FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Test di Rorschach (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13912-test-di-rorschach.html)

greatescape 31-05-2010 12:10 PM

Test di Rorschach

lo conoscete il Test di Rorschach ??
quello che vi mettono davanti delle immagini strane e vi chiedono cosa ci vedete o a cosa vi fanno pensare e poi vi analizzano ?? :p

ecco tipo questa

io ci vedo una specie di falena

e in questa invece cosa ci vedete :p

ebbubba 31-05-2010 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 197524)
lo conoscete il Test di Rorschach ??
quello che vi mettono davanti delle immagini strane e vi chiedono cosa ci vedete o a cosa vi fanno pensare e poi vi analizzano ?? :p

ecco tipo questa

io ci vedo una specie di falena

e in questa invece cosa ci vedete :p

nella seconda direi Guru che pranza ... :) :D

LoStefo 31-05-2010 12:24 PM

interessante il test!
Se il primo può sembrare un tentativo mal riuscito di caricare una stilografica, il secondo è inequivocabilmente un roditore avvezzo al sesso orale =)

spike 31-05-2010 12:25 PM

a ma così a schianto? non c'è preparazione, direzione, tempo...solo una tavola?:D

certo potevi sceglierne qualcuna più interessante per vedere se fra noi c'era un serialkiller:D

non ti rispondo cosa ci vedo adesso perché ho già fatto il test e sarebbe falsato, ti dico però la risposta che etti all'epoca: il batwing di batman

greatescape 31-05-2010 12:30 PM

appassionato di fumetti fino all'osso, questa risposta l'ha data anche bruce wayne in batman III :p
anche io nel roditore vedo vagamente qualcosa che mi ricorda il genere hard ahahah :D

ma per risultare serial killer basta dire ad ogni immagine che vedi la gente uccisa in vari modi facile no :D

ebbubba 31-05-2010 12:39 PM

nella prima vedo ebbubba :)

Uploaded with ImageShack.us

LoStefo 31-05-2010 12:40 PM

ecco da dove mi deriva il nome del personaggio del film!!
...mi perdo sempre i collegamenti più ovvi!

LiborioAsahi 31-05-2010 12:44 PM

Mah...ho appena provato a fare il test, o pwerlomeno a vedere tutte le immagini...io ci vedo quasi sempre solo macchie. A parte un paio di farfalle. Ma voi vedete lavori stran? ho letto di gente che vede angeli a braccia levate e testa china, lupo che si abbevera al ciglio di un fiume...ma va fatto sotto effetto di allucinogeni :D?!

Call 31-05-2010 12:47 PM

embeh? è così difficile?

nella prima immagine ci vedo la sagoma di un roditore e nella seconda uno scoiattolino che tenta di rompere un'arachide a pranzo...:D

greatescape 31-05-2010 12:47 PM

che figo sei uguale l'hai fatta proprio bene
io pure vorrei fare una maschera cosi figa e non sgargiante mi vergognerei poi ad andarci in giro :p

ma che roditori girano dalle tue parti :D

gian90 31-05-2010 01:46 PM

io nella prima vedo un coniglio assassino

LiborioAsahi 31-05-2010 01:56 PM

Mah...il coniglio proprio non lo vedo. Vedo un foglio di carta piegato a metà, bruciato in determinati punti e poi aperto sul piano, oppure la stessa cosa fatta con l'inchiostro :p. Se no una falena sicuramente estinta perchè è aerodinamica come un paguro. Se no una brutta maschera da mettere in faccia :confused:

greatescape 31-05-2010 02:08 PM

ma una maschera cosi che dici :D

spike 31-05-2010 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 197560)
io nella prima vedo un coniglio assassino

esatto questo è un motivo per cui il test di rorschach ha una affidabilità molto debole nei tempi nostri. Le associazioni che facciamo con le immagini sono date dalla nostra esperienza, nel 1900 una risposta come la tua sarebbe stata allarmante, oggi semplicemente alla fine del test, lo psicologo dovrebbe chiederti: "hai visto donny darko?"

gian90 31-05-2010 05:37 PM

no non l'ho visto, è grave?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM.