Presentazione Nuova Utente
Ciao mi presento,
mi chiamo LUDOVICA, ho circa 9 ore di vita, peso sui 3,5 chili , BF sconosciuta, obiettivi: far felice la mamma e papā Massimone.... Un saluto a tutto il forum dall'ultima arrivata. :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::coo l::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool::cool::cool::cool: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):) :):):):):) :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p :p:p:p:p:p :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: scusate, non ho resistito. |
![]() ![]() |
avevo interpretato male..mi pare di capire che hai sfornato una creatura auguri! :)
|
tanti auguri :)
|
tantissimi auguri e un gran benvenuto alla novella powerlifter!!!!:):)
grande massimone!!!!!:):):) |
Complimenti!
A quando la prima scheda di Ludovica? :D Dalle un bacione da parte mia |
Complimenti e auguri anche alla mamma:)
|
Benvenuta Ludovica e auguroni a mamma e papā!!
Senti MassimOne č la prima oppure hai giā altri bimbi? |
Tantissssssssimi auguri:):):):):):)
|
Auguri!!!Bel nome fra l'altro!!!:)
|
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :D
serenitā nel cuore di tutti voi:) |
Ciao Massimone,
se č la prima creatura che metti al mondo, ti avviso che da oggi comincerai a catabolizzare di brutto causa mancanza di ore di sonno:D. Se sei al 2° o oltre sai gia di cosa sto parlando. Comunque č l'esperienza piu bella del mondo, vale la pena di perdere qualche kilo di massa magra per crescere un figlio. Tanti auguri, a te, alla mamma e naturalmente alla nuova arrivata. |
tanti auguri per la nuova arrivata :):):)
|
Auguri...spero sia tutta sua madre...:D
|
Quote:
sta procedendo tutto bene per te? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM. |