove macchine hanno un solo fine quello di ridurre alle palestre il costo dei dipendenti:
1) i pesi non li sistema mai nessuno
2) i dipendenti costano un botto (anche se li paghi una miseria)
le macchine assistite, computerizzate senza flange hanno il vantaggio di sostituirsi al personale.
Il resto è marketing.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.