![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 48
|
![]() Devi scriverlo pensando a cosa convincerebbe prima di tutto te stesso nell'affidarti ad un pt. Ti faccio inoltre presente che il termine "riabilitazione" dovrebbe essere usato con prudenza in quanto parliamo di pratiche di esclusivo appannaggio di personale sanitario. Di fatto tu non puoi fare riabilitazione ma puoi applicare le schede date dal medico curante del soggetto che viene da te a completare il programma di riabilitazione. Bisogna stare attenti a questi che possono sembrare dettagli ma non lo sono. In molti si riempiono la bocca con termini medici che non dovrebbero usare o si propongono come esperti in riabilitazione. Ci sarà chi lo fa in buona fede, ma usare termini sbagliati o presentarsi come esperto in un dato campo che è medico, può portare serie conseguenze legali. Io cambierei termini oppure specificherei meglio la cosa. Puoi anche creare più annunci in base al target che vuoi raggiungere, ed in genere è la cosa più logica da fare. Cambierai, di conseguenza, anche impostazione e grafica, usando un linguaggio diretto e motivante se ti rivolgi ad atleti non professionisti e quindi allo sportivo medio, cui affiancherai una grafica accattivante. Per contro sarai tecnico e rigoroso se ti rivolgerai ad un target più adulto, magari il signore di mezza età che vuole restare in forma ma non battere dei record. Puoi puntare sui bisogni delle donne se anche questo è un target, quindi basarti sull'empatia dando risposte che stanno cercando ecc. Ci sarebbe da parlarne per ore, chiudo solo dicendo che devi avere ben chiaro il target, non puoi buttare un annuncio a caso ma devi personalizzarlo in base ai soggetti cui ti proponi ed al messaggio che vuoi comunicare. |
|
![]() |