a-team il film
uno dei telefilm piu belli che abbia mai visto si appresta a diventare un film per il cinema
appena letto il titolo devo dire di aver provato nostalgia e curiosita, poi dopo aver visto il video del trailer sono rimasto notevolmente deluso nel trailer non si puo capire come sara il film è vero pero a primo impatto la scelta degli attori è pessima 1 ormai per me l'a-team era e sara con le facce e il carisma degli attori originali 2 questi attori saranno anche bravi a recitare ma non c'entrano nulla a impatto visivo con quello che trasmettevano i volti originali commentate voi ... YouTube - The A-Team Debut Movie Trailer [HD] purtroppo queto succede quando fanno il remake dei telefilm e film cult |
...Murdock non ha nemmeno il calzino...:(
|
come rovinare un mito
murdock doveva avere il clazino e il cappello con le ali te lo ricordi ?? poi questo p.e baracus non si puo vedere ... dovevano sceglierne uno rozzo brutto e cattivo e con 50 kg di oro al collo e sul corpo liam neson poi non ce lo vedo per niente nel ruolo di annibal |
Trovare attori simili era difficilissimo, p.e. come hai detto è inguardabile. A volte è meglio lasciare perdere certi progetti in partenza...alcune vecchie serie sono già diventate pellicole e i risultati sono quasi sempre pessimi e dove il film raggiunge un buon livello è perchè non centra quasi più nulla con l'originale.
E' un pò come fanno film tratti da videogiochi di successo....quasi sempre schifezze. |
Si possono fare certe concessioni per quanto riguarda l'adattamento temporale: Sberla ad esempio non può essere più il dandy anni '80 in doppio petto che al giorno d'oggi fa solo ridere, lyam neson essendo un buon attore potrebbe anche calarsi bene nella parte di Annibal...
Per " Pessimo Elemento" avrebbero dovuto scegliere tra i lottatori di MMA o vale tudo oppure un Fifty cent sarebbe potuto andare bene...;) Per Murdock sarebbe stato perfetto Jim Carrey!!! Considerando il capolavoro di telefilm che fu in quanto azzeccarono un sacco di cose (cast, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi) sarebbe difficile farne il film all'altezza ma se nemmeno profondono un minimo di impegno è scontato il flop. P.s. Lyam Neson cmq è decisamente scaduto nella scelta dei ruoli... ha partecipato anche a "scontro fra titani" il cui giudizio critico è: "tavanata galattica!":D |
A-Team!
Quanti ricordi... belli e brutti ahahahahah Quando marinavo la scuola ritornavo a casa e mi prendevo i rimproveri ahahaha poi però mi mettevo davanti la tv a guardare a-team e mac gyver e tutto passava! |
Sberla lo trovo azzeccato, Hannibal così così ma può andare...P.E. sembra una caricatura e Murdock è anonimo...
Difficile comunque bissare un mito, stanno rifacendo anche Charlie's Angels, impresa credo impossibile! |
A me sembrate nà massa di fru fru: vi soffermate sui personaggi maschili, io intanto guardo jessica biel...:D
|
Quote:
c'avrei scommesso 5kg di massimale |
annibal era simpatico ed ironico con il viso da brava persona..l'attore qua sembra un killer e pie baracus anche se era un lottatore della ex wwf aveva un volto simpatico ed era un bambinone nel film, qua questo sembra un narcotrafficante incazzato con il mondo -.-
mio parere? schifo |
decismente meglio il telefilm originale.....i film attuali a mio avviso sono troppo "americanizzati " all'estremo
|
Quote:
|
Tipico filmone prenanna, letto, computer, cuffie, da goderselo con uno shake proteico.
|
insomma classico film da guardare come quando si segue qualcosa alla rai facendo tutt'altro il film si autovede xD
|
Quote:
il migliore è la trilogia del signore degli anelli 9 ore di film in pratica ti svegli e ancora deve finire :D un tempo usavo frankestein junior mi addormentavo dopo i primi 5 minuti :p adesso quello che capita tutto tranne horror azione ecc urla spari non mi conciliano il sonno |
io non dormo più oramai...a causa dei filmoni...
|
Quote:
Scusate la battuta in English Style.. |
Quote:
comunque concordo... Quote:
|
Io credo invece che se uno si dimentica di fare il confronto tra telefilm e film, dal trailer in HD posso dire che presenta effetti davvero molto interessanti... da goderselo sul divano senza cuffie , ma con l'mpianto home cinema a palla :D
@greatescape, nooooo!!!! non dire che non ti è piaciuto ne il signore degli anelli e frankestein junior.... quest'ultimo un cult mitico nel panorama cinematografico. Scusate per lo sfogo, ma io parlo come cultore ed appassionato di cinema ;) |
no che scherzi il signore degli anelli e frankestein junior fanno impazzire anche a me
solo che rispondevo diccendo che se ti serve un film che ti accompagni per tutto il sonno c'è la trilogia che dovrebbe durare 9 ore io delle volte l'ho usata :D mi addormentavo alla musichetta della contea e mi svegliavo prima della fine :p mentre frankestein junior un periodo mi rilassava anche vederlo sopratutto se ero stanco morto diciamo che ormai dormo il piu delle volte con la tv a basso volume di sottofondo |
Io da quando sono sposato ho tolto la tv dalla camera... mi addormento leggendo un libro.
|
Quote:
|
Quote:
e come è divisa ?? |
Quote:
Conta che durano 208 min il primo, 223 min il secondo e 251 il terzo. Io sto aspettando che lo rimasterizzano in hd (per ora c'è solo la versione classica) infatti sto liberando spazio sull'hard disk...se avatar era 24 giga qui ma sa che sfioro i 100:eek: |
purtroppo cercano di mangiarci sopra sempre il piu possibile su queste cose
mi sembra che in blu ray è gia uscito ma ancora non è stato fatto in hd poi dopo faranno la versione in 3d quanto scommetti ??? :p |
Mi manca solo il naso di Gimli che esce dallo schermo e sono a posto.
Comunque la versione BluRay è già in HD, solo che è la versione standard, la extended non so quando esce |
maledetti lo hanno fatto apposta stanno cercando di spremere piu soldi possibili
magari tra un po' oltre alla 3d uscira poi ancora la versione piu estesa tanto di girato ne avranno ancora da montare :p stai sicuro che poi dopo ci sara la raccolta + lo hobbit |
Approposito di bluray, regà quello di avatar è una roba esagerata...sparato su un plasma come si deve e con impianto audio :eek:
Ovvio che sulle uscite le case cinematografiche ci marciano sopra... esempio sempre di avatar, ora è uscito il bluray singolo col film e basta, a novembre esce la versione con 4 bluray con tutti gli speciali, e l'anno prossimo arriva il bluray 3d ... E adirittura, James Cameron ha intezione di riportare al cinema l stesso film con 6 minuti in più rispetto la prima uscita cinematografica... con conseguente rimastreizzazione dei bluray in vendita... e chi ne subisce le conseguenze? Sempre noi amanti del cinema e consumatori. |
Ovvio...
Anzi da "Lo hobbit" ho sentito che faranno 2 film Il primo fedele al libro; il secondo lo faranno per preparare meglio il pubblico e legarlo meglio con la storia della trilogia. Un pò perchè pensano che noi "cretini" abbiamo bisogno della storiella spiegata al meglio, un pò per mangiarci su con un altro film. Comunque almeno Jackson (regista della trilogia ma solo produttore dei prossimi 2 film) ha detto che non ci sarà la versione 3D perchè film del genere non ci guadagnano nulla in qualità e non serve. Speriamo |
Quote:
Comunque noi consumatori non subiamo molto...basta prendere una versione e stop. I poveracci sono i fanboy che si sentiranno in dovere a comprare tutto ciò che ha il marchio Avatar...un pò come Star Wars |
Quote:
|
Fai bene, il 3d sarà bello ma è inutile e costoso. Tra l'altro è pure dannoso se usato spesso, gli occhiali casalinghi sono quelli elettronici, non polarizzati come molti cinema, e l'effetto 3d lo danno chiudendo alternatamente in maniera quasi impercettibile la lente destra e quella sinistra...di preciso gli effetti non me li ricordo, ma in pratica ti tirerebbe scemo.
Per le miriadi di versioni non dico che un "non fanboy" non le prenderebbe....però in genere se ne fa bastare una. |
Quote:
Per dirti, ora in commercio ci sono le edizioni BD+DVD e DVD+BD ...:rolleyes: Stesso film e identici dischi ma cambia solo il packaging. Inutile distinzione. Se ci sono due edizioni però fra BD singolo (come quello che ho) e versione 4 BD, io avrei preso questi pur non essendo un fanboy di Avatar. Mi toccherà vendere la mia edizione e ricomprare i 4 BD :rolleyes: |
avatar non è il signore degli anelli o star wars
avatar lo puoi spremere fino a che la gente lo ama e quanto durera ?? su avatar si era creato un business veloce ed era quello di fare con la tua immagine il tuo avatar c'e' stato un boom di questo con gente disposta a pagare il 3d in tv funzionera solo se sara senza occhiali cmq a parte avatar che di 3d aveva solo la profondita sugli altri film non è che ho notato molto anzi in un film ho dovuto togliere anche gli occhiali dato che vedevo male e mi stavano facendo venire nausea e mal di testa cmq queste strategie commerciali a me non piacciono perche d non sono cosi fan boy da comprarmi una versione non definitiva è come con i cellulari oggi esce un modello tot domani esce il mini,dopodomani ti mettono la tastiera,dopodomani ancora ti migliorano la fotocamera ecc insomma ci marciano sempre troppo |
E non è finita... Cameron ha già il copione per il sequel :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM. |