Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-07-2010, 08:10 PM


Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio
In effetti di gol mangiati ce ne son stati parecchi, clamoroso il primo di Robben, in secondo un pò meno. Ma anche la spagna si è mangiata una bella occassione.

Per la fallosità, fatta eccezzione per il calcione nel petto e quel fallaccio di van bommel gli altri erano passabili dai...mica era il mondiale femminile!

Troppi falli inutili , che hanno fatto del male a loro stessi .. Perchè avevano possibilità di prendere palla e ripartire in contropiede , ma l'arbitro li fermava sempre , perchè prendevano sempre sia palla che gamba ... anche quando potevano e dovevano evitare .. Robben troppo egoista ... se ti tiri addosso 3 /4 uomini poi devi passarla a chi di quel tuo movimento ne beneficia , quindi Wesley e Van Persie .. invece Robben ha insistito sempre troppo ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#182)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2010, 08:31 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Inter Sampdoria 9 contro 11 , pareggiammo e se c'era qualcuno che meritava di vincere eravamo noi , gol mangiato di Eto'o solo d'avanti a Storari al 92esimo .. si può fare eccome .. la samp fu vergognosa perchè aveva paura di attaccare e del neri gli faceva segno di arretrare ancora , non credo che la spagna avrebbe fatto uguale ... però si può fare ... se hai una grande squadra ..

..
NOOOO!!! Propio te che mi tiri fuori la samp e non ricordi il derby di ritorno dove Mou ha detto che l'unico modo per perderlo era finire in 7 la partita e tutti a casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#183)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-07-2010, 08:48 PM


la cosa che piu mi ricordero di questo mondiale sara il polpo paul
dovevo dargli retta a tutte le partite e ipotecarmi casa ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#184)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 08:57 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Inter Sampdoria 9 contro 11 , pareggiammo e se c'era qualcuno che meritava di vincere eravamo noi , gol mangiato di Eto'o solo d'avanti a Storari al 92esimo .. si può fare eccome .. la samp fu vergognosa perchè aveva paura di attaccare e del neri gli faceva segno di arretrare ancora , non credo che la spagna avrebbe fatto uguale ... però si può fare ... se hai una grande squadra ..

Obiettivamente la Spagna è stata troppo superiore , gli Olandesi orrendi per egoismo ed entrate da manicomio criminale , ma di Van Bommel si è sempre saputo.. speriamo smetta presto almeno finisce di spezzare gambe..
Questa è la dimostrazione che in italia ci sono 20 milioni di tifosi, ma quasi nessuno ci capisce di calcio:

1- L'inter è paragonabile forse alla spagna, non la sampdoria o al milan.

2-Olanda, a parte Sneijder, Robben, V.Persie, e Van der Vaart (che manco giocava), dimmi chi ha di decisivo...

3- Spagna è in grado di schierare 2 squadre per quanti talenti ha: si può permettere di lasciare fabregas, silva, pedro, reina in panca e è tutta gente (tranne reina) giovanissima ma che ha già vinto un fotio di coppe...qua abbiamo balotelli che ha vinto sì, ma da panchinaro visto che non c'ha manco voglia di giocare...

Quindi se paragoniamo, con dovute proporzioni, sampdoria=olanda e inter=spagna, credo proprio che la sampdoria giocando in 9 contro l'inter in 11 in una partita secca da dentro o fuori magari può resistere e andare ai rigori ma difficilmente non si becca un gol...

Se poi impariamo a conoscere la storia della nazionale italiana, Tardelli da bravo calciatore si scorda che nei mondiali del '34 e '38 fummo aiutati più dal duce e dagli oriundi, che da giocatori italiani...eh, memoria corta?
Quasi sempre quando abbiamo avuto la nazionale più talentuosa, abbiamo fallito, mentre quando partivamo male, non eravamo favoriti, alla fine raggiungevamo le fasi finali (spagna '82, italia '90, usa '94), ma quasi sempre abbiamo avuto una nazionale più scarsa tecnicamente dell'attuale spagna, abbiamo sempre sopperito con la tattica: catenaccio e contropiede, ora noi abbiamo smarrito questi concetti ma li applicano gli altri (Mourinho) che hanno imparato la lezione.

Ultima Modifica di Call : 12-07-2010 09:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#185)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-07-2010, 08:58 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
NOOOO!!! Propio te che mi tiri fuori la samp e non ricordi il derby di ritorno dove Mou ha detto che l'unico modo per perderlo era finire in 7 la partita e tutti a casa

Ah belloooo . E chi se lo scorda .. solo che call ha precisato 9vs11 , col milan giocammo in 10 contro 11 , poi solo gli ultimi 4 minuti in 9.. Però anche li , lezione di calcio al milan .. quella resta nella storia .. mioddio ..

Però in 9 le difficoltà diventano moltissime .. solo noi potevamo fare quell'impresa .. dispiace per Wesley ... ma tanto la pancia era già bella piena di tituli .. tornerà ancora più affamato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#186)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-07-2010, 09:02 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Questa è la dimostrazione che in italia ci sono 20 milioni di tifosi, ma quasi nessuno ci capisce di calcio:

1- L'inter è paragonabile forse alla spagna, non la sampdoria.

2-Olanda, a parte Sneijder, Robben, V.Persie, e Van der Vaart (che manco giocava), dimmi chi ha di decisivo...

3- Spagna è in grado di schierare 2 squadre per quanti talenti ha: si può permettere di lasciare fabregas, silva, pedro, reina in panca e è tutta gente (tranne reina) giovanissima ma che ha già vinto un fotio di coppe...qua abbiamo balotelli che ha vinto sì, ma da panchinaro visto che non c'ha manco voglia di giocare...

Quindi se paragoniamo, con dovute proporzioni, sampdoria=olanda e inter=spagna, credo proprio che la sampdoria giocando in 9 contro l'inter in 11 in una partita secca da dentro o fuori magari può resistere e andare ai rigori ma difficilmente non si becca un gol...

Se poi impariamo a conoscere la storia della nazionale italiana, Tardelli da bravo calciatore si scorda che nei mondiali del '34 e '38 fummo aiutati più dal duce e dagli oriundi, che da giocatori italiani...eh, memoria corta?
Quasi sempre quando abbiamo avuto la nazionale più talentuosa, abbiamo fallito, mentre quando partivamo male, non eravamo favoriti, alla fine raggiungevamo le fasi finali, ma quasi sempre abbiamo avuto una nazionale più scarsa tecnicamente dell'attuale spagna, abbiamo sempre sopperito con la tattica: catenaccio e contropiede, ora noi abbiamo smarrito questi concetti ma li applicano gli altri (Mourinho) che hanno imparato la lezione.

Bha .. mi pare che lo ho precisato espertone .. che l'Olanda non è all'altezza della Spagna , che la Spagna è troppo superiore .. però si può fare .. se stai concentrato .. e con un pizzico di fortuna .. che ci vuole sempre ... puoi farlo .. Ma non era il caso di ieri sera .. non lo ho detto .. ?? Bho..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#187)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 09:09 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Bha .. mi pare che lo ho precisato espertone .. che l'Olanda non è all'altezza della Spagna , che la Spagna è troppo superiore .. però si può fare .. se stai concentrato .. e con un pizzico di fortuna .. che ci vuole sempre ... puoi farlo .. Ma non era il caso di ieri sera .. non lo ho detto .. ?? Bho..
ecco le formazioni di ieri:

Olanda - Spagna

Stekelenburg
Van der Wiel
Heitinga
Mathijsen
Van Bronckhorst
Van Bommel
de Jong
Kuyt
Sneijder
Robben
Van Persie

Casillas
Sergio Ramos
Pique
Puyol
Capdevila
Busquets
Xabi Alonso
Iniesta
Xavi
Pedro
Villa

Spagna, i più scarsi: Capdevila e Busquets...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#188)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2010, 09:12 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Questa è la dimostrazione che in italia ci sono 20 milioni di tifosi, ma quasi nessuno ci capisce di calcio:

Non so se è un accusa nei miei confronti...ma senza fare inutili polemiche in Italia i tifosi se capiscono o meno di calcio non importa, conta che capiscano i vertici federali, e purtroppo ne sanno quanto noi.
Poi a me piace lo sport e se capita di esprimere un opinione lo faccio, per esempio conoscerò la metà delle regole di rugby, non so mezzo schema, non conosco i ruoli ma le partite del 6 nazioni e ora del 3 me le sono viste...a furia di guardarle magari imparo qualcosa e parlerò pure di quello...così ti inca**i il doppio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#189)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 09:23 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Non so se è un accusa nei miei confronti...ma senza fare inutili polemiche in Italia i tifosi se capiscono o meno di calcio non importa, conta che capiscano i vertici federali, e purtroppo ne sanno quanto noi.
Poi a me piace lo sport e se capita di esprimere un opinione lo faccio, per esempio conoscerò la metà delle regole di rugby, non so mezzo schema, non conosco i ruoli ma le partite del 6 nazioni e ora del 3 me le sono viste...a furia di guardarle magari imparo qualcosa e parlerò pure di quello...così ti inca**i il doppio
Ho quotato Mollotutto...tranquillo, non è un'accusa, solo una semplice verità...

Per il rugby, a me rompono i coglioni i commentatori di La7: l'arbitro non si contesta mai, se vuoi vincere devi essere più bravo dell'avversario, punto. Le scuse non servono ad un caxxo: se stai perdendo 100-0 augurati che te ne facciano altri 100, così magari impari a giocare dai più bravi, non come a calcio che se vinci 3-0 devi fermarti per rispetto, per non infierire. A rugby se non dai il massimo contro me anche se sto perdendo 100-0 io mi incaxxo pure.

Poi per le regole del rugby stai tranquillo: non esistono, ci sono leggi. E credo siano circa 300, la cosa importante è che le conosca l'arbitro, non te!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#190)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2010, 09:31 PM


Di basket invece qualcosina capisco e mi piace la cultura della NBA, dopo la partita nessuno si lamenta dell'arbitro. In un intervista Bryant ha detto: "L'arbitro? A meno che mi fischi contro a 2 secondi dal termine mentre sono sotto di 2 altrimenti non può influenzare il risultato. Vince sempre il più forte o chi ne ha di più"
Con atteggiamenti simili il clima è migliore, gli arbitri (che sono 2 nonostante il campo ristretto) hanno meno pressione perchè nessuno li caga...ma nonostante questo la moviola c'è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#191)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-07-2010, 09:35 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
ecco le formazioni di ieri:

Olanda - Spagna

Stekelenburg
Van der Wiel
Heitinga
Mathijsen
Van Bronckhorst
Van Bommel
de Jong
Kuyt
Sneijder
Robben
Van Persie

Casillas
Sergio Ramos
Pique
Puyol
Capdevila
Busquets
Xabi Alonso
Iniesta
Xavi
Pedro
Villa

Spagna, i più scarsi: Capdevila e Busquets...

Oh mamma ... Eh allora ?? Questa banalità la riconosce anche mio padre che di calcio Internazionale non sa niente .. e quindi ??

C'è qualche persona al mondo che non giudica la Spagna due o tre spanne sopra l'Olanda ??

Però abbiamo visto in che modo possono andare in difficoltà gli Spagnoli ... ci sono delle situazioni di gioco che li innervosiscono , che li costringono all'errore .. e non sanno rimediare a quell'errore , poichè sono abituati ad avere loro il pallino del gioco e a sfruttare loro gli errori degli avversari .. suppongo che tu abbia capito quali siano questi talloni d'achille che gli spagnoli hanno ...


Comunque l'Olanda aveva fatto la partita che doveva fare , solo troppo fallosa , eccessivamente fallosa direi , e sopratutto egoismo sia in fase di attacco , come robben , sia in fase difensiva , quando la Spagna negli ultimi minuti spingeva sulla destra con jesus navas , avrai notato la mancanza di raddoppio e la sufficienza con la quale gli Olandesi marcavano il talentino del Siviglia , ancor prima di restare in dieci ..

Cioè tu hai parlato solo di singoli .. di nomi .. ma i nomi non fanno una squadra .. rimembralo ..

La hai vista la grandissima e immensa Argentina , mettimi anche la loro formazione con quella della Germania .. e vediamo quanto c'è ??

C'è altro nel calcio , non solo i nomi , lo Sneijder dell' Inter ha giocato molto meglio di questo al mondiale , perchè li c'è un gruppo diverso , una squadra di campioni e un allenatore che li ha guidati ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#192)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 09:41 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Di basket invece qualcosina capisco e mi piace la cultura della NBA, dopo la partita nessuno si lamenta dell'arbitro. In un intervista Bryant ha detto: "L'arbitro? A meno che mi fischi contro a 2 secondi dal termine mentre sono sotto di 2 altrimenti non può influenzare il risultato. Vince sempre il più forte o chi ne ha di più"
Con atteggiamenti simili il clima è migliore, gli arbitri (che sono 2 nonostante il campo ristretto) hanno meno pressione perchè nessuno li caga...ma nonostante questo la moviola c'è
Uguale nel rugby: l'arbitro è un'istituzione, si rispetta e basta, anche se ti tratta male o sbaglia, si sta zitti perchè se vuoi vincere devi essere più bravo degli avversari, punto. Non le lamentele all'italiana quando il nostro XV le prende e i nostri tifosuccoli dell'ultim'ora dicono sempre "che ci si sta a fare nel VI nazioni? perdiamo sempre", scordandosi che in meno di 10 anni siamo passati dal prendere 100 punti dall'inghilterra ad avere un margine costante di 10-15 punti, e giochiamo sempre con i migliori da almeno un secolo. Pensa la francia che è uno squadrone, ci ha messo 41 anni a vincerne uno di VI nazioni, che dovrebbe dire...

Poi per non parlare di moviola, si ha e anche in serie C dove non esiste qualunque decisione dell'arbitro è sacrosanta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#193)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 09:47 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Oh mamma ... Eh allora ?? Questa banalità la riconosce anche mio padre che di calcio Internazionale non sa niente .. e quindi ??

C'è qualche persona al mondo che non giudica la Spagna due o tre spanne sopra l'Olanda ??

Però abbiamo visto in che modo possono andare in difficoltà gli Spagnoli ... ci sono delle situazioni di gioco che li innervosiscono , che li costringono all'errore .. e non sanno rimediare a quell'errore , poichè sono abituati ad avere loro il pallino del gioco e a sfruttare loro gli errori degli avversari .. suppongo che tu abbia capito quali siano questi talloni d'achille che gli spagnoli hanno ...


Comunque l'Olanda aveva fatto la partita che doveva fare , solo troppo fallosa , eccessivamente fallosa direi , e sopratutto egoismo sia in fase di attacco , come robben , sia in fase difensiva , quando la Spagna negli ultimi minuti spingeva sulla destra con jesus navas , avrai notato la mancanza di raddoppio e la sufficienza con la quale gli Olandesi marcavano il talentino del Siviglia , ancor prima di restare in dieci ..

Cioè tu hai parlato solo di singoli .. di nomi .. ma i nomi non fanno una squadra .. rimembralo ..

La hai vista la grandissima e immensa Argentina , mettimi anche la loro formazione con quella della Germania .. e vediamo quanto c'è ??

C'è altro nel calcio , non solo i nomi , lo Sneijder dell' Inter ha giocato molto meglio di questo al mondiale , perchè li c'è un gruppo diverso , una squadra di campioni e un allenatore che li ha guidati ..

Perchè? maradona è un allenatore???

Il calcio è semplice: un allenatore dice cosa devono fare tanti ragazzotti, un altro fa uguale, vincono i ragazzotti che sanno come stoppare la palla e metterla in rete. Simply...

Gli unici olandesi che sapevano stoppare erano giusto Robben e Sneijder, V. Persie e Van der Vaart non pervenuti...nella spagna non sapevi chi era il più bravo...e non è questione di nomi, ma di talento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#194)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 12-07-2010, 10:02 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Perchè? maradona è un allenatore???

Il calcio è semplice: un allenatore dice cosa devono fare tanti ragazzotti, un altro fa uguale, vincono i ragazzotti che sanno come stoppare la palla e metterla in rete. Simply...

Gli unici olandesi che sapevano stoppare erano giusto Robben e Sneijder, V. Persie e Van der Vaart non pervenuti...nella spagna non sapevi chi era il più bravo...e non è questione di nomi, ma di talento...

Eh vabbè .. lascia perdere va .. Quando dico NOMI , intenderò dire nomi di gente che ha talento , o chi ha il nome più bello ???


"Non è questione di nomi , ma di talento" Questa me la devo segnare..



Ho letto un po di pagine , e ho notato che hai spesso evidenziando la tua consocenza di calcio (e mi ricordi qualcuno che ci capiva di brutto ).

Ma stai allenando qualche squadra per caso ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#195)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 12-07-2010, 10:23 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eh vabbè .. lascia perdere va .. Quando dico NOMI , intenderò dire nomi di gente che ha talento , o chi ha il nome più bello ???


"Non è questione di nomi , ma di talento" Questa me la devo segnare..



Ho letto un po di pagine , e ho notato che hai spesso evidenziando la tua consocenza di calcio (e mi ricordi qualcuno che ci capiva di brutto ).

Ma stai allenando qualche squadra per caso ??
semplice appassionato: a calcio ci ho sempre giocato, poi mi feci male a rugby alla spalla e pensai di andare a calcio. credo giocai dagli 11 ai 17 anni, a 16 stavo in una squadra dei dilettanti...a 17 mi stufai e convinto da amici iniziai la palestra, poi ritorno a rugby a 19-20 anni fino ad adesso...mi piacerebbe giocare in terza categoria, ma con la protusione che tengo quando corro ho un dolore allucinante alla schiena...

Per l'anno prossimo stiamo creando una squadra di calcetto per partecipare al campionato nazionale di calcio a 5 di sordi, di solito i più bravi vengono convocati nella nazionale italiana (a 11) di sordi...considera che fino ad 1 anno fa non conoscevo nessun sordo, mi sentivo l'unico e stavo sempre con udenti...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0