ma secondo me messi i gol può non averli studiati a tavolino, il dato di fatto è che comunque in spagna le difese sono aperte come le gambe di una donna di facili costumi...venisse in italia se li dovrebbe sudare i gol, e parlo con cognizione in causa: Sneijder credeva che il campionato italiano fosse di bassa lega data la scarsità di campioni, invece per vincere lo scudetto ha più volte detto che s'è dovuto sudare 7 camicie ad ogni partita...
Venisse qui messi, credo che anche una provinciale lo ridimensionerebbe un pò come quest'anno è successo ad eto'o, con tutto vantaggio di milito... |
Eto'o si è ridimensionato da solo. L'inter doveva giocare con una punta sola fissa, e lui si è sacrificato sulla fascia dove a mio avviso 12 gol sono un risultato accettabile. A barcellona faceva addirittura il terzino....per me è stata la vera sorpresa, non credevo che fosse un giocatore del genere, al barca lo dipingevano come viziato e casinista se le cose non andavano come voleva lui.
Poi ovvio che i 30gol nella liga era utopistico sperare che li bissasse...anche se i 29 di Di Natale mi fanno pensare il contrario:eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 PM. |