FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mucche torturate (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13890-mucche-torturate.html)

Limi 28-05-2010 08:59 PM

Mucche torturate
 
Ho letto questa cosa tremenda di una fattoria in cui torturano le mucche, per fortuna le persone si stanno ribellando. c'è anche un video, ma è tremendo, vi consiglio di non guardarlo

http://www.ilpost.it/2010/05/28/jami...orturate/:eek:

manakei 28-05-2010 10:23 PM

Ciao Limi benvenuto!

Insolito oggetto come primo post...;)

LiborioAsahi 29-05-2010 04:07 AM

Ho guardato il video (che cmq dal link non si vede, ma basta digitare mucche torturate su google). Non ho parole. Dire che gli farei almeno altrettanto è poco, molto poco.

Gomez 29-05-2010 09:53 AM

Bravo,complimenti bello che fai notare queste cose.
Se ci fosse un sistema per aumentarti la reputazione lo userei.

Anche le anatre per il patè e gli orsi in cina subiscono torture,
e gli animali che subiscono uccisioni rituali,non sò come chiamarle.
E tutti gli animali nei macelli in genere.

Tutte torture non necessarie,per me fanno parte dell'indebolimento moderno dell'uomo per citare italo svevo,l'uomo per fare una cosa inventa 1000 cose inutili.

Yashiro 29-05-2010 05:06 PM

Dateli a me. Non sarò altrettanto crudele ma giusto. A volte 10,25grammi di lega ternaria risolvono molti problemi inutili....

LiborioAsahi 29-05-2010 08:47 PM

Me lo parafrasi Yashi :D? Capisco il senso, ma non il significato della tua affermazione...riguarda la tua conoscenza di munizioni?!

D. Ace 29-05-2010 10:05 PM

mah, io dico che uno può fare una cosa: o non magiare più carne ecc o "fregarsene" perchè non puoi sapere se il pollo la mucca o quello che ti pare che una volta era vivo non sia stato torturato...
boh, è una tesi un pò cinica ma non vedo grosse vie di uscita eccetto frasi tipo "gli bollirei gli organi mentre è ancora vivo" ecc frasi che è inutile dire ho pensato.

ebbubba 31-05-2010 12:21 PM

neanche vado a guardarlo per non stare male dopo, sono pure vegetariano io...

Yashiro 31-05-2010 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 197295)
mah, io dico che uno può fare una cosa: o non magiare più carne ecc o "fregarsene" perchè non puoi sapere se il pollo la mucca o quello che ti pare che una volta era vivo non sia stato torturato...
boh, è una tesi un pò cinica ma non vedo grosse vie di uscita eccetto frasi tipo "gli bollirei gli organi mentre è ancora vivo" ecc frasi che è inutile dire ho pensato.

I maiali da macello non vivranno in una reggia, ma vengono tratati decentemente, mangiano bevono e vengono visitati e seguiti da un veterinario. Alla macellazione vengono soppressi con un cuneo pneumatico nel cranio per una morte indolore. La macabra usanza di sgozzare l'animale vivo per dissanguarne la carne e renderla tenera è stata bandita dalla legge, anche se gli islamici e qualche contadino senza cuore la pratica ancora lontano dagli occhi indiscreti della legge.

In ogni caso in nessun allevamento vengono picchiati, massacrati di botte o torturati inutilmente (almeno di norma). Ho capito che "tanto muoiono lo stesso" ma seguire questo principio non ha senso, altrimenti saremmo autorizzati ad ammazzare la gente per strada "tanto prima o poi..".

D. Ace 31-05-2010 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 197545)
I maiali da macello non vivranno in una reggia, ma vengono tratati decentemente, mangiano bevono e vengono visitati e seguiti da un veterinario. Alla macellazione vengono soppressi con un cuneo pneumatico nel cranio per una morte indolore. La macabra usanza di sgozzare l'animale vivo per dissanguarne la carne e renderla tenera è stata bandita dalla legge, anche se gli islamici e qualche contadino senza cuore la pratica ancora lontano dagli occhi indiscreti della legge.

In ogni caso in nessun allevamento vengono picchiati, massacrati di botte o torturati inutilmente (almeno di norma). Ho capito che "tanto muoiono lo stesso" ma seguire questo principio non ha senso, altrimenti saremmo autorizzati ad ammazzare la gente per strada "tanto prima o poi..".

ti dico solo 2 cose:

1) vatti a vedere come vivono molti maiali, poi ne riparliamo.
2) Non fidarti mai di chi ha un allevamento di maiali...

Matty 31-05-2010 03:48 PM

Missà che devo condividere l'idea di Ace...

Pochi allevamenti sono decenti nel mondo.

Yashiro 31-05-2010 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 197577)
Missà che devo condividere l'idea di Ace...

Pochi allevamenti sono decenti nel mondo.

Siamo d'accordo, ma le leggi ci sono. Che poi se ne freghino quello è un altro dato di fatto...

LiborioAsahi 03-06-2010 11:03 AM

Ma che mondo avete visto? <forse abbiamo punti di vista differenti, ma passate da un caseificio e chiedete di farvi vedere i porci...secondo me, di norma male non stanno.

ebbubba 03-06-2010 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 198077)
Ma che mondo avete visto? <forse abbiamo punti di vista differenti, ma passate da un caseificio e chiedete di farvi vedere i porci...secondo me, di norma male non stanno.

vuoi dire che il formaggio lo fanno con il maiale?????

orange 03-06-2010 01:55 PM

Psese che vai usanza che trovi:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013