Mmmh...l'idea è fantastica, ma mi viene difficile venire da quelle parti in quel periodo.
Sicuramente però chi abita nelle vicinanze o ha quei giorni disponibili si catapulterà senza esitazioni; anche perchè le tue nozioni ce le rendi sempre disponibili on-line e sei sempre disponibile al confronto ma il richiamo di frigo e congelatori con bibite e gelati fa sempre presa:D Nel caso farai anche video conferenze direttamente dal tuo giardino però mi attrezzo...ormai anche i manager non viaggiano più ma fanno tutto con la webcam dall' ufficio:D |
Fosse stato ad ottobre sarei venuto sicuramente con sti benedetti esami all'università... dopo tutto con la tecnica nello stacco i tuoi post mi hanno dato una gran mano
|
Magari con un treno si potrebbe fare; ho anche una vecchia "amica" da quelle parti.. :-D
Il problema è che mi sentirei un pò in imbarazzo in mezzo a dei totem del genere... ehehe |
Quote:
Prendi il treno e vieni dalla vecchia amica, march! |
Sarebbe molto bello. è molto che vorrei iniziare a conoscere tutti dal vivo!
P.s.: Matty se ci sono io, brutta figura non la fai, tranquillo!!! E poi se la tua vecchia amica ha anche delle amiche giovani, ti passo pure a prendere :D:D:D |
vale anche se uno è hp-(meno)12?
|
L'11 ho il matrimonio del mio migliore amico, sono il testimone...:(:(
|
Scusa paolo magari te l'avrò già richiesto.. ma dov'è il posto di preciso?:D
|
io ci sono in linea di massima. Forse preferirei di domenica ma mi libero pure il sabato (credo).
come al solito se sai che ci sono persone che hanno bisogno di una navetta stazione-laterina io ho 4 posti in auto |
Se fate lo streaming... fatemelo sapere.
|
Se si dovesse fare quando posso mi carico qualcuno che deve venire da Roma
|
Posso affermare con buona sicurezza che io verrei con Eraser se il MrO non si tiene in quel periodo ci sarà anche Ivano e un altro lo troviamo di certo... quindi dalla Romagna siamo 4!
Portiamo il gelato?;) |
Ho hai un camioncino dei gelati o arriva un pò molle:D
|
località...???
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 AM. |