ratti in casa....
no non abito ancora in una fogna....:D ecco i miei nuovi amici pelosi:
si chiamano bianca e bernie (che fantasia eh?:rolleyes:) rispettivamente maschio e femmina per un eventuale riproduzione di piccoli squittanti rattini:D Yfrog - dscn5975.jpg Yfrog - dscn3340nb7.jpg Yfrog - dscn5975.jpg Yfrog - pb280043.jpg sono allevati a mano, non mordono :p lui è OT ma lo posto lo stesso Yfrog - wyq.jpg o nvi preoccupate non mangia iratti (sono i ratti che se lo mangiano se lo beccano) |
Mi spiace, odio i topi!
|
Condivido fossero stati 2 criceti ma 2 ratti boh a me personalmente fanno impressione
|
Secondo me invece i 2 topolini sono carini, piuttosto e' il serpente che mi piace poco...
|
Quote:
perchè il serpo non piace:(? dai è simpaticissimo, è nervosissimo da quando era poco più di 17cm (ora ne misura 90cm x 96gr) e morde come un cobra:D |
fortissimo!!!
molto meglio i ratti dei criceti!! grande! vorrei averli anche io per lanciarli addosso a qualche mia amica!! uuuuuuuuuuu:D azzo diventano enormi! voglio le foto dopo! p.s. proprio simpatica la serpe dalla descrizione....! |
Quote:
unico neo, che puzzano molto se non si cambia la lettiera ogni 2-3 giorni:D il serpo è infame, ricordo quando la presi, tentò di fuggire via tra le mani dell'allevatore spiccando un salto fuori dalla finestra:D è particolare, è una selezione dove il nero della livrea è stato quasi deltutto eliminato e ora è solo rossa (arancione per il momento perchè baby) e bianco perlato:p in più è portatore del gene hypo A (i figli no navrano il nero) ultimamente ha smesso di mangiare:( per il freddo e quindi ha bloccato la crescita ma spero di recuperare presto:cool: |
loro sono i miei topi- mucca:D piccoli pelosoni dallo sguardo tenero ma che in fondo sono de iveri bastardi... soprannominati i piranha pelosi:(
(nello scatolo quando li ho portati a casa) Yfrog - twt.jpg no fatevi intenerire dai loro occchioni enormi e neri che sprizzano dolcezza e coccole...sono cattivissimi!!! e saranno fuggiti dalla loro gabbia una decina di volte:eek: |
Sono belli tutti e tre.
Posso però capire chi ne ha paura. La fobia dei ratti e dei serpenti è abbastanza comune ma, appunto, è una fobia. A me fanno schifo i ratti di fogna, ne ho visti di anche un 6kg abbondanti :D, ma quelli allevati sono molto diversi e, come ha detto killbill, non mordono. |
io detesto ragni e insetti in generale...
però topi e serpenti assolutamente no... |
ma un cane o un gatto no :D?
|
a me quando ero piccolo mi morse un criceto, mi prese la parte finale del dito e mi fece un male atroce quindi un ratto grosso come una gallina se ti vuole mordere chissa che dolore
a roma a villa pamphili c'era un laghetto con le nutrie tanti anni fa, la gente gli portava il pane e le accarezzava avevano certi dentoni erano davvero enormi bello avere la passione per gli animali pero il rapporto che c'e' tra cane e padrone credo che difficilmente lo si ritrovi con altre specie |
i topi sono passabili ma i serpenti non vorrei vederli neanche a 3 km :eek:
l'estate scorso mi entrò una serpe nera nel giardino e si beccò una scarica di piombini ;) io sono uno che ama gli animali e le specie viventi ma quando è troppo è troppo scusate :D |
Belli tutti!!! Cmq sì, i ratti sono superaddomesticabili altro che quegli stupidi criceti ;)!!!!SONO MOOOOOLTO MEGLIO!
|
io preferisco i gatti: magnano serpi, ratti e pijano per sellino i cani!! :D
|
un gatto nella sua vita sbeffeggerà tanti cani...ma basta una sola volta che il cane lo prenda ;):D
|
Quote:
|
...e i cani hanno 42 denti :D:D:D
|
beh però resta il fatto che un ratto di fogna è molto cattivo e ho visto qui a napoli, fuori al mare tra gli scogli la sera, un gatto soccombere contro 3 rattoni :(...povera bestia...
|
:(:(:(:( e te che in casa hai ratti più o meno della stessa specie....:(
|
una volta uno di quei topacci mutati, quelli che superano di oltre il quintuplo il peso massimo che "potrebbero" raggiungere, è scappato con un mio panino del McD fra le fauci :mad:...Da li in poi, quell'estate la mia compagnia si dilettò nel derattizzare l'area (infestata perchè un palazzone pieno di extrac aveva deciso di usare un area verde come cassonetto :mad::mad::mad::mad::mad:)
|
Libo ora che sei in def vattelo a riprendere il rattone, potrebbe esserti utile :D
|
poi fanno un latte a altissima percentuale di proteine ;) ci scappa la stalla in garage :D:D:D
|
Quote:
:eek::eek::eek: |
:D:D:D
che figata :D Pensate, se lo producessero io lo proverei davvero :D |
occhio se li vede bear graves è la fine xD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |