Test di Rorschach
lo conoscete il Test di Rorschach ??
quello che vi mettono davanti delle immagini strane e vi chiedono cosa ci vedete o a cosa vi fanno pensare e poi vi analizzano ?? :p ecco tipo questa ![]() io ci vedo una specie di falena e in questa invece cosa ci vedete :p ![]() |
Quote:
|
interessante il test!
Se il primo può sembrare un tentativo mal riuscito di caricare una stilografica, il secondo è inequivocabilmente un roditore avvezzo al sesso orale =) |
a ma così a schianto? non c'è preparazione, direzione, tempo...solo una tavola?:D
certo potevi sceglierne qualcuna più interessante per vedere se fra noi c'era un serialkiller:D non ti rispondo cosa ci vedo adesso perché ho già fatto il test e sarebbe falsato, ti dico però la risposta che etti all'epoca: il batwing di batman |
appassionato di fumetti fino all'osso, questa risposta l'ha data anche bruce wayne in batman III :p
anche io nel roditore vedo vagamente qualcosa che mi ricorda il genere hard ahahah :D ma per risultare serial killer basta dire ad ogni immagine che vedi la gente uccisa in vari modi facile no :D |
|
ecco da dove mi deriva il nome del personaggio del film!!
...mi perdo sempre i collegamenti più ovvi! |
Mah...ho appena provato a fare il test, o pwerlomeno a vedere tutte le immagini...io ci vedo quasi sempre solo macchie. A parte un paio di farfalle. Ma voi vedete lavori stran? ho letto di gente che vede angeli a braccia levate e testa china, lupo che si abbevera al ciglio di un fiume...ma va fatto sotto effetto di allucinogeni :D?!
|
embeh? è così difficile?
nella prima immagine ci vedo la sagoma di un roditore e nella seconda uno scoiattolino che tenta di rompere un'arachide a pranzo...:D |
che figo sei uguale l'hai fatta proprio bene
io pure vorrei fare una maschera cosi figa e non sgargiante mi vergognerei poi ad andarci in giro :p ma che roditori girano dalle tue parti :D |
io nella prima vedo un coniglio assassino
|
Mah...il coniglio proprio non lo vedo. Vedo un foglio di carta piegato a metà, bruciato in determinati punti e poi aperto sul piano, oppure la stessa cosa fatta con l'inchiostro :p. Se no una falena sicuramente estinta perchè è aerodinamica come un paguro. Se no una brutta maschera da mettere in faccia :confused:
|
ma una maschera cosi che dici :D
![]() |
Quote:
|
no non l'ho visto, è grave?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM. |