Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 22-03-2010, 08:46 PM

ripartire, di nuovo

mi sono trasferito a roma a casa di softmare martedì 2 novembre 2004
ultimo allenamento alla palestra ed empoli quindi il venerdì 28 ottobre 2004.
pensavamo che mi sarei iscritto in palestra entro fine novembre perchè 2 sembrava" che avessi già trovato lavoro, invece mi hanno rimbalzato
quindi niente stipendio e gravavo quasi completamente sulle spalle di softmare per tutto ( meno male avevo preso la liquidazione dove lavoravo prima ); i soldi non sono mai bastati da quel giorno per aver posibilità di iscriversi in palestra.
allora ho iniziato a fare tirocinio con softmare , imparando il lavoro, facendo animazione per bambini alle feste il sabato e la domenica ( ai tempi c'erano feste almeno, quest'anno neanche chiamano per informazioni )
Fino a aprile 2005 non ho avuto modo di allenarmi quindi, poi su un giornale di annunci gratuiti famoso a roma un tizio ha messo un annuncio in cui dava via uma macchina multifunzione , 4 manubri caricabili, un porta dischi , accessori per la macchina, un bilanciere da 150 cm e circa un centinaio di kg in dischi a partire da dischi di 1/2 kg fino a 17,5 ( non chiedetemi dove l'ha trovati, credo siano tratti da macchinari ma pesano quella cifra ), per 250 euro ho preso il tutto, ho pèotuto ricominciare sdraiandomi sulla panca della macchina multifunzione usando i manubri;
poi ho comprato una panca regolabile economica ( il buddha mi protegge, regge ancora ) e un rack ancora più economico, così invece che stacchi con bilanciere e basta potevo rifare anche il front squat, , la panca, il lento avanti e tanti altri esercizi.
Non ti nascondo che io pativo per non poter usare i pesi, quindi non vedevo l'ora di ricominciare, ma se guardi dentro di te, trovi sicuramente la motivazione, e poi frequenti FU, quindi persone che magari ti stimolano a continuare su tale via.
buon allenamento supertizio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione