FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nazionale italiana...che schifo! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13952-nazionale-italiana-che-schifo.html)

effect 04-06-2010 09:58 AM

Ai tempi avevo un gruppo di amici, compagni di scuola,
ogni tanto ci radunavamo e andavamo in giro per il centro.
Avvolte ci portavamo con noi un elemento dalla testa calda,
diciamo che si auto invitava.
Oh, tutte le volte che lui era in gruppo con noi, a parte che ci si divertiva di meno, poi succedevano sempre casini con persone sconosciute.

Insomma,
Cassano, come Balotelli non sono da stare in un gruppo di persone serie e mature.

orange 04-06-2010 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 198230)
Buffon

Maggio - Bonucci - Chiellini - Criscito

Montolivo - De Rossi

Rossi - Marchisio - Di Natale

Gilardino

Rossi? Il problema è che ai mondiali non c'è...ha preferito Quagliarella

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 198284)
Leggo le stesse cose che tutti dicevano nel 2006, chiama questo o quello, facciamo schifo e poi dopo il rigore di Grosso tutti in festa e Lippi eroe nazionale...come ci dimentichiamo in fretta dei successi, magari si pretende di vincere anche stavolta!

Cassano se fossi in lui non lo porterei nemmeno in seconda squadra, bravo sì ma troppo ignorante e presuntuoso, non a caso ha avuto problemi in tutte le grandi squadre dove ha giocato.

La penso come te...anche se ci fossero Panucci, Favalli, Centofanti, Bagni l'Italia è l'Italia e non ci penso nemmeno a tifare contro. Le scelte di Lippi sono criticabili, ogni persona la pensa allo stesso modo, ma conoscendo i precedenti anche se convocava Cassano avrebbero trovato qualcos altro da rinfacciargli

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 198285)
Rossi non era in panchina? mi è sembrato di vederlo...

Si è imbucato:eek:

spike 04-06-2010 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 198289)

cassano era la soluzione piu ovvia..è un talento vero..e poi non è che maradona era esente dal combinare guai...anzi....

non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare

David23 04-06-2010 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 198295)
non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare


si certo...ma ora cassano sembra che stia maturando...sfido qualsiasi persona che ha 21/22 anni..che gioca nel real madrid..che guadagna 10 miliardi all anno....che risce a non uscire dalle righe..a non fare il bulletto ecc...poi ovvio che gia di suo è una testa calda...

ripeto...va bene la nazionale operaia..che a me sinceramente non piace...preferisco la tecnica...il calcio champagne...ma l'italia non ha un giocatore +....sono tutti mediocri...l'attacco è mediocre..non segna mai...il centrocampo è lento...poi quale è il senso di convocare camoranesi che quest anno ha letteralmente fatto schifo??..poi la difesa non è quella del 2006...cannavaro sarà un leader ma sta diventando un gatto di marmo....zambrotta non è piu il cafu italiano di qualche anno fa....l'unico è chiellini che sta diventando un grande difensore...

Call 04-06-2010 01:49 PM

è vero...rossi non è convocato nei 23...

comunque per chi non lo sapesse Pepe è un ottimo esterno/ala, ricorda molto il primo camoranesi, l'importante nel 4-2-3-1 è che gli esterni aprano i varchi e levino la marcatura alla punta che deve saper segnare in ogni modo. di fatto leverei Pirlo che per quanto bravo è troppo lento, e metterei montolivo che è molto simile a de rossi ma più tecnico e più regista, de rossi è più incontrista. Di natale lo lascerei dov'è: è praticamente un 100metrista nato, e possiede una grande capacità di inserimento. Quindi al massimo, inserirei Pepe all'esterno destro e dietro gli metterei christian maggio, uno che è un metronomo e sa difendere: il terzino in questo modulo crossa poco deve pensare più a coprire gli spazi insieme all'esterno. Chiellini può giocare anche esterno sinistro (fiorentina) ma è meglio criscito, quindi al centro vedrei bene la coppia chiellini-gamberini (che sicuramente utilizzerà Prandelli) perchè sono entrambi forti di testa e bravi nell'anticipo, nonchè forti fisicamente. Il dubbio è l'attacco escludo quagliarella altrimenti si dovrebbe giocare con palla a terra, il dubbio viene con Iaquinta-Gilardino-Pazzini: il primo è ben completo, manca solo di velocità, gila è il più completo di tutti ma non sempre indovina i tempi oltre ai limiti caratteriali, Pazzini invece il limite ce l'ha con la testa e circa il fatto che le occasioni dovrebbe crearsele portando a spasso la difesa come fanno Iaquinta e Gila.

Cassano e Balotelli io li avrei convocati e credo lo farà anche Prandelli, sono teste di capra, ma hanno il talento e la capacità di aprire delle praterie per la punta.

effect 05-06-2010 09:01 AM

Intanto Pirlo rischia il mondiale!


effect 08-06-2010 11:20 AM

E io dovrei tifare ITALIA? ma andassero tutti a quel paese!!!
SCHIFO!!!


E per Milito-Thiago Motta rischiano Moratti e Preziosi

Deferimenti in arrivo: il prossimo 17 giugno vanno a giudizio i Menarini e il ds dell’Arezzo, Ceravolo, per i rapporti conviviali intrattenuti con lo squalificato Moggi

ROMA, 8 gigno - Il prossimo 17 giugno vanno a giudizio i Menarini e il ds dell’Arezzo, Ceravolo, per i rapporti conviviali intrattenuti con lo squalificato (ma anche ormai esterno all’ordinamento) Luciano Moggi. E allora per una sorta di par condicio (anche se molto meno rapida) Palazzi ha deferito in queste ore con l’invio della chiamata in udienza (metà luglio la Disciplinare?) di Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, con Inter e Genoa per responsabilità diretta, per la famigerata vicenda della cessione di Motta e Milito (ma anche di pezzi di Bonucci, Acquafresca, Viviano) il 21 maggio del 2009. Par condicio perché è vietato trattare con il Preziosi, «inibito in via definitiva» direttamente, come da lui candidamente ammesso su vari organi di stampa (ma anche agli uomini della Procura federale quando interrogarono i due l’estate scorsa) proprio dal presidente genoano inibito per cinque anni con richiesta di preclusione (la stessa che incombe su Moggi e Giraudo, per intenderci). Ebbene l’articolo 10 del codice di giustizia partorito proprio dopo Calciopoli vide anche l’ex ds della Juve, Secco, squa*lificato per un mese per aver trattato Criscito con lo stesso Preziosi, vieta i rapporti e i contatti d’affari con i paria della squalifica. Non solo, addirittura, pregiudica gli effetti di quei contratti sottoscritti tra un presidente nel pieno delle sue funzioni (Moratti, in questo caso) e uno che non può partecipare attivamente a trattative (Preziosi, nell’estate del 2009). Contratti nulli, sarebbero, a rigore di regolamento quelli sottoscritti per cedere l’uomo del Destino nerazzurro, Diego Milito autore dei gol decisivi per scudetto, Coppa Italia e anche Cham*pions League. Nulli i trasferimenti di Motta e tutti gli altri del maxi -affare dell’anno 2009. Preziosi avrebbe, secondo le indiscrezioni, confermato a Palazzi. «Abbiamo trovato l’ accordo per la cessione di Milito e Thiago Motta all’ Inter - disse - . Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Moratti e abbiamo raggiunto l’accordo», disse dopo l’incontro al Palazzo Saras, Preziosi. La vigorosa stretta di mano per il codice non vale quanto la firma (apposta con tutta probabilità da chi era titolato a farlo), ma l’articolo 10 del codice recita al secondo capoverso: «È fatto divieto, nello svolgimento di attività (di compravendita, ndr), di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto».

In soccorso di Genoa, Inter (deferite anch’esse nel procedimento numero 8430/139 firmato da Palazzi il 31 maggio scorso) verrebbero i pronunciamenti della Commissione tesseramenti: per i dilettanti l’articolo 10 provoca tutti gli effetti anche ex tunc, quindi partite perse per irregolare posizione del tesserato con cessione nulla; per i pro invece (da sentenza Giacomo Galli 2002) gli effetti sono ex nunc, ovvero la nullità degli atti sarebbe non già da quando Preziosi incautamente rivela l’accordo con Moratti, ma dalla sentenza sportiva cioè Alvaro Moretti
da adesso. Squalifiche in vista, comunque.Alvaro Moretti

tuttosport

-

A stagione conclusa, PRIMA NO, altrimenti l'inter come faceva a vincere tutto...
INDIGNATO!

Luca T 08-06-2010 01:00 PM

Ma hai letto tutto?:rolleyes:

In fondo c'è scritto che da sentenza del 2002 per i professionisti una eventuale "condanna" è "ex nunc" cioé a valere dal passare in giudicato della decisione! E non "ex tunc" cioé retroattiva fino al momento in cui è stato commesso il fatto!

orange 08-06-2010 01:48 PM

In più cosa c'entra la nazionale e i mondiali...che vuoi tifare contro si è capito ma non c'è bisogno che ti attacchi a tutto. I dirigenti dei club sbagliano? E che relazione c'è con la na nazionale:confused:

shevuzzo 08-06-2010 05:24 PM

appunto un po' come le caxxate che spara calderoli

effect 08-06-2010 05:44 PM

[A.S. Roma] MARIONE - Il portale della ControInformazione GialloRossa (A.S. Roma, Roma e dintorni...)- Sito ufficiale di Mario Corsi e della trasmissione Te la do io Tokyo.
Inter e Moratti deferiti per violazione del Codice di Giustizia Sportiva

Gomez 09-06-2010 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 198295)
non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di maradona, in più di un senso (parlo solo a livello sportivo), però non è nemmeno paragonabile per due motivi:

1)maradona rimarrà nella storia, di cassano ce n'è sono stati tanti

2)maradona è sempre stato amato dai suoi compagni di squadra, cassano è riuscito a farsi odiare da tutti quelli con cui ha avuto a che fare

Io penso che cassano abbia un talento alla maradona,si e' visto agli europei solo lui e cannavaro,(come sempre) hanno giocato alla grande.


Anche Baggio il codino nel 98 non giocava per colpa di litigi.
Sembra che i bravi giocatori non giochino perche' gli allenatori bambini si mettono al loro livello.

Luca T 10-06-2010 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 199066)


Si ok ma tifare la nazinale non c'entra una mazza con questo!

Altrimenti si arriva a fare come i livornesi (sono di livorno eh) che non tifarono la nazionale perche il loro idolo Lucarelli non era stato chiamato!
Che cavolo c'entrano ste cose!

Se uno sente di voler tifare tifa altrimenti no, scuse e cavolate lasciano il tempo che trovano!

PS:

Luca T 10-06-2010 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 199066)


Si ok ma tifare la nazinale non c'entra una mazza con questo!

Altrimenti si arriva a fare come i livornesi (sono di livorno eh) che non tifarono la nazionale perche il loro idolo Lucarelli non era stato chiamato!
Che cavolo c'entrano ste cose!

Se uno sente di voler tifare tifa altrimenti no, scuse e cavolate lasciano il tempo che trovano!

PS: E poi scusa parli proprio dell'Inter che non ha nemmeno un giocatore italiano tra i titolari:D

softmare 10-06-2010 04:54 PM

un piccolo o.t. ;)

TG3 - TG3 - Baci gratis contro l'abbandono da Mondiali


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013