vecchi giochi rivisti
guardati questi video un po' rielaborati dei vecchi giochi :p
sonic :D YouTube - Sonic vs. Pac Man scorpion YouTube - Mortal Kombat vs. Donkey Kong contra vs duck hunt YouTube - Contra vs. Duck Hunt r-type vs space invaders YouTube - R-Type vs. Space Invaders i giochi sono vecchiotti magari molti non li hanno mai visti :rolleyes: |
bellissimi soprattutto i primi 2:D
|
ahahahahahha
|
XD XD XD Davvero divertenti!! Scorpion č mitico come sempre!
|
anche a me piacciono sopratutto i primi 2 :D
sonic che con la supervelocitą fa fuori tutti in 2 secondi e scorpion che uccide donkey kong e la principessa ahah quel donkey kong li l'avevo giocato la prima volta sul commodore 16 che tempi ... |
commodore 16 cos'č:eek::eek::eek::eek:?
Io avevo il commodore 64, ma il 16 non l'ho mai sentito nominare!!! Cmq i primi 2 sono una figata!! |
c'era il plus4 il vic20 e il 16 :p
l'avevo preso con l'enciclopedia mondadori :D era bello e nero :D il 64 lo fecero 2 volte uno normale marroncino e poi uno bianco piu carino e fino credo assomigliasse al 128 la commodore ne aveva fatti tanti diciamo i piu rilevanti per lei furono 64 e amiga 500 :) che poi su certi giochi l'amiga 500 non bastava ma serviva la plus non vorrei sbagliarmi |
e quello era il 16? mi pare come il mio...li si che erano pomeriggi appassionanti (parlo dei miei 6anni circa)!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM. |