FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vero o Falso?? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13576-vero-o-falso.html)

David23 29-04-2010 01:02 PM

Vero o Falso??
 
leggendo Men's Health ho letto cose che mi hanno lasciato perplesso...


1) il miglior pasto prima della palestra (tost con speck,fontina,jogurt intero e rucola)..il mix perfetto di carbo,grassi e pro..vero??

2)non allenare i pettorali piu dei dorsali...allena i dorsali assieme ai pettorali...fai lo stesso numero di serie per dorsali e pettorali..e se avessi una cattiva postura dedicati di piu ai pettorali...vero??

3) un torace super..come scolpire abs e braccia
distensioni dei tricpiti su fitball 3 serie da 12 rip
piegamenti con palla medica 3serie da 12 rip
curl bilanciere
squat con spinte verso l'alto con manubri 3 da 12
squat con rematore ai cavi
burpee con manubri
sit up con slancio delle gambe


4) una bomba a base di junk food (mac donald)..è perfetta ogni tanto per rilanciare il metabolismo..brucerai di piu quando rientrerai nel normale regime alimentare...

mi sembra molto divertente..potrebbe funzionare o è solo fantasia???

gian90 29-04-2010 01:27 PM

quella degli junk food poi...

Gianlu..... 29-04-2010 01:31 PM

cambia letture.....

greatescape 29-04-2010 01:44 PM

qualcosa a volte è buona altre volte la usano per riempire il giornale
se vuoi dare un impennata al metabolismo non lo fai da mcdonald
poi il toast prewo :D

gian90 29-04-2010 02:05 PM

per uno che sa poco il consiglio petto/dorsali è utile comunque, eviterebbe che la gente allenasse solo i muscoli da spiaggia...e in palestra se ne vedono tanti!
pero' non capisco perchè se uno ha una cattiva postura dovrebbe dedicardi di piu' al petto...non è il contrario?!

Gianlu..... 29-04-2010 02:07 PM

ma, un mega pasto ogni tanto è vero che da un'impennata al metabolismo... eviterei il mec cmq...

il tost è pessimo!!

il super petto non lo commento:o

il discors dorsali vs pettoral è vero. diciamo che sarebbe meglio dire spinta vs trazione.

però forse hai sbagliato a scrivere, con cattiva postura meglio dedicarsi di più alla trazione.

inoltre nonè vero che bisogna alternarele serie. basta fare lo stesso voume di lavoro SETTIMANALE tra spinta e trazione.

aggiungo cmq che una spinta ben fatta con scapole in adduzione e tenuta della schiena limita in maniera quasi totale il disequilibrio spinta-trazione.
però non è facile.

ebbubba 29-04-2010 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 190072)
cambia letture.....

:D:D:D:D:D

spike 29-04-2010 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 190072)
cambia letture.....

io sarei più categorico: cambia edicola

david magari per ognuna di quelle cose c'è un fondo di verità, però sono il reassunto e l'interpretazione del reassunto e l'interpretazione....risultato: una boita pazzesca

Call 30-04-2010 10:55 PM

Men's Health è una delle (tante) riviste per uomini che scrivendo una cazzata fanno sentire figo anche lo più sfigato, quando si potrebbe semplicemente essere se stessi! :D

LiborioAsahi 30-04-2010 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 190056)
leggendo Men's Health ho letto cose che mi hanno lasciato perplesso...


1) il miglior pasto prima della palestra (tost con speck,fontina,jogurt intero e rucola)..il mix perfetto di carbo,grassi e pro..vero??
Inutile dire che non c'è un pasto migliore...ce ne sono diversi idonei, forse addirittura ideali, ma dipende dalla situazione e quello presentato non è di certo fra questi. MAI.
2)non allenare i pettorali piu dei dorsali...allena i dorsali assieme ai pettorali...fai lo stesso numero di serie per dorsali e pettorali..e se avessi una cattiva postura dedicati di piu ai pettorali...vero??
Categorizzare è sempre sbagliato ( :D ), rispettare questo dictat eviterebbe cmq il solito squilibrio fra palestrati fra petto e dorso (si tende ad allenare di meno il dorso), cmq basta allenarli in modo equilibrato e non sei di certo oibbligato ad allenarli assieme per avere questa condizione.
3) un torace super..come scolpire abs e braccia
distensioni dei tricpiti su fitball 3 serie da 12 rip
piegamenti con palla medica 3serie da 12 rip
curl bilanciere
squat con spinte verso l'alto con manubri 3 da 12
squat con rematore ai cavi
burpee con manubri
sit up con slancio delle gambe
:D

4) una bomba a base di junk food (mac donald)..è perfetta ogni tanto per rilanciare il metabolismo..brucerai di piu quando rientrerai nel normale regime alimentare...
Potenzialmente è l'affermazione meno sbagliata (ed è tutto un dire). Tante calorie, facilmente ed in poco tempo...per renderla vera bisogna però avere il metabolismo rallentato e cmq non è l'unica strada ed è anche una delle meno salutari (anche se, con questa, si gode ;))
mi sembra molto divertente..potrebbe funzionare o è solo fantasia???

Imho.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013