guardate che gym...
|
musica a parte, è stupenda!!!!!
|
a me pare un ammasso di ferraglia vecchia anche se sicuramente i computer in una macchina da fitness o bodybuilding è inutile..meglio ascoltare la musica della ghisa.. la musica è orrenda sembra cmq in russia..
|
Se faccio spazio in salotto mi informo dove posso trovare l'ellittica:D
|
Ma i computer sarebbero ideali.. cioè bracci meccanici con meccanismi in grado di simulare i carichi liberi, nel monitor inserisci il peso, tipo di esercizio, e gli attrezzi si caricano da soli in pochi secondi pronti per l'esercizio, spotter automatico, rilevazione ripetizioni e dati fisiologici (freq cardiaca, respiratoria, peso, saturazione dell'O2 ecc..). Sarebbe già tutto possibile basterebbe qualche ingegnere che progettasse qualcosa del genere
|
fà molto "allenamento del ferrovecchio" di Rocky!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio chi ha provato le kinetic technogym dice che non si trova bene o meglio non c'è la stessa soddisfazione di quando si sposta la vera ghisa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io avevo in mente qualcosa di computerizzato per fare certi esercizi sopratutto magari con power rack
dallo spotter a forzate ecc solo che intanto ci deve essere qualcuno disposto a farlo e sicuramente macchine cosi un po' costano ormai le palestre pensano piu a spendere in macchine fitness e cardio che in ghisa e attrezzi di qualità |
Le palestre dovrebbero essere tutte così per "decreto" :D
|
Le nuove macchine hanno un solo fine quello di ridurre alle palestre il costo dei dipendenti:
1) i pesi non li sistema mai nessuno 2) i dipendenti costano un botto (anche se li paghi una miseria) le macchine assistite, computerizzate senza flange hanno il vantaggio di sostituirsi al personale. Il resto è marketing. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |