FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Presenze a Terni il 24/25 aprile (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/13476-presenze-terni-il-24-25-aprile.html)

manakei 21-04-2010 12:47 PM

Presenze a Terni il 24/25 aprile
 
Apro questo tread nel caso alcuni di voi saranno presenti il 24/25 aprile a Terni per i campionati italiani di PL della FIPL.

Probabilmente io andrò domenica causa impegni del sabato...

Sarebbe simpatico riuscire ad incontrarci, quindi chi vuole può indicare qui la propria presenza nel caso sia interessato a conoscere altri membri del forum!
;)

Call 21-04-2010 02:32 PM

Io ne parlo con la mia ragazza, salvo impegni per la tesi di dottorato dovrebbero piacerle gli orsi come a me piacciono le brutte facce di silvio e enrico...:D

IronPaolo 21-04-2010 03:12 PM

Anche io sarò lì domenica a vedere le brutte facce di Silvio ed Enrico :D:D

Parlo anche per Spike perchè è mio prigioniero dato che la macchina è mia ah ah ah ah

spike 21-04-2010 03:55 PM

confermo...

scrocco il passaggio ad Ironpaolo per il 25:D

Baiolo Karonte 22-04-2010 11:29 AM

Mi disp non poterci essere dato ke saro ad Arezzo per un corso

Call 22-04-2010 12:10 PM

La mia ragazza vorrebbe mandarmici da solo a terni, la convinco a venire pure lei sperando di non dovermene pentire...:D

manakei 22-04-2010 03:38 PM

Io sarò riconoscibile per i calzini a righe bianche e rosse...ed indosserò solo quelli:D

Seriamente: a parte la probabile compulsività nel fare foto vedrò di dare qualche dettaglio per essere riconosciuto;)

gian90 22-04-2010 06:01 PM

mana ma gareggi?

manakei 22-04-2010 06:09 PM

hahahahaha...:D

quest'anno no magari il prossimo mi auguro!;)

gian90 22-04-2010 09:00 PM

avevo letto dei calzini e pensavo intendessi quelli da stacco :D!

novellino 22-04-2010 09:33 PM

Indirizzo
 
Come da titolo , potrei sapere l'indirizzo esatto della località ove si svolgerà la competizione ?
Vorrei vedere la gara, o almeno i pesi piu' "grossi" che mi pare gareggino domenica pomeriggio.
Grazie .

manakei 22-04-2010 10:26 PM

Palatennistavolo
via del centenario, Terni

cat: -100; -110; -125; +125 inizio gara ore 17.00

cat: -90 inizio gara ore 14.00

la mattina Donne tutte le cat. inizio gara ore 11.00

novellino 23-04-2010 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 188280)
Palatennistavolo
via del centenario, Terni

cat: -100; -110; -125; +125 inizio gara ore 17.00

cat: -90 inizio gara ore 14.00

la mattina Donne tutte le cat. inizio gara ore 11.00

Grazie per la preziosa informazione , spero di poter venire, almeno per vedere le gare dai "90" in poi .

TheIron 23-04-2010 07:21 PM

se riesco a convincere il mio compagno di allenamento veniamo a fare tifo per un nostro paesano che gareggia nella -110

ebbubba 23-04-2010 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 188333)
Grazie per la preziosa informazione , spero di poter venire, almeno per vedere le gare dai "90" in poi .

dichiaratamente OT
novellino, scusa , ma il tuo avatar è un Dorje?

novellino 23-04-2010 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 188501)
dichiaratamente OT
novellino, scusa , ma il tuo avatar è un Dorje?

Si Ebbubba , tu usi la terminologia tibetana , ed in effetti quello è , anche se io lo considero "lo scettro di Indra" o Vajra in sanscrito, è la rappresentazione "fisica" della "saetta" ( analoga a quella dello Zeus greco) , e come tu ben sai il dorje o vajra ha anche diversi altri significati essendo un simbolo metafisico .
Lo studio delle varie mitologie e delle "filosofie" Orientali è una delle mie grandi "passioni".

Saluti :)

P.S.

Se vengo a Terni e diciamo che al 99% dovrei esserci, se ne potrebbe discutere , oltre che di ghisa , naturalmente :D

ebbubba 23-04-2010 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 188516)
Si Ebbubba , tu usi la terminologia tibetana , ed in effetti quello è , anche se io lo considero "lo scettro di Indra" o Vajra in sanscrito, è la rappresentazione "fisica" della "saetta" ( analoga a quella dello Zeus greco) , e come tu ben sai il dorje o vajra ha anche diversi altri significati essendo un simbolo metafisico .
Lo studio delle varie mitologie e delle "filosofie" Orientali è una delle mie grandi "passioni".

Saluti :)

P.S.

Se vengo a Terni e diciamo che al 99% dovrei esserci, se ne potrebbe discutere , oltre che di ghisa , naturalmente :D

grazie dlla risposta :)

No novellino, non ci sarò al Terni , ma tanto nel samsara prima o poi ( o nel nibbana) ci becchiamo ;)

novellino 26-04-2010 10:14 AM

Saluto tutti gli amici incontrati ieri al campionato :)
Sicuramente una bella esperienza, la loro conoscenza "diretta" , ed anche la gara non è stata "malaccio " :D.

Vincenzo

manakei 26-04-2010 10:35 AM

Ciao Novellino!:)

Anche per me è stato un piacere incontrare di persona tutti i presenti ieri a Terni!

Da profano non mi è sembrata malaccio la gara anzi...sono stati fatti diversi record italiani!

Poi da quel poco che ho capito il PL non è semplicemente la versione estrema del sollevamento pesi: l'uso delle attrezzature nel modo corretto ne fa una disciplina diversa da quella che simo abituati a praticare "noi"...

Però è un discorso che dovrebbe spiegare chi conosce l'argomento, io non ne sono in grado;)

novellino 26-04-2010 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 188967)
Ciao Novellino!:)

Anche per me è stato un piacere incontrare di persona tutti i presenti ieri a Terni!

Da profano non mi è sembrata malaccio la gara anzi...sono stati fatti diversi record italiani!

Poi da quel poco che ho capito il PL non è semplicemente la versione estrema del sollevamento pesi: l'uso delle attrezzature nel modo corretto ne fa una disciplina diversa da quella che simo abituati a praticare "noi"...

Però è un discorso che dovrebbe spiegare chi conosce l'argomento, io non ne sono in grado;)

Si concordo pienamente , l'unica cosa che mi ha "stupito" , ed anche io non sono in grado di dare delle spiegazioni "logiche" , è che lo stacco mediamente è stato inferiore allo squat , non so se dipendesse dalle "categorie" in gara , o se ci sono spiegazioni piu' "sottili" che noi profani non possiamo comprendere ;)
Aspettiamo , delucidazioni... da coloro i quali... sono "dentro" la materia :D

manakei 26-04-2010 10:55 AM

Credo che in parte sia dovuto al fatto che era l'ultima prova.

Tra la tensione accumulata, la stanchezza e i "sub-infortuni" dovuti allo squat ed alla panca precedenti e non ultimo il cava e metti le attrezzature sicuramente la prestazione singola dello stacco ne risente...

spike 26-04-2010 05:56 PM

con altre categorie avreste avuto impressioni diverse, comunque l'attrezzatura aiuta (è una parolaccia perché va saputa usare) più nello squat che nello stacco e più nella panca che nello squat

Bella giornata ieri a Terni.

Mi ha fatto piacere conoscere Manakei, Novellino, Iron, Powerfull, Enricopl

rivedere Adogruzza (e famiglia), Eraser, Sandro Rossi, Marcorock, Rena (gli ultimi 3 mi sa che non sono iscritti a FU....se leggete provvedete subito, così avrete l'occasione di ringraziarmi e salutarci :D)

Sicuramente mi sono scordato qualcuno (mi vergognerò appena mi viene in mente)

Non invio il post però prima di aver ringraziato Ironpaolo che è stata la guida e colui che ha reso possibile la bella giornata (il conto è aperto....ci rivedremo a Filippi)

manakei 26-04-2010 05:58 PM

...Ivano manca!;)

spike 26-04-2010 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 189092)
...Ivano manca!;)

ecco fatto:p

cospargo il capo di cenere

e son sicuro che non è finita quì

IronPaolo 26-04-2010 07:16 PM

Ieri mi ha fatto piacere conoscere tantissime nuove persone molto simpatiche e incontrare vecchi amici.

Ma specialmente mi ha fatto veramente piacere fare il viaggio con Marcorock e Spike, con cui abbiamo parlato di pesi ma anche di film, videogiochi, figli, abbiamo appurato che tutte le mogli/fidanzate sono identiche fra loro e... ops... non abbiamo parlato di gnocca, una grave mancanza.

(a proposito, qualcuno gli dica a Ivano che uno con quella struttura una cazzo di garetta potrebbe anche farla eh... cioè, è una bestia).

L'unica cosa che manca è andare a mangiarsi una pizza tutti insieme perchè poi tutti vanno via chiaramente, la prossima gara organizziamo un pranzetto PRIMA dell'evento, tanto poi chi non gareggia può sbracarsi sulle tribune e fare il tifo in catalessi postprandiale...

TheIron 26-04-2010 08:12 PM

Ieri per la prima volta ho visto di persona l'ambiente di cui ho letto tanto sul forum e per la prima volta ho incontrato qualcuno che ho conosciuto via web, incredibile sembrava essere lì da una vita.
Un ambiente davvero bello, pieno di ragazzi socievoli e simpatici.
Finalmente dopo anni di forum e messaggi ho incontrato eraser, soprannominato sul posto San Nicola per via delle fisioterapate che ha elargito ovunque durante tutta la giornata.
Ho avuto anche il piacere di conoscere IronPaolo che quando è arrivato aveva la maglietta nera e quando se nè andato ce l'aveva bianca, per via della magnesia, dato che si è tuffato tra gli atleti nella zona riscaldamento, aiutando tutti.
Lo stesso ado che non sapeva dove trottolare prima.
Ho conosciuto anche spike con cui ho preso subito confidenza, anche se è da poco che l'ho conosciuto sul forum, un ragazzo allegro e sorridente!
C'erano anche manakey, renato e infine novellino di cui ricordo un bel braccione :p
Ho visto dal vivo anche altri forummettari che definirli appassionati di powerlifting è riduttivo come CinghialePL e EnricoPL di cui mi hanno fatto notare lo squat perfetto!
Mi dispiace non aver potuto conoscere altri ragazzi con cui scrivo da un sacco e che sono stati lì il giorno prima, spero la prossima volta!
Un saluto rimandando tutto alla prossima occasione così da rivederci tutti e magari come dice IronPaolo fare una pizza insieme!

manakei 26-04-2010 08:13 PM

Ho anche le foto del "campo dei diabeteci" in coma sul tappeto:D:D:D

Ivano lo convinco io adesso;)

Call 26-04-2010 09:03 PM

Ragazzi da come parlate dev'essere stata una bella giornata, mi dispiace non essere venuto (e sono pure 2 ore d'auto), ma frenato da un problema di salute.

Sarà per l'anno prossimo...magari porto lo zafferano, basta prenotarlo!! :D

spike 26-04-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 189146)
Ho anche le foto del "campo dei diabeteci" in coma sul tappeto:D:D:D

fantastico:D

manakei 27-04-2010 12:00 AM

...ci sono anche le quelle in cui ci sei tu che mangi tra i moribondi...:D

caplaza 27-04-2010 12:15 AM

Ciao a tutti,
eccomi qua,un po' di adulazione e potrei scrivere "I Buddenbrock parte seconda"
Grazie della "bestia" Paolo,in questi casi è il complimento migliore. Non credo di essere molto adatto al powerlifting ma certamente la giornata di ieri mi ha lasciato addosso un certo languorino verso i cariconi. Non sarà un caso se in palestra sono andato avanti per singole!
E' stato un piacere incontrarvi e credo proprio che ci sentiremo spesso sul forum. A presto!;)

MassimOne 27-04-2010 12:56 AM

.

MassimOne 27-04-2010 12:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 189254)
...ci sono anche le quelle in cui ci sei tu che mangi tra i moribondi...:D

saranno pubblicate?

manakei 27-04-2010 08:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da MassimOne (Scrivi 189278)
saranno pubblicate?

Quelle pertinenti alla gara verranno pubblicate sul sito dell FIPL in seguito ad approvazione.

Quelle di Spike e degli altri saranno loro a deciderlo ed eventualmente a pubblicarle;)

spike 27-04-2010 09:19 AM

ma ti stai riferendo a quando ho bevuto dalla borraccia whey e maltodestrine? :rolleyes:




se pubblichi certe foto perdo la mia reputazione di riso integrale e petto di pollo sgrassato :cool:




no scerzo, non ci sono problemi :)





però non pubblicare quella in cui mi abbasso i pantaloni per cercare il cellulare:eek:

manakei 27-04-2010 09:34 AM

Non pubblico foto di terzi;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013