![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
[Official Thread] Video GamesQualcuno ha provato DayZ o H1Z1? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sono ancora entrami in alpha o in beta, comunque si dovrebbero essere indie. La grossa differenza è che il primo non ha una "storia", ogni volta che crepi riparti da zero mentre il secondo dovrebbe avere più una crescita però boh, ne ho solo sentito parlare, l'idea di base è carina (ovviamente ti deve piacere) |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se leggi le recensioni più attendibili vedi che molti si lamentano dei tempi di sviluppo, almeno per DayZ, sono passati mesi, anni e le migliorie dal day one sono pochissime. Per intenderci se un gioco simile lo facesse la Rockstar verrebbe fuori qualcosa di spettacolare ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si infatti mi sono venuti in mente questi titoli perchè la struttura di fondo è un po' come il multi di GTA, mappe enormi dove "hai cose da fare". Entrambi non costano poco per essere beta, potrebbero venire dei titoloni come delle ca**te |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io su HZ1 avrei perso le speranze, è uscito nel 2013, a quest'ora dovrebbe essere quasi perfetto, almeno tecnicamente. Ovviamente aggiunte e migliorie si possono sempre fare, ma se ci sono ancora problemi tecnici come bug, errori, fatti inspiegabili ecc. allora vuol dire che sono gli sviluppatori ad essersi accontentati. alla fine i soldi li hanno presi, continuano a prenderne...che minchia gliene fotte a loro Comunque gioco sandbox con zombie di Rockstar c'è l'espansione di Red Dead Redemption |
|
|
|